2,5 mesi di cura (con foto)

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Aggiornamento a 10 mesi.

fk1f2c.jpg


2qxvul3.jpg


2cynzno.jpg


2weyj9l.jpg


 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Sicuramente i capelli sembrano più robusti ma non mi sembra che ci una ricrescita vera e propria. La differente lunghezza rispetto alle prime foto poi inganna. Una curiosità, fumi?
 

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
No Julien, si vede chiaramente un miglioramento anche nella quantità rispetto a 10 mesi prima.

Incredibile, complimenti. C'è un motivo se Minoxidil e Finasteride siano gli unici farmaci approvati dal FDA.

Un piccolo autotrapianto sul vertex e sei a posto.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Sì julien fumo, 5/6 sigarette al giorno. Un po' di riscrescita sul vertex c'è stata, ma pare che la cosa si sia fermata e rimane da un po' di tempo a questa parte pressochè invariata. Vediamo cosa succede nei prossimi mesi, ma come dice gullit, se non migliora un autotrapianto in zona vertex è da prendere in considerazione, magari prima faccio una visita dal doc Gigli. Per il resto si sono irrobustiti e la qualità è migliorata. Insomma è il vertex che mi da dei pensieri [:)]
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
James complimenti,
fossi in te farei una tricopigmentazione , io ero in una situazione simile alla tua e il risultato è incredibile,
Ho il tuo stesso taglio di capelli e non devi assolutamente rasarti a zero e per almeno un anno sei a posto,

Facci un pensierino[:D]
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
noel830 ha scritto:
James complimenti,
fossi in te farei una tricopigmentazione , io ero in una situazione simile alla tua e il risultato è incredibile,
Ho il tuo stesso taglio di capelli e non devi assolutamente rasarti a zero e per almeno un anno sei a posto,

Facci un pensierino[:D]

noel avresti delle foto tue pre e post trico così da rendermi conto?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Vedo come va col prossimo anno di cura, poi deciderò. Ho anche il latanoprosto da potermi eventualmente giocare.
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>Sì julien fumo, 5/6 sigarette al giorno.

(SOS)pettavo. Mio padre ha 62 anni e meno capelli bianchi. (e non ha mai fumato)
Consiglio di smettere, salute e capelli ne guadagneranno.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Speriamo sia una bella ragazza almeno... [;)]
Comunque conosco persone intorno ai 30 anni che non fumano e hanno parecchi capelli bianchi, credo che molto dipenda da questioni genetiche. Ho conosciuto anche persone sui 55/60, gran fumatori e con meno capelli bianchi di me...
 

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
comunque il side dell'orgasmo con meno piacere lo notai anche io, può essere dovuto allo sperma più liquido per caso?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Non credo proprio. Io penso che sia una questione mentale, i sides da fina non c'entrano nulla; semplicemente in certi momenti della vita sono cose che possono capitare, se poi è un episodio isolato non vedo motivo alcuno di preoccupazione.