cmq ragà io prendo minoxidil galenico preparato da una farmacia vicino casa mia ... mai preso antiandrogeni fino a ora ... il toppik mai preso in considerazione ... perchè è na figura e' merd' cmq il mio derma la prima volta che andai stavo inguaiato e mi disse: non ti preoccupare recupererai tutto ... io nn ci credevo ... cmq visto che ho tutto documentato con foto metterò un post nella sezione apposita con tutte le foto fino al plateau di due anni di cure ...
Quando una cosa è notevole bisogna ammetterlo...senza tirare in ballo le speranze su brotzu e compagnia,secondo me bisogna concentrarsi su questa metodica,le foto parlano chiaro e di aga si tratta (strano che con simili risultati i vari derma non abbiano iniziato ad usare tale metodica o il pioniere non brevetti la sua cura...)
Per il web ho letto di un utente di un altro forum che le iniezioni di questo dottore sono approvate dall' FDA, ma cercando in inglese non son riuscito a trovare assolutamente nulla.
Comunque ho segnalato questa discussione a Marlin che forse se l'è fatta sfuggire, vediamo se la trova interessante
Be o sto derma ha bleffato alla grande o è davvero sicuro dei propri mezzi, recuperi simili sono più unici che rari.
Prp costa cifre assurde e non ho mai visto risultati decenti, poi con quello che costa ti voglio vedere farlo ogni mese.
Riesci a invitare il tuo derma sul forum?
Allora, io mi offro per contattarlo e porgli questo quesito, ovvero dosi e sostanze utilizzate. Ora quando Marlin legge se vuole scivergli lui che è un admin lo comunica, così non facciamo doppioni di richieste info, sperando si mostri disponibili
Sapevo che il dr Nacca utilizzasse le infiltrazioni per trattare l'areata,probabilmente ha voluto testare anche su aga con ottimi riscontri...non vorrei dire una baggianata ma credo che anche il dr Laino di roma pratichi queste iniezioni (non ne sono sicuro però)
Se lo contatta Marlin secondo me è meglio, almeno magari riesce a farsi spiegare meglio tecnicamente come agisce la terapia.
Seconda cosa, qualche moderatore sposti la discussione al di fuori della sezione trapianti che non c'entra nulla, oggi volevo cercarla ma non trovavo più.
Un razinale ce lo puo' avere si usava in mesoterapia negli anni 90 per la cellulite, il problema e' che dava a volte reazioni cone tachicardia etc
Saluti