12 anni di forum e....

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.615

Ma poi non li leggi sti articoli? Mi sa che il ru ha un po più di 12 anni e se non era per qualche anima pia cinese che ora lo vende non lo avremmo visto mai, e poi dobbiamo parlare bene delle case farmaceutiche?
In ogni caso le impressioni sui forum sono di un prodotto simil fina, quindi anche qua nessun passo avanti, al limite un passo laterale, ma alla meta non ci si arriva camminando di lato.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,770
3,525
2,015
Milano
Sì, sulle mie domande si è anche discusso...ma bisognava rispondere sì o no, non prendere tempo...[:)]

Quanto alla mia situazione, magari mi sono espresso male, ma dovrebbe essere evidente che c'è un prima e un dopo e il dopo riguarda i tempi recenti e il relativo mantenimento da allora...(non mi pareva così complicato da capire...).

Per il discorso anni e stabilità, non si può generalizzare: negli anni '80 i dermatologi osavano affermare che la situazione verso i 28 anni era quella definitiva...ebbene non è così, ora lo sappiamo, si peggiora anche dopo (mi pare di averlo detto sopra...) e poi si peggiora ancora invecchiando, questo è evidente a tutti, anche chi mantiene i capelli a 50-60 anni non ha i capelli dei 30 anni.

Veniamo ad artiglio: forse sei tu che la butti sulle battute contro perché i tuoi argomenti si contraddicono da soli...

Ormai devi dimostrare che tutto quello che è venuto fuori negli ultimi 12 anni non fa nulla...ma, allora tutto, come principio attivo è nato prima, è l'utilizzo e la diffusione dello stesso per l'aga che fa testo...(insopportabile il rumore delle tue unghie sugli specchi...[:)])

Alla meta non ci si arriva sinché si pretendono cose impossibili, eppure stare sul forum a lungo dovrebbe anche dare una buona infarinatura sulle questioni di tipo tricologico e non solo far correre a provare tutte le sostanze possibili per qualche giorno per poi liquidarle come inefficaci.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,373
7,833
2,015
...è vero o no che non fareste un trapianto con le tecniche di 10 anni fa ? NO(non lo farei neanche adesso)

...è vero o no che oggi i trapianti costano meno di allora ? SI

...è vero o no che ancora 10 anni fa si diceva che solo curandosi molto per tempo c'era speranza perché i cicli dei follicoli erano contati ? SI

...è vero o no che si hanno più risultati integrando minox e fina con altre varie cure ? SI-NO(tutto troppo soggettivo)

...è vero o no che si hanno risultati se si è costanti nelle cure e non le si ritengono nulle dopo soli pochi mesi di prova ?SI

Contento adesso???[:D][:D]
Tutte cose che abbiamo discusso e non per perdere tempo ma per chiare quello che un SI e un NO non possono esprimere[;)]

I dermatologi negli anni ottanta non sapevano nemmeno cosa fosse l'AGA nella donna,ora tutto e' cambiato e purtroppo moltissime donne sono affette da AGA.
Quindi anche il contesto in cui viviamo cambia e quindi possono cambiare anche le valutazioni[;)]
Quindi la stabilita' che noto io e altri qui sul forum e' pura illusione??[:D]
Sulla tua situazione non sei stato chiaro,perche'non sono il solo a non aver capito[:D]
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Di solito provo più a lungo una sostanza ma se mi da effetti collaterali non vedo perché continuarla.
Ammettiamo comunque che il ru sia da considerare una novità recente ebbene non c'è comunque nessun progresso perché la gente sui forum non la considera superiore a fina e anche essa ha dato effetti collaterali.
È probabile però che non ti sia chiaro ancora il tema della discussione, che pretendiamo l'impossibile lo dici tu, io mi limiti a osservare i fatti e con gli specchi devi avere tu qualche problema che ora introduci il concetto di relativo miglioramento, che fai mi peggiori anche tu ora con le innovative cure che abbiamo? Non si fa eh...
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
http://forum.salusmaster.com/topic/217-scusate-ma-il-costo/

So che non si potrebbe linkare ma nel 2002, quindi proprio 12 anni fa, tesauro parla di costi medi da 3000 a 4500 euro, ora vi pare che costino meno i trapianti? Magara
marlin dai basta con gli autogol, o cominci a provare quello che dici se no il tuo metodo scientifico non regge proprio, ma da quello che ho capito tu sei l'esatto opposto della scientificità.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=5804

Già nel 2004 ci si lamentava di un aumento di prezzi di hasson e wong, ora sono ulteriormente aumentati

http://bellicapelli.forumfree.it/?t=5652086

Non credo sia necessario citare tutte le cliniche, ma se non ti fidi vado avanti marlin, a me risulta il contrario di quello che tu affermi, prova a smentirmi se ti riesce.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,373
7,833
2,015
Solo sui trapianti:
Diciamo che il costo del trapianto di dieci anni fa'era alto per il tipo di lavoro effettuato(macelleria pura).
Il costo attuale e' sicuramente piu' basso,rispetto al lavoro e tecnica usata in passato
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Non mi risulta affatto che hasson e wong li si possa definire macellai 10 anni fa, nemmeno tesauro. Chi era macellaio in genere è rimasto tale.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,373
7,833
2,015
Era per fare un'esempio,la maggior parte dei trapianti fatti in Italia 10-12 anni fa' erano orribili(cicatrici assurde,effetto bambola ecc ecc ecc).
L'unico che si e' distinto qui da noi e' Tesauro!!(non parlo dell'estero)
Non dirmi che non era cosi[;)]
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
appunto, e ho dimostrato che non solo non sono diminuiti, ma sono aumentati, poi se volete contraddirmi gradirei si portassero dati concreti come ho fatto io, che vengo pure accusato di arrampicarmi sugli specchi, siamo all'assurdo più totale qua.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
http://www.hairlosshelp.com/websites/futzyhead/

caso di 12 anni fa, venissero tutti così nell'anno domini 2014, fatemi il favore va, se erano fatti bene lo erano allora come oggi.
ah... costava pure meno...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,373
7,833
2,015
Pagheresti piu' volentieri allo stesso prezzo,un trapianto di 10 anni fa'o quelli attuali(dei piu' rinomati)?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
il trapianto postato è di 12 anni fa e molti che lo fanno oggi ci metterebbero la firma per un risultato simile quindi hai già capito la risposta. ma parlare di qualcosa di un po' più concreto pare brutto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,373
7,833
2,015
ESATTO quindi di cosa vuoi parlare??
C'e' solo uno che vede i progressi,io penso ormai hai capito come la penso[;)]