Qualcuno ti ha obbligato ad acquistare qualcosa?Qualcuno obbliga ad acquistare qualcosa?
Perche' le persone che si son trovate bene,dovrebbero per forza fare pubblicita' ad un prodotto??Se lo dici tu,deve andare bene a tutti?
Quante persone parlano bene e parlano male di minox e fina?
Cosa dovremmo fare chiudere tutte le discussioni?
Se certe discussioni sono state chiuse e' stato solo ed asclusivamente perche' si e' andato oltre,come si andra' oltre con questa discussione,vedendo come si stanno scaldano gli animi.
Comunque tutte le discussioni sono qui,tutti le possono leggere il forum serve a questo.
Quindi ognuno puo' farsi la propria idea su questo o altro prodotto.
Continuare ad attaccare non credo serva a molto,la tua opioni la conosciamo,ripeto ci sono ben 11 differenti discussioni,dove ne parli male,quindi trovo inutile continuare.
Se vuoi scrivi qualcosa nella tua firma,cosi' tutti sapranno.
Ti ricordo lo shop vende prodotti per capelli,quindi vende quello che la gente compra e richiede(il revivogen e' uno di questi,visto che e' sullo shop da 10 anni ormai,come Tricomin,Folligen ecc)
Chi sei tu per dire cosa si deve o non deve vendere?
Vai in farmacia e prova a chiedere se tolgono dallo scaffale tutti i prodotti che non siano farmaci dichiarati.
Io ho sempre sostenuto fino dagli inizi del forum,che prima di esprimere giudizi,bisogna provare,perche' anche il semplice shampoo puo'avere un'effetto differenti su capelli diversi.
Una volta provato,si puo' esprimere un giudizio,brutto o bello che sia.
Perfavore,finiamola qui,non ho assulutamente voglio di ribattere e controbattere all'infinito(tanto sappiamo bene entrambi che la pensiamo in modo differente)
ciauzz
Proxy©
Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com