17 alfa estradiolo

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
Geppo ti trovo in grandissima forma e più agguerrito che mai contro gli antiandrogeni topici, scherzi a parte c'è da dire che tutti quelli scettici come me su questo famoso ell cranell alpha forse dobbiamo ricrederci un po' e considerare sto prodotto un po' più efficace e non al pari di niponivea e altre robe cosmetiche ed erboristiche varie, pero' dai ammetti che la fina a 5 mg al die e self made, poi è ovvio che ognuno è libero di fare quello che vuole con la sua salute, se qualcuno ci dovesse togliere anche questa libertà ( a di la verità ce stanno a provà) forse sarebbe meglio cambiare Paese, io che sono stato all 'estero per tanto sto pensando di andarmene e non tornare più.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Citazione:Messaggio inserito da matteo
cosa cominci a prendere il propecia o dividi il proscar?

Divido proscar come facevo una volta :)

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Ma sarebbe possibile aggiungere alla lozione mino 5% + progesterone 1%, anche 0.1 di estradiolo?

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
ciao a tutti
io uso una lozione con minox 4g, estradiolo 17 alfa o,o25 g, progesterone 1g, idrocortis butirrato 0,5g e glicerina..oh, la uso da 3 mesi e mi ha praticamente azzerato la caduta, quando ho iniziato ne perdevo tantissimi, ad ogni applicazione ad esempio frizionando ne cadevano una cinquantina, ora ne cadranno 4-5.
Secondo voi qual'è l'ingrediente miracoloso? e soprattutto...secondo voi fino a quando posso continuare? essendoci un cortisonico e degli antiandrogeni nn credo di poter continuare per anni, nn v pare?

animah

Utente
19 Dicembre 2006
2
0
5
Ciao Mr Dave
credo che nessuno di questi ingredienti sia davvero miracoloso preso da solo ma probabilmente è l'azione combinata di tutti che ha portato effetti benèfici alla tua capigliatura...poi per quanto tempo potresti continuare con questo trattamento,beh secondo me questa è una domanda da fare ad un medico di fiducia

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
Ciao boybergamo76,
volevo chiederti qual'è la farmacia di Milano a cui ti rivolgi per la lozione.
Dicevi che nell'ultima visita ti è stato dato il ciproterone acetato: a che percentuale? come ti stai trovando?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
La farmacia è Ponte Vittoria di via visconti di modrone 1 tel 0276001031

Il ciproterone non mi è stato dato visti gli ottimi risultati dell'alfa estradiolo,sono al 7 mese e la testa sta cambiando da cosi a cosi,sta tornando su tutto quello che non ha fatto tornar su la finasteride...e non aggiungo altro!Dalla parte esterna del diradamento sta iniziando a chiudersi mentre mi è incomprensibile la situazione delle tempie dove hanno fatto due cicli cioè si sono ingrossati fino a quasi diventare capelli,poi non mi è chiaro se sono caduti o riminiaturizzati e ora si stanno reingrossando di nuovo ma pare a un livello maggiore.La prossima visita la ho alla fine dell'estate prossima e diceva bene la dottoressa Hai un patrimonio di capelli da recuperare,porta pazienza! Che sta venendo premiata :D

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Tri72
Ciao Boybergamo76, come và con il 17 alfa estr?
Hai avuto ancora miglioramenti?

Si la situazione continua a migliorare di mese in mese al 17 gennaio sono sette mesi vedremo fra un annetto a che punto starò.Tutto non recupero certamente,nel senso di stesso livello di foltezza originario, ma molto si [:D]

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Ciao boybergamo, tu continui ad utilizzare il 17 alfa estradiolo alla concentrazione dell'1% vero o sbaglio?

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Per Boyberg..Lo usi due volte al di o una? e dopo quanto hai visto i risultati?
Ciao e grazie per l' aggiornamento..

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Allora lo uso in lozione topica insieme al minoxidil,sempre all'0.1 e i risultati sono arrivati nei canonici 3 mesi.Metto 2 ml (a volte me ne scappa anche di piu) di solito una volta sola la sera.SE avete altre domande chiedete pure :)

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
buonasera a tutti.... è parecchio che manco da questo forum... penso molti mesi. Mi sto facendo fare in qesti giorni una lozione a base di 17 alfa estradiolo, che, checchè ne dica geppo, è un ormone inattivo.

lupo, la famosa farmacia a milano a te ha fatto una lozione al beta estradiolo, denunciali con ricetta alla mano. Almeno ti ridanno un po' di soldi......

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
aggiungo una cosa..... sono molti mesi che manco ma nel campo tricologico pare non sia cambiato proprio niente.... ma....

meno male che 3 anni fa si diceva che tra 10 anni la calvizie non esisterà più .. . . . . non mi pare siamo sulla buona strada....

vabbè a me un po' so rimasti quindi stic....

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hahah Cosini hai ragione....
Intanto bentornato! Poi però davvero ti pregherei di cancellare le offese a Geppo, che oltretutto si è fatto cancellare per l'ennesima volta da questo forum, e si sa, non sta bene parlare di chi non si può difendere [:D]
baci