........

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
clif questo è chiaramente un discorso circolare, è nato prima l'uovo o la gallina...

Mica tanto, la calvizie può acuirti le tue insicurezze, rendendoti molto fragile!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da AntoXX

E non dite che predico bene e razzolo male. Io l'ho vissuta male solo perchè in famiglia è sempre stato considerato, il mio problema, come una 'vergogna' da nascondere... Ma ora che l'ho confessato a tutti i miei amici, sto molto meglio. Sono più sincera ora con una parrucca in testa, che per 23 anni con gli artifici parrucchieristici (mi si conceda il neologismo).

Per concludere: il dramma c'è della perdita di capelli, ma è del tutto personale. Superatolo, quello che la vita ci riserva non è niente di meno di quello che, in un certo senso, ci andiamo a cercare. A prescindere dai capelli.


Complimenti per questo che hai scritto...Mi sono emozionata nel leggere la parte finale e nel vedere che hai avuto forza e determinazione per sconfiggere il vero nemico che aveva dentro di te...
BRAVA!!! Carpe diem...!!![;)]Non possiamo vivere che un giorno per volta e che ogni giorno sia vissuto come se non avessimo molti da vivere.
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Se i calvi smettessero di coprirsi di protesi ridicole, di fare trapianti improbabili a 26mila euro l'uno o di cospargersi di polverine, se portassero con ORGOGLIO la propria calvizie ecco che questa non sarebbe più un problema.
Insomma: IL PROBLEMA DELLA CALVIZIE E' GENERATO DALLA FRAGILITA' DEI CALVI.
Questo è chiaro.
[8D]


mhhhhhh....[8)]