14anni di cure,work in progress...................

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Si Alfa mi sbagliavo anche Maro ne ha 22, a proposito salutamelo quando torna in ufficio. si tutto ok.

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Spero che Domino stia scherzando, Proxy può verificare il mio Internet protocol che è diverso da quello di 5a ...

Non ricominciamo, per piacere

maro

5 Dicembre 2008
170
0
165
dai che si scherza... cmq domino e divertente

dai maro lui nn sospetta minimamente del fatto che siamo in realta la stessa persona e se fosse invece tutto un piano architettato dal diabolico domino per farti cacciare poi dal suo complice proxy

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Mentre ci siamo, vuoi vedere che Domino è Proxy e noi abbiamo fatto bingo? :) misteri? :)

Ciao

maro

5 Dicembre 2008
170
0
165
infatti e proprio cosi domino e' proxy ed e' anche mr. revivogen ed anche il rappresentante del prodotto in questione in poche parole lui e il forum lui e la cura della calvizia ..... lui e' .... LA CALVIZIA ....

OH SI SCHERZA SIA CHIARO

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,636
9,135
2,015
Precisazione:

infatti basta .... come ho gia detto il punto e chiaro ( trattasi di dermocosmetici) e come tutti sanno non curano al massimo danno un aspetto momentaneo del capello gradevole alla vista . credo che maro voglia solo esprimere la sua idea sul revivogen . L opinione sullo shampoo in questione puo essere buona o cattiva ma solo per quanto riguarda la sua funzione di DERMOCOSMETICO . poi se qualcuno dice che ha avuto ricrescita e blocco della caduta e chissa quale c...o di miracolo beh dice un s.......a colossale

Alfa,non parliamo dello shampoo ma della lozione[:D][:D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,451
84
415
per domino guardo che ci sono e leggo ma mi rifiuto di risponderti i fatti parlano da soli come riportato sopra trattasi di un dermocosmetico.......nient'altro d'aggiungere.grazie a maro22 per la difesa ma come ho detto raramente mi capita di leggere il forum sui dermocosmetici...

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Qualcuno ha la capacità di spiegare a cosa serve un trattamento del genere?

Alcohol denat.,Propylene Glicol,Cholesterol,Lecithin,Aqua,

Lavandula angustifoglia,Ricinus communis,Glycerin,Cinchona succirubra,

Methil Nicotinate,Polysorbate80,Boric Acid,Caramel,Capsicum annum,

Parfum,Polysorbate60,Cetearyl alcohol,Isopropyl Palmitate,Sulfur,Ceteareth30,Imidazolidinylurea,Methylparaben,

Stearic acid,Propylparaben,Trihetanolamine,Isopropyl Myrystate, Sorbitan Stearate,Parafinum Liquidum,PVP,Bromo-2,nitropropane-1,3,diol

------------------------
La mia cura:

1)Revivogen scalp terapy
2)Revivogen shampo/balsamo
3)Folligen
4)Triatop(1 volta a sett)
5)Prossimamente Aloe Aurea

La mia massima: Prima di stimolare la riscrescita bisogna bloccare l'anormale caduta...

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
per domino guardo che ci sono e leggo ma mi rifiuto di risponderti il lupo è sempre in agguato! Non capisco perchè te la prendi con me visto che il dibattito ormai è tra me e Maro/Alfa e non verte tanto sul contenuto ma sulla correttezza.

5 Dicembre 2008
170
0
165
ardaglie.... basta con questa storia .... la correttezza nn e stata violata .... almeno mi sembra ....

per proxy : scusa ma la lozione in questione necessita di ricetta medica per essere acquistata?

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
no la vendono sullo shop su ebay e in molti altri siti ... nn si trova nei negozi ma solo on line

una vita di cure aiuta la vostra autostima piu' che i vostri capelli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,636
9,135
2,015
Se era una domanda per chiedere se ti tratta di un dermocosmetico,ci certamente lo e',ma non parliamo di uno shampoo(che non ha nessuna attivita'a parte la detersione),ma di lozione.

ciauzz[8D]

Proxy©

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Citazione:Condivido l'analisi di Jack e aggiungo quanto sia importante cercare di barcamenarsi tra questi prodotti antiinfiammatori senza sortire l'effetto contrario...Leggevo sil sito della casa produttrice del Nizoral come il principio attivo rimanga presente sul cuoio capelluto per cica una settimana dopo lo shampoo quindi basterebbe una volta a settimana. Per il Locoidon andrebbero bene dei cicli. Per esperienza personale invece i prodotti a base di olii tanto reclamizzati mi irritano, non so perchè...Il Revivogen nonn l'ho mai provato anche se promette bene, il costo non è indifferente...

Stasera lieve peggioramento con leggera tensione del cuoio capelluto fastidiosa visto che la conosco bene e mi avverte che i capelli si stanno indebolendo.
L'esperimento che ho fatto di interruzione dello shampo triatop(Ketoconazolo)per 2 settimane mi conferma ancora una volta che questo prodotto ha una FUNZIONE PRIMARIA nel controllare l'infiammazione e la caduta dei capelli(nei casi come il mio).
Quindi tornerò ad utilizzarlo una volta a settimana alternandolo a shampo revivogen.Sono gli shampo migliori che abbia mai provato perchè triatop ha un'immediata e potente azione antiinfiammatoria sulle ghiandole sebacee mentre il Revivogen idrata e ripristina il mantello idrolipidico.
Già soltanto alternando questi 2shampo ho ottenuto un'arresto della caduta e capelli più belli e corposi.
Dopo le buone impressioni di revivogen scalp terapy stasera ho qlc dubbio in più visto che senza l'uso di triatop ho notato un nuovo indebolimento dei capelli,vedremo nei prox giorni/mesi(ho una confezione da 3mesi).

Il mio obiettivo è però ridurre la microirritazione dei follicoli senza provocare danni al mantello idrolipidico come fanno Triatop/Nizoral e Locoidon/Scalpicin(ottimi risultati ma bisogna stare molto attenti a non eccedere!)
Per questo prossimamente proverò ad usare anche Nutrifolica e Kerium e vi farò sapere....Ciao a tutti

------------------------
La mia cura:

1)Revivogen scalp terapy
2)Revivogen shampo/balsamo
3)Folligen
4)Triatop(1 volta a sett)
5)Prossimamente Aloe Aurea

La mia massima: Prima di stimolare la riscrescita bisogna bloccare l'anormale caduta...

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
daccordo con te proxy!
pero in questi casi se uno vuole fare pubblicita, non ce bisogno di far vedere solo il bello [:)][:)]

pultroppo,
molti proverebbero qualsiasi cosa con la speranza di veder ricrescere qualcosa
anche se ce solo 1 su 100 che dice che una tal cura funziona!

sta agli utenti saper valutare bene[sm]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,636
9,135
2,015
Infatti,il forum e' fatto per questo,ci sono pareri positivi e pareri negativi per tutte le cure.
Ovviamente sta a chi legge capire, anche se sappiamo bene che purtroppo bisogna provare su se stessi,anche un semplice shampoo,per vedere che effetto si ottiene.

ciauzz[8D]

Proxy©