26-27 anni @dr Paolo Gigli

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Sono d'accordo con account, anch'io mi sto facendo un'idea positiva anche se c'è bisogno di ulteriori informazioni riguardo a queste microinirezioni che applica ai pazienti. Io non escludo che fina e minox facciano un gran bel lavoro sulle capocce, ma di sicuro queste micro infiltrazioni qualcosa fanno. Purtroppo in questo forum appena qualcuno mostra qualche risultato con una terapia nuova gli saltano addosso tutti...bah...
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma a xxxenergyxxx piace sentirsi superiore
Poi gli si muovono degli appunti a ciò che afferma e non risponde più

A già ma lui è impegnato in cose serie, mica ha tempo da perdere sul forum [:I]
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Un po' di rispetto per chi è qui sul forum interpellato per aiutare gli altri, quando magari ne farebbe anche a meno. Se a voi (noi) piace passare tutto il giorno sul forum non significa che sia così per tutti. Quindi evita le polemiche inutili che ti piacciono tanto
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Mattew ma non è vero, ho detto che ha di meglio da fare, è la realtà
Però non mi è piaciuto il suo intervento, anche perché a mettere link siamo capaci tutti, ci racconti una sua esperienza diretta di mesoterapia, piuttosto, se ce l'ha. Ora quando avrà tempo leggerà e risponderà, sperando non si sia offeso, cosa di cui non c'è bisogno

Sull'aiuto lasciamo stare, meglio
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Se è collaboratore di Gigli e si occupa di prp io credo che la sua teoria non sia strampalata, magari discutibile. Trovo sensato il discorso che fina e minox non sono proprio acqua fresca contro l'aga e non avendo dato risultati è quantomeno strano che in così poco tempo ci sia stato un recupero simile dipendente solo dall'aga. I link lasciano il tempo che trovano anche perché si parla di testimonianze di pazienti del dottore in questione. Comunque per il forum si può vedere come i pazienti del dottore si possano dividere in due metà: quelli molto soddisfatti e quelli molto delusi, quindi ci andrei piano anche di fronte a questo recupero.
Tornando al discorso iniziale a me fa sempre piacere che qualcuno del settore dica la sua in merito alle nostre discussioni, quindi ok che si può non essere d'accordo, ma un pochino in più di rispetto ci vorrebbe.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Il rispetto bisogna guadagnarselo al giorno d'oggi [;)]
Mattew da quello che scrivi anche tu dubiti della sua tesi, quindi su questo siamo d'accordo
E io sono d'accordo nel dire può anche essere che sia solo finaminox, si sono visti alcuni casi di recupero che hanno dell'incredibile, perciò questo potrebbe benissimo essere uno di questi

Ma ora stavamo cercando di andare un po' oltre, cioè stabilire se la mesoterapia (con che sostanze) possa essere davvero efficace, e magari replicabile in casa da ognuno di noi
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Lascio aperta ogni possibilità, è diverso. Lui ha detto quello che ritieni più probabile secondo la sua esperienza, magari sbaglia, magari no.
Per quanto riguarda l'andare oltre mi pare che Marlin volesse contattare il dottore e farsi spiegare, quindi si vedrà. Dico solo di non gridare al miracolo, come ben sai una rondine non fa primavera (vedi microneedling).
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Ragazzi, Marlin ha più contattato il dottor Nacca? Io sono interessato alle sue microiniezioni e lunedì ho la prima visita..
 

heavyste92

Utente
11 Novembre 2015
26
0
15
si è vero, sono interessato anch'io a capire di cosa si tratta e se effettivamente sono efficaci... Dante12 se mi facessi sapere qualcosa dopo la visita te ne sarei molto grato.. ti lascio anche la mia mail: heavyste92@yahoo.it
grazie
 

antonio71

Utente
22 Agosto 2016
58
7
65
terapia di 1 anno

finasteride 1,25mg
minoxidil 5%
amminofillina e attivazione microcircolo 1 volta al mese
olux al bisogno
binat
aluseb
asquam 2%

l'ordine è quello che ho scritto caro :)

da quando ho iniziato a prendere acido valproico e litio li ho ripersi quasi tutti (quelli recuperati)

dottore ma quando interromperò la terapia con litio e valproato riprenderò qualche capello perso?
Ciao, anche io come te assumo depakin e litio, per cui immagino che tu soffra di disturbo bipolare.
Io sono un paziente del Dott. Gigli e mi ha sconsigliato di assumere finasteride perché potrebbe peggiorare il disturbo depressivo.
Tu hai riscontrato un peggioramento?
Grazie