14anni di cure,work in progress...................

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Peccato, ogni volta che partono delle belle discussioni e dei bei confronti su chi utilizza o ha utilizzato Revivogen, arriva sempre questo individuo, monopolizza la discussione e tutto va sempre a p.....ne come adesso. Bravo ora apri il tuo forum, ma fallo veramente.

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Ma forse non ti sei reso conto che l'obiettività è andata a farsi benedire..Tanti utenti ti hanno fatto notare che non hanno avuto risultati e mi vieni a parlare di pregiudizi...Hai letto l'intervento di Lupo che è un utente serio e veterano, gli altri interventi ti sfuggono? Poi, Il caro Domino è uno dei pochi che dice di aver avuto risultati e gli è permesso di poter insultare la gente senza che nessuno intervenga..I miei interventi vengono ridimensionati anche quando trovano unanime consenso pubblicamente e di solidarietà in privato perché avrei pregiudizi, questa è bella. Io pregiudizi non ne ho e mi sembra il contrario...

Grazie per il consiglio di aprire il Forum che tratterà l'argomento solo in chiave critica, così vediamo quanti sono questi utilizzatori soddisfati e vedremo come stanno le cose... Vedremo cosa ne pensano i dermatologi e tutto il resto.. Visto che questo è il muro che si pone davanti a chi non può esprimere liberamente il proprio pensiero perché si vuole solo parlare positivamente di prodotti, ignorando o cercando di far passare per persone non attendibili, o intimidendole, è ovvio che si andrà verso quella direzione.....

maro

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Domino, io non sono un individuo, mi chiamo maro e quello che sostieni in questo tuo ultimo post non corrisponde alla verità, le discussioni come le chiami tu vengono sistematicamente criticate non solo da me, basta leggere i threads precedenti...poi a te è permesso suggerirmi e ti ringrazio per il consiglio di aprire il forum, mentre poi non si vuole accettare la doverosa critica, quando come nel caso di questo thread a parecchi ha dato l'impressione che si trattasse di pubblicità.. Quindi uno dovrebbe starsene zitto e non parlare, perché se parla dice il falso od ha pregiudizi... Sono in buona fede e sono vero, almeno dico le cose come stanno e non mi devo nascondere da nessuno... Con me chi dialoga ha il mio rispetto, che mi attacca anche di fronte all'evidenza, non può avere nessuna giustificazione

maro

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Visto che questo è il muro che si pone davanti a chi non può esprimere liberamente il proprio pensiero perché si vuole solo parlare positivamente di prodotti, ignorando o cercando di far passare per persone per non attendibili, o intimidendole, è ovvio che si andrà verso quella direzione.....

Ma cosa cavolo stai dicendo????
Chi ti sta impedendo di esprimerti liberamente??Chi vuole parlare solo positivamente del prodotto??
Ma hai letto quello che ti ho scritto???Parli che si lascia liberta' di insultare,ma se tu sei il primo a dire che chi scrive dichiare il falso!!!
Se fosse vero quello che hai scritto,tu saresti gia' stano eliminato e con te tutte le discussioni contro!!
Perche' vuoi far apparire la discussione per quella che non e'?????
Maro' e' tutto scritto,quante volte te lo devo dire??La gente legge e fa' le proprie valutazioni,questo e' un forum !!!

Se una persona si trova bene con un prodotto,non lo puo' fare perche' tu o altri dicono il contrario?????

Ma fatti il tuo forum e lascia liberi gli altri di esprimersi!!!

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

5 Dicembre 2008
170
0
165
il revivogen nn cura sicuramente una benemerita ceppa .... come tutti gli altri shampoo o DERMOCOSMETICI del resto.....al massimo gli unici risultati che possono far piacere sono la resa estetica dello shampoo o DERMOCOSMETICO in questione.....ma nn venite a dirmi che revivogen o altri shampi danno ricrescita e bloccano il processo di miniaturizzazione .... cmq credo che questo sia un forum libero e rispettoso delle idee altrui .... ognuno puo sostenere cio che vuole ( anche che la lozione di nonna papera e' miracolosa ) ma la verita , quella medico-scentifica , nn puo essere messa in discussione

cmq il messaggio dell autore del post e anche secondo me un chiaro tentativo di pubblicita

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Caro Proxy

le intimidazioni/ provocazioni partono da Domino, io non offendo mai, semmai mi difendo rispettando gli altri...Sul discorso del falso, ti ho spiegato che sia io che Lupo che Davide abbiamo avuto l'impressione di una pubblicità fatta ad arte... un conto è la buona fede nel dire determinate cose che voi ritenete essere false, un altro conto è essere aggrediti costantemente da Domino solo perché si esprimono delle giuste critiche sui prodotti naturali..Domino ha aggredito anche Lupo sostenendo che io sia Lupa, assurdo... Poi mi parli di forum, ance Domino, nessun problema ..la mia professione mi consente di fare questo ed anche altro...

maro

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
[sp][sp][sp][sp][sp][sp][sp][sp][sp][sp][sp][sp][sp][sp]

-1 cps B complex (long life) al dì
-ferrograd+supradyn (1 volta a settimana)
-benexol+acido folico (2 volte al mese)
-Locoidon soluzione (2 volte a settimana)
-Nizoral shampoo (2-3 volte a settimana)

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Domino non è allucinante e vedo che gli utenti intervengono per dire la loro liberamente, vedi 5a-reduttasi-tipo.. Chissà che anche 5a abbia pregiudizi?

maro

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
dimmi Maro, visto che alludi sempre che chi parla bene di questo prodotto è perchè vuole farne pubblicità, vorrei sapere se la tua professione ti consente di mandare messaggi con nickname e IP diversi?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Guarda non me ne puo' fregare nulla della tua professione,semplicemente lascia anche agli altri la liberta' di esprimersi,tutto qui !!

vedo che gli utenti intervengono per dire la loro liberamente,vedi 5a-reduttasi-tipo.. Chissà che anche 5a abbia pregiudizi?

si anche Irvine hai dei pregiudizi....

ciauzz[8D]

Proxy©

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Io sono una persona seria e comunque è tutto registrato ci sono gli indirizzi Ip e tutto il resto... Lascia perdere Domino, sono pulito

maro

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Infatti gli utenti si stanno esprimendo, non vedo dove stia il problema, mica sono io a non consentirgli di esprimersi liberamente...

maro

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Credo che qui siamo tutte persone serie,quindi smettiamola di polemizzare !!

ciauzz[8D]

Proxy©

5 Dicembre 2008
170
0
165
infatti basta .... come ho gia detto il punto e chiaro ( trattasi di dermocosmetici) e come tutti sanno non curano al massimo danno un aspetto momentaneo del capello gradevole alla vista . credo che maro voglia solo esprimere la sua idea sul revivogen . L opinione sullo shampoo in questione puo essere buona o cattiva ma solo per quanto riguarda la sua funzione di DERMOCOSMETICO . poi se qualcuno dice che ha avuto ricrescita e blocco della caduta e chissa quale c...o di miracolo beh dice un s.......a colossale

Ribadisco per me il forum funziona benissimo c e la massima liberta di manifestazione del pensiero possibile .... basta solo nn credere agli asini che volano e esprimere il proprio giudizio se si ha voglia

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
ok, Maro e Alfa datevi la mano siete ambedue 23enni, siete più o meno della stessa zona , non avrete problemi. io ho più difficoltà in quanto sono molto lontano da voi....ma metaforicamente mi unisco a questo calumet della pace [sp][:D][:D]

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Ok Domino, apprezzo il tuo intervento e quello di 5a e proxy... Chiuso discorso per me..

Ciao

maro

5 Dicembre 2008
170
0
165
aspetta che ero distante dal l ufficio ero alla macchinetta del caffe..... io cmq per la cronaca ne ho 22 di anni .... cmq anche per m tutto ok anche perche nn stavo litigando ne difendendo nessuno solo una mia personalissima opinione