Progesterone Orale

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
È un anti-androgeno naturale dovrebbe agire sul recettore con l'acido atrarico.

Ciao

MA - r l i n
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Significa che funziona, ma non dovrebbe far crescere capelli bianchi, forse intendi vellus, capellini depigmentati.

Se hai posto in frigo mettilo pure, a che percentuale è?

Ciao

MA - r l i n
0,09% ma i la riga davanti si sta diradando non capisco perché
Prendo integratori vitaminici , isoflavoni , serenoa , pigeo africano
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Ma non ho mai saputo che duta migliorasse la pelle, i capelli li secca perché blocca anche il sebo, il sebo quando non è in eccesso rende migliore anche la pelle perché la mantiene più idratata.

Gli omega3 sono antinfiammatori quindi possono far bene anche ai capelli e sono indicati per prevenire gli effluvi.

Ciao

MA - r l i n
Marlin buonasera volevo chiederti ma i fitoestrogeni del trifoglio rosso accelerano la crescita dei capelli ?sono più potenti della fintasteride?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Direi di no, non sono più potenti di fina e tanto meno degli estrogeni. Non punterei più di tanto su questi se hai già in ballo gli ormoni quelli veri.

Ciao

MA - r l i n
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Significa che funziona, ma non dovrebbe far crescere capelli bianchi, forse intendi vellus, capellini depigmentati.

Se hai posto in frigo mettilo pure, a che percentuale è?

Ciao

MA - r l i n
Ciao marlin scusa per le tante domande ma volevo chiederti
Io adesso ho due lozioni
Quella col beta estradiolo e quella con il latanoprost
Le posso usare a giorni alterni oppure non funziona così ?
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Direi di no, non sono più potenti di fina e tanto meno degli estrogeni. Non punterei più di tanto su questi se hai già in ballo gli ormoni quelli veri.

Ciao

MA - r l i n
Come ho detto non prendo ormoni sintetici sennò avevo risolto perché i miei non vogliono quindi uso i fitoestrogeni
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Già ma il beta estradiolo lo usi topico. E' possibile alternare le due lozioni, però ero rimasto che non avevi risultati, quindi sarebbe meglio darci dentro con quegli attivi così potenti.

Ciao

MA - r l i n
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Già ma il beta estradiolo lo usi topico. E' possibile alternare le due lozioni, però ero rimasto che non avevi risultati, quindi sarebbe meglio darci dentro con quegli attivi così potenti.

Ciao

MA - r l i n
Cosa intendi con quegli attivi così potenti ?? Quali ? Scusa ma non connetto molto oggi
Se fossi al mio posto useresti il beta o il latanoprost? Per usarli Tutti e due Devo alternare ma non so
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Beta estradiolo e latanoprost sono attivi molto potenti. Io al tuo posto li userei entrambi, ovviamente il beta va bene solo per chi fa una transazione uomo->donna.

Ciao

MA - r l i n
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Beta estradiolo e latanoprost sono attivi molto potenti. Io al tuo posto li userei entrambi, ovviamente il beta va bene solo per chi fa una transazione uomo->donna.

Ciao

MA - r l i n
Ok ma entrambi alternati ? Cioè una sera uno è una sera l’altro
Oppure uno la mattina e uno la sera ?come è meglio secondo te ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Possibile che sia canizie precoce, non mi risulta che le cure portino a capelli bianchi, anzi il latanoprost dovrebbe scurirli

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Almeno dopo 4 ore. Io comunque la terrei su quando si dorme ossia molto più tempo.

Ciao

MA - r l i n
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Ah ok vabbè farò una tinta
Ma dopo che applichi la lozione dopo quanto tempo si possono lavare i capelli ?
Almeno dopo 4 ore. Io comunque la terrei su quando si dorme ossia molto più tempo.

Ciao

MA - r l i n
ciao marlin ho un problema con le lozioni
Tu hai detto di metterle entrambe la sera ma hanno una consistenza diversa non fa nulla ? Una più alcolica l’altra meno
Va bene lo stesso ? Oppure alterno una sera una ed una sera l’altra ? Soprattutto ora che inizia l’estate e faccio il bagno è impossibile metterla la mattina
Aiutami tu ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,263
2,015
Milano
Mettile entrambe la sera, non ci sono problemi anche se la consistenza è diversa. Puoi chiudere con quella più alcoolica.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: crazytime951