26-27 anni @dr Paolo Gigli

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Centurion, puoi inviargli una mail, un messaggio, una chiamata e chiedergli l'esatta composizione?
E mi accodo a chi ha chiesto ogni quanto le fa
 

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
io le faccio 1 volta al mese ...

si compra l'amminofillina già bella e fatta però a me le fa lui le punturine sul cuoio capelluto

è un antiasmatico

lui ci mette anche qualcos'altro però perchè mi ha detto che ci sono anche i retinoidi

@artiglio se il prp lo fai una volta all'anno è ovvio che non fa una mi****a

grazie di ke ... ragà stiamo tutti nella stessa barca ;)
 

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
cmq ragà io prendo minoxidil galenico preparato da una farmacia vicino casa mia ... mai preso antiandrogeni fino a ora ... il toppik mai preso in considerazione ... perchè è na figura e' merd' :) cmq il mio derma la prima volta che andai stavo inguaiato e mi disse: non ti preoccupare recupererai tutto ... io nn ci credevo ... cmq visto che ho tutto documentato con foto metterò un post nella sezione apposita con tutte le foto fino al plateau di due anni di cure ...
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Quando una cosa è notevole bisogna ammetterlo...senza tirare in ballo le speranze su brotzu e compagnia,secondo me bisogna concentrarsi su questa metodica,le foto parlano chiaro e di aga si tratta (strano che con simili risultati i vari derma non abbiano iniziato ad usare tale metodica o il pioniere non brevetti la sua cura...)
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
Per il web ho letto di un utente di un altro forum che le iniezioni di questo dottore sono approvate dall' FDA, ma cercando in inglese non son riuscito a trovare assolutamente nulla.

Comunque ho segnalato questa discussione a Marlin che forse se l'è fatta sfuggire, vediamo se la trova interessante
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Be o sto derma ha bleffato alla grande o è davvero sicuro dei propri mezzi, recuperi simili sono più unici che rari.
Prp costa cifre assurde e non ho mai visto risultati decenti, poi con quello che costa ti voglio vedere farlo ogni mese.
Riesci a invitare il tuo derma sul forum?
 

centurion

Utente
26 Settembre 2012
103
0
165
state a fare richieste che non dipendono da me mi dispiace ... il dermatologo si chiama luigi nacca e sta a caserta ... il numero si trova su internet
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Allora, io mi offro per contattarlo e porgli questo quesito, ovvero dosi e sostanze utilizzate. Ora quando Marlin legge se vuole scivergli lui che è un admin lo comunica, così non facciamo doppioni di richieste info, sperando si mostri disponibili
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
perdonaci per tutta questa euforia Centurion, ma cerca di capirci
dovresti ritenerti lusingato [:D]
grazie per le info e per la tua testimonianza

aspettiamo zio Marlin
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Sapevo che il dr Nacca utilizzasse le infiltrazioni per trattare l'areata,probabilmente ha voluto testare anche su aga con ottimi riscontri...non vorrei dire una baggianata ma credo che anche il dr Laino di roma pratichi queste iniezioni (non ne sono sicuro però)
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
http://www.filibertoputzu.it/mesoterapia_sc_1582.htm
È usato da anni anche per altre applicazioni estetiche (questo risale almeno al '98)
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Se lo contatta Marlin secondo me è meglio, almeno magari riesce a farsi spiegare meglio tecnicamente come agisce la terapia.
Seconda cosa, qualche moderatore sposti la discussione al di fuori della sezione trapianti che non c'entra nulla, oggi volevo cercarla ma non trovavo più.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,914
1,113
2,015
Un razinale ce lo puo' avere si usava in mesoterapia negli anni 90 per la cellulite, il problema e' che dava a volte reazioni cone tachicardia etc
Saluti
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
Centurion ma hai iniziato fina, minox e iniezioni assieme un anno fa? prima non prendevi nulla?