2,5 mesi di cura (con foto)

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,286
237
615
jamesflipper ha scritto:
alec ha scritto:
Cè un motivo perché non la metti su tutta la testa?grazie

Perchè l'AGA ha colpito in particolar modo solo il vertex, e marginalmente le tempie, quindi è in queste zone che applico le lozioni.


Sai se vale li stesso discorso del minox? Ovvero meglio non usarla dove non ce ne è bisogno pena effluvio etc...non capisco perchè a me da sempre mi hanno detto di mettere le lozioni su tutta la testa, ovvero anche in zone non diradate...
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
alec ha scritto:
James non fare pause e non interrompere fina.io la uso dal 1999....ma quale sovraccarico del fegato che la usano anche chi ha l epatite...non c' entra niente.
Hai chiesto al doc se il corvinex è compatibile con gli antiandrogeni/ estrogeni?

Non c'è incompatibilità fra minox e antiandrogeni, solamente se i veicolanti sono diversi (glicole e transcutol) è meglio far passare del tempo (1 ora circa) fra l'applicazione del minox e quella di antiandrogeni.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
alec ha scritto:
jamesflipper ha scritto:
alec ha scritto:
Cè un motivo perché non la metti su tutta la testa?grazie

Perchè l'AGA ha colpito in particolar modo solo il vertex, e marginalmente le tempie, quindi è in queste zone che applico le lozioni.


Sai se vale li stesso discorso del minox? Ovvero meglio non usarla dove non ce ne è bisogno pena effluvio etc...non capisco perchè a me da sempre mi hanno detto di mettere le lozioni su tutta la testa, ovvero anche in zone non diradate...

Io so che il minox va dato dove c'è diradamento, ciò non vieta di darlo anche dove non ce n'è, ma in questo modo, oltre a consumare parecchio minox in più, i capelli si sincronizzano col minox e se sospendi il rischio di effluvio c'è. Direi di evitare quindi.