2,5 mesi di cura (con foto)

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Ah davvero è un effetto collaterale abbastanza comune quello di venire senza sentire piacere? Non avevo mai letto nulla a riguardo... Beh, cosa potrei fare? Per esempio diminuire la dose di propecia: potrei fare 1 giorno 1 cpr, e il giorno successivo mezza cpr. e così via.
Spero non ne arrivino anche altri di sides, sai che 2 p....e !
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Ciao csongrad, infatti io avevo sentito/letto mille altre cose sui sides di fina (molti dei quali anche molto fantasiosi), ma questo dell'orgasmo senza piacere mi è nuovo.
Vedo al prossimo rapporto che succede [:D]
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
http://www.clicmedicina.it/pagine-n-39/02571-eiaculazione-orgasmo.htm

Mi ci rispecchio parecchio, probabile che fina non c'entri nulla (povera fina, tutti a dire che è sempre colpa sua, ahahah [:D][:D] )
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Un ulteriore check del fratellino ha confermato la sua piena funzionalità sotto ogni aspetto [:D]
Il problema precedentemente descritto non si è ripresentato, posso quindi dire al momento zero sides! [8)]
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Aggiornamento a 6 mesi

97pj0g.jpg
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Dai si comincia a vedere qualcosa [:)]
Speriamo aumentino un altro po' e che si inspessiscano, certo non avrò il vertex di una volta, ma potrei avere qualche soddisfazione ugualmente, e alla mia veneranda età non è male [;)]
Sentirò poi che mi dirà il dr. Gigli dal quale andrò i primi di ottobre.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
fai bene leggi qua,come ho sempre sostenuto il minoxidil va usato 2 volte.

http://www.euroderm.org/images/stories/guidelines/S3_guideline_androgenetic_alopecia.pdf

Therapeutic recommendation ¨C Male
¡ü¡ü Topical Minoxidil 2 to 5% solution 1 ml twice daily is recommended to
improve or to prevent progression of AGA in male patients above 18 years
with mild to moderate AGA (Hamilton-Norwood IIv-V).
¡ü We suggest using 5% solution for greater efficacy.
¡ú There is not enough data to recommend the 5% minoxidil foam instead of
the 5% solution.
¡ü The response to treatment should be assessed at 6 months. If successful,
treatment needs to be continued to maintain efficacy
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Mi pare, e ripeto mi pare, che anche il dr. Gigli dica sia sufficente 1 applicazione al giorno, e c'è chi dice invece di fare 2 applicazioni (tra l'altro anche sul rogaine foam c'è scritto di fare 2 applicazioni). Anch'io penso che 2 is mei che 1, ma io non sono nessuno e quindi quel che penso non ha un gran valore, ma per non sbagliare ho deciso di fare 2 applicazioni, come sempre per non sbagliare (adesso mi fucileranno hihihi [:D] ) uso propecia e non proscar/4.
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
bene, sono contento di questo miglioramento james. fai degli esami del sangue e spermiogramma ogni tanto per tenerti monitorato [;)]
 

lollazzo

Utente
20 Maggio 2008
4
0
5
Inizialmente usavo minoxidil, poi ho abbandonato in favore di propecia.
Secondo voi è utile usarli in modo combinato?