Cellule staminali e Atp: la ricetta spagnola per sconfiggere la calvizie | ILFOGLIETTONE.IT
Cellule staminali e Atp: la ricetta spagnola per sconfiggere la calvizie
Cosa ne pensi della Fina topica?No no no c è necessità di nuove ricerche per chi come me è allergico a finasteride e dutasteride, però in linea di massima hai ragione è che c è troppa disinformazione in giro, ma se presa agli inizi con fina sistemi tutto senza andare lontano….
Dici nel mio caso o in generale? Nel mio caso ho provato anche Caretopic e mi ha dato la stessa reazione allergica della dutasteride topica, adesso sto usando solo naturali anche se non credo molto in loro. In generale, sicuramente penso che la fina topica possa aiutare ma andrei sicuramente di sistemica…Cosa ne pensi della Fina topica?
Io con i natural sto comunque bloccando almeno la caduta, almeno per il momento.Dici nel mio caso o in generale? Nel mio caso ho provato anche Caretopic e mi ha dato la stessa reazione allergica della dutasteride topica, adesso sto usando solo naturali anche se non credo molto in loro. In generale, sicuramente penso che la fina topica possa aiutare ma andrei sicuramente di sistemica…
So che Marlin hai sempre usato metodi alternativi, ma sei sicuro che siano stati i naturali a mantenerti stabile e non che magari la tua aga si era stabilizzata di suo? E se posso anche chiedere quelli che a tuo avviso hai trovato più utili? sono sempre serenoa/ajuga e so che mangiavi tanti semi di zucca se non ricordo male?Vabbé si dice caduta perché si vede diradamento, anche se la causa è la miniaturizzazione, ma è sempre l'aga e personalmente posso dire che i naturali possono stabilizzarla, quindi Sceriff non ha detto una cosa inesatta.
Ciao
MA - r l i n
So che Marlin hai sempre usato metodi alternativi, ma sei sicuro che siano stati i naturali a mantenerti stabile e non che magari la tua aga si era stabilizzata di suo? E se posso anche chiedere quelli che a tuo avviso hai trovato più utili? sono sempre serenoa/ajuga e so che mangiavi tanti semi di zucca se non ricordo male?
Marlin veramente possiamo dire che un pianta che inibisce 40%(forse molto di meno), la metà di fina, può bloccare aga? E se la risposta è" sì, nei casi molto lenti", dovremmo parlare di casi 40 enni + che iniziano a mostrare i primi diramenti visibili, no? Quindi levando i casi teorici, nella pratica quante sono le persone che veramente potrebbero tenere solo con i naturali?Vabbé si dice caduta perché si vede diradamento, anche se la causa è la miniaturizzazione, ma è sempre l'aga e personalmente posso dire che i naturali possono stabilizzarla, quindi Sceriff non ha detto una cosa inesatta.
Ciao
MA - r l i n
La mia terapia comprende Vitaminity DHT Blocker, kmax spray Hair Stimulating, semi di zucca, massaggi e sgaleate, e 1-2 volte a settimana shampoo con Nizoral.Marlin veramente possiamo dire che un prodotto che inibisce 40%(forse molto di meno), la metà di fina, può bloccare aga? E se la risposta è" sì, nei casi molto lenti", dovremmo parlare di casi 40 enni + che iniziano a mostrare i primi diramenti visibili, no? Quindi levando i casi teorici, nella pratica quante sono le persone che veramente potrebbero tenere solo con i naturali?
Da quanto? Il tuo tricologo conferma che sei stabile? Perché almeno che tu non ti fai una dermoscopia da solo è difficile in meno di 2 anni capire se si è stabiliLa mia terapia comprende Vitaminity DHT Blocker, kmax spray Hair Stimulating, semi di zucca, massaggi e sgaleate, e 1-2 volte a settimana shampoo con Nizoral.
Situazione stabile, ma breve introdurrò il microneedling, e forse più avanti la fina topica
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: