14anni di cure,work in progress...................

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Maro, fammi leggere la tua testimonianza con il minox e fammi vedere pure le foto. O parli solo per sentito dire?

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Esatto Lupo

C'è gente che è ormai stanca di questo fumo e di chi continua ad alimentare la fiera delle illusioni continuando a sostenere che sia solo una questione soggettiva, quando ormai è oggettiva la cosa

Ciao

maro

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Lupo??? Perchè chiudere forum o bannare. Ognuno sarà libero di esprimere le proprie opinioni ed esperienze. Se non vuoi leggere questo forum cambia aria, semplice no?

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Lupo non parla di bannare, parla di altro e non la pensa tanto diversamente da molti atri utenti che hanno appurato che c'è tanta pubblicità senza risultati

maro

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Ed alla fine c'è anche liberta di provare prodotti come Revivogen e altri e di raccontarne le esperienze positive o negative che siano. Se vai a leggerti il forum del Minox, una delle poche o forse unica vera testimonianza (con foto) di una cura valida e positiva col minox è proprio la mia, ma con questo non vado in giro a dire che alla stragrande maggioranza delle persone il minox non fa una mazza.... capisci il senso del mio discorso Maro?

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Ma che stai dicendo? Tu ribalti la realtà! Ognuno è libero di provare quello che vuole, però se la maggioranza ti dice che non si hanno risultati e che c'è molta pubblicità, tu questo lo devi accettare, come io debbo accettare che soli in pochi dite di aver avuto risultati... Io capisco solo i fatti, le chiacchiere e la pubblicità mettiamole da parte...

maro

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Ragazzi stiamo tranquilli dai a me di pubblicizzare non interessa certamente niente però vi devo dire con cosa sto migliorando altrimenti che ci venivo a fare qui[:I] Contro l'AA le cure sono sicuramente Minoxidil,Antiandrogeni,Finasteride ,ma spesso all'AA si affianca una dermatite seborroica che complica il quadro.
Io posso dire che il miglioramento al momento è consistente[:D]...Ieri sera provavo a tirare leggermente i capelli sul frontale e vedevo che si alzava la cute mentre prima rimaneva come incollata al cranio ed era più sottile...Sentirmi il cuoio capelluto morbido mi da una bella sensazione![:D]
Questa settimana ho provato a saltare l'uso di triatop mentre dopo il lavaggio con revivogen ho usato folligen.Al momento la situazione è molto buona con caduta veramente ridotta mentre noto una bella riscrescita di capellini scuri anche sul frontale.
Da gennaio(quindi da quando ho iniziato a usare emu-oil e ridotto Triatop a 1volta a sett.)ho sicuramente un pò più capelli.

Il mio consiglio è,se avete dermatite seborroica o cmq irritazioni del cuoio capelluto con forte caduta,di usare meno gli shampo trattanti (triatop,Nizoral ecc) e di provare con shampo e lozioni a PH acido(Tipo anche Biokap e impacchi all'Aloe).Per chi può(unge tantissimo!!) l'ideale sarebbe un mesetto di Emu-oil(io mi sono fatto tutto gennaio lavandomi i capelli soltanto 3volte in tutto il mese e andando a giro con un cappellino[:D]...

Ricordo che tempo fa ho fatto un esame del PH e idrometria dal quale è risultato un PH a 7 ed uno stato di forte disidratazione cutanea.Il PH normale del cuoio capelluto dovrebbe essere invece intorno a 5.
Non appena avrò riportato il mio scalpo a condizioni ottimali non escludo di ripartire con fina e minoxidil...ciao a tutti

------------------------
La mia cura:

1)Revivogen scalp terapy
2)Revivogen shampo/balsamo
3)Folligen
4)Triatop(1 volta a sett)
5)Prossimamente Aloe Aurea

La mia massima: Prima di stimolare la riscrescita bisogna bloccare l'anormale caduta...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Postami tutti questi centinaia di link dove il prodotto viene cosi' TANTO pubblicizzato e poi ne parliamo.
Se una persona si trova bene,non vedo perche' non lo puo' dire,anche se 10 non hanno avuto risultati.(visto che il forum e' libero)
Leggendo il tuo profilo e i tuoi messaggi non archiviati,risultano praticamente tuoi post su 11 differenti discussioni sul Revivogen.Alla fine piu' del 50% dei tuoi post,dal 2007,sono contro questo prodotto....la tua e' proprio una crociata !!
Abbiamo capito che per te il Revivogen non serve a nulla,ma lascia che chi si e' trovato bene,ne parli tranquillamente,senza il tuo costante assillo.(come succede per tutti gli altro prodotti)

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Ce ne sono di link, addirittura anche censurati(chiusi con il lucchetto), dove un moderatore esponeva le sue critiche al prodotto e gli utenti oltre alle critiche lamentavano il collegamento di questo forum allo shop... riprendiamo il link?

Ora, secondo te, io ho vietato qualcuno? Io non ho vietato nessuno, io ed altri ci siamo accorti che questa appare pubblicità evidente... Leggendo il mio profilo cosa? Io ho speso un mare di soldi e di risultati non ne ho avuti... me le restituisci tu i soldi oppure chi? Quando mi sono lamentato, ho notato che anche altri avevano fatto la stessa cosa, si erano lamentati perché non avevano avuto risultati... Tiriamo fuori tutti i post dal 2000 ad oggi e vediamo come stanno le cose? A queste persone cosa dite?.. Troppo comodo stare lì e non tenere minimamente in considerazioni chi non ha mai avuto risultati da questo prodotto e siamo in tanti, non uno, ma la stragrande maggioranza degli utenti... Certo l'importante è parlarne bene se poi non funziona e la stragrande maggioranza sostiene che non serve, ti si dice è una cosa soggettiva... Tranquilli che non faccio pubblicità a nessun prodotto commerciale... Però, almeno, l'obiettività quella dovrebbe esserci sempre e comunque, cosa che non ho mai visto nei tuoi post dove ti limiti sempre a dire, su alcuni funziona, su altri no... quando la verità è un'altra ed è sempre quella: su molti non ha mai funzionato, su pochi sembra funzionare... Dimenticavo l'assillo è solo quando si critica il prodotto? Quando se ne parla bene, non è mai un assillo? Tu da che parte stai? Eh?

Ciau

maro

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Qualcuno ti ha obbligato ad acquistare qualcosa?Qualcuno obbliga ad acquistare qualcosa?
Perche' le persone che si son trovate bene,dovrebbero per forza fare pubblicita' ad un prodotto??Se lo dici tu,deve andare bene a tutti?
Quante persone parlano bene e parlano male di minox e fina?
Cosa dovremmo fare chiudere tutte le discussioni?
Se certe discussioni sono state chiuse e' stato solo ed asclusivamente perche' si e' andato oltre,come si andra' oltre con questa discussione,vedendo come si stanno scaldano gli animi.
Comunque tutte le discussioni sono qui,tutti le possono leggere il forum serve a questo.
Quindi ognuno puo' farsi la propria idea su questo o altro prodotto.
Continuare ad attaccare non credo serva a molto,la tua opioni la conosciamo,ripeto ci sono ben 11 differenti discussioni,dove ne parli male,quindi trovo inutile continuare.
Se vuoi scrivi qualcosa nella tua firma,cosi' tutti sapranno.
Ti ricordo lo shop vende prodotti per capelli,quindi vende quello che la gente compra e richiede(il revivogen e' uno di questi,visto che e' sullo shop da 10 anni ormai,come Tricomin,Folligen ecc)
Chi sei tu per dire cosa si deve o non deve vendere?
Vai in farmacia e prova a chiedere se tolgono dallo scaffale tutti i prodotti che non siano farmaci dichiarati.
Io ho sempre sostenuto fino dagli inizi del forum,che prima di esprimere giudizi,bisogna provare,perche' anche il semplice shampoo puo'avere un'effetto differenti su capelli diversi.
Una volta provato,si puo' esprimere un giudizio,brutto o bello che sia.

Perfavore,finiamola qui,non ho assulutamente voglio di ribattere e controbattere all'infinito(tanto sappiamo bene entrambi che la pensiamo in modo differente)

ciauzz

Proxy©

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Nessuno mi ha obbligato ad acquistare nulla... Nessuno obbliga ad acquistare e ci mancherebbe! Le persone che si trovano bene con i prodotti utilizzano il forum come luogo di discussione, per approfondire, mica il forum va utilizzato solo per evidenziarne le cose negative.. Il forum serve per dibattere ed anche per un contraddittorio onesto e corretto nel rispetto delle parti... E poi, non è che lo dico solo io... se si sta parlando di questo post, ti accorgerai che altri sono giunti alle mie medesime considerazioni... Io non attacco nessuno, la mia, come quella di altri, è una critica fondata e non si capisce perché chi dice di aver avuto i risultati può continuare con gli elogi e non viene stoppato, mentre chi continua, la maggior parte, a sostenere il contrario, viene considerato come un nemico di questi prodotti, questo è il punto...la critica bisogna anche accettarla, viceversa diventa un forum a senso unico..Poi, io non ho mai parlato sempre male di questi prodotti, lo shampoo è ottimo e neppure così caro, ma su questo concordiamo tutti, sono le lozioni che non danno i risultati promessi alla stragrande maggioranza...poi, come potrai notare , era da tempo che non intervenivo e nel leggere determinate cose, ho ritenuto di dire la mia... e tutti dovrebbero dire la loro nel caso abbiano avuto o meno la mia stessa impressione...

In ogni modo, chiusa parentesi

Ciau

maro

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
i tuoi Maro, sono deliri allo stato puro. sinceramente hai nauseato. Tu hai dato del bugiardo a Jackbrown dicendo che lui è sicuramente uno che vuole fare pubblicità e ogni tanto ne spunta fuori uno, alludendo così che chi parla bene di questo prodotto è pagato per dire certe cose!! E poi fai finta di niente. Abbiamo capito che tu sei andato in fallimento con questo prodotto ma ripeterlo all'infinito non ti fa recuperare i soldi persi e nemmeno i capelli!

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Tutti possono valutare se si è trattato o meno di pubblicità! Basta leggere per capire... Se questo è un forum libero, auspico l'intervento di utenti seri e sopratutto veterani che possano dire la loro su questo thread.. Se il forum non è libero, ho intenzione di crearne uno io, che tratti l'argomento Revivogen in chiave critica.. Per me è una passeggiata e poi controlliamo pure gli indirzi IP, caro Domino!

Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Esatto,tutti possono valutare,le discussioni sono sempre qui,il forum e' fatto per questo.Se ci fosse la volanta' di far apparire SOLO i lati positivi del prodotto,tutti i post negativi sarebbero stati tolti,non trovi?
Quindi cortesemente dai spazio anche a chi non la pensa come te e metti da parte inutili pregiudizi.

grazie

ciauzz[8D]

Proxy©

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Tutti possono valutare se si è trattato o meno di pubblicità! Basta leggere per capire... Se questo è un forum libero, auspico l'intervento di utenti seri e sopratutto veterani che possano dire la loro su questo thread.. Se il forum non è libero, ho intenzione di crearne uno io, che tratti l'argomento Revivogen in chiave critica.. Per me è una passeggiata e poi controlliamo pure gli indirzi IP, caro Domino!

Saluti

maro

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Bene Maro,apri il tuo forum,bella idea,cosi' ti puoi sfogare alla grande e dire la tua verita'.
Lascia agli utenti la possibilita' di valutare e capire i post in questione...
Credo che gli utenti siano persone intelligenti e lo sapranno fare,senza scomodare i veterani.

ciauzz[8D]

Proxy©

maro22

Utente
20 Gennaio 2007
151
0
165
Proxy, io non mi devo sfogare alla grande, che senso avrebbe? Io sono per le cose giuste e non ho pregiudizi, sono in buona fede... Tu parli di verità, come se fosse solo la mia verità, e non è così... Non c'è nulla di male nel capire come la pensino gli altri utenti, e così vediamo se sto delirando io(detto da Domino)

Ciau

maro

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Se una persona parte dai pregiudizi e mette in dubbio la parola di chi non la pensa come lui,sinceramente puo' avere tutta la buona fede che vuole,ma a me non sta bene.
Ripeto,tutte le discussioni dei pro e contro sono ben visibili,tutti coloro che leggono il forum si possono fare un'idea.
Se volessimo far apparire solo il bello,il resto sarebbe stato eliminato.
Quindi,lascia spazio anche a chi non la pensa come te e per l'ennesima volta,metti da parte i pregiudizi.

Se qui ti sembra che ci sia gente che rema contro,aprire un tuo forum e' una bella idea,cosi' non avrai nessuno contro e te con gli altri avrete uno spazio tutto vostro dove confrontare le varie esperienze.

Stiamo portando avanti una discussione che non avra' mai fine e non ne trovo il senso !!
Tutto e' ben chiaro e visibile a tutti !!

ciauzz[8D]

Proxy©