Breezula

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Ah quindi non ti ha dato sides sessuali il cb ma il famoso respiro corto... hai usato sia il trichosol di jonny che una lozione preparata da te giusto ?
Perdonami le tante domande ma è un argomento che mi tocca da vicino.
come descriveresti il “respiro corto”? È proprio un respiro più veloce del normale con inalazione di meno aria, fiatone per intenderci, oppure è più una specie di lieve dispnea, di respiro rumoroso o sibilante ? Come mai gli anti androgeni causano spesso questo effetto collaterale, vedi ru58841? È perché agiscono sui recettori androgeni del cuore o dei polmoni ? Quindi anche il cb così come la ru possono causare danni permanenti e gravi a questi organi? Si legge di certe brutte storie sui forum riguardanti effetti collaterali gravi e permanenti causati dalla ru.

Ma siete certi che i sides siano gravi e soprattutti permanenti?? Mi state facendo paura....
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
L'ex-utente canuto, con cui sono in contatto su altri canali, se la sta facendo fare in glicoalcolica da Johnny, basta dirglielo.
Il Trichosol cmq penetra eccome, non vi fate ingannare dal fatto che è un veciolo acquoso..
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Io personalmente non ho avuto alcun beneficio dal CB, per questo da poco sono passato alla RU, sides nulla, però la storia della dispnea mi preoccupa...

Dopo quando tempo appaiono, se appaiono, questi sides?

Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Alex96Rage

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
L'ex-utente canuto, con cui sono in contatto su altri canali, se la sta facendo fare in glicoalcolica da Johnny, basta dirglielo.
Il Trichosol cmq penetra eccome, non vi fate ingannare dal fatto che è un veciolo acquoso..

poi soprattutto - saró esagerato io- da quando ho visto che tra gli oli essenziali di cui è fatto ci sono lavanda e olio dell'albero del te, non me ne fido più. In più la stabiltà dura solo quattro mesi.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
poi soprattutto - saró esagerato io- da quando ho visto che tra gli oli essenziali di cui è fatto ci sono lavanda e olio dell'albero del te, non me ne fido più. In più la stabiltà dura solo quattro mesi.
di cosa non ti fidi?? cmq solitamente le lozioni da 100ml ti durano 3 mesi a dir tanto, quindi la stabilità non mi sembra un problema..
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
Io personalmente non ho avuto alcun beneficio dal CB, per questo da poco sono passato alla RU, sides nulla, però la storia della dispnea mi preoccupa...

Dopo quando tempo appaiono, se appaiono, questi sides?

Grazie a tutti

appaioni in fretta, basta anche 1 applicazione a volte, da quanto la usi e a che percentuale?
 

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
di cosa non ti fidi?? cmq solitamente le lozioni da 100ml ti durano 3 mesi a dir tanto, quindi la stabilità non mi sembra un problema..

Del fatto che questi due olii essenziali sono stati collegati a ginecomastia in ragazzi adolescenti che usavano prodotti che li contengono, io adolescente non lo sono da un pezzo ma ancora sensibile in quel senso si è visto di sì.
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Io personalmente non ho avuto alcun beneficio dal CB, per questo da poco sono passato alla RU, sides nulla, però la storia della dispnea mi preoccupa...

Dopo quando tempo appaiono, se appaiono, questi sides?

Grazie a tutti
Subito. Respiro come un fumatore incallito di 100 anni
 
  • Haha
Reazioni: joehope

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
L'ex-utente canuto, con cui sono in contatto su altri canali, se la sta facendo fare in glicoalcolica da Johnny, basta dirglielo.
Il Trichosol cmq penetra eccome, non vi fate ingannare dal fatto che è un veciolo acquoso..
Ma il problema del trichosol è che non è mai stato provato da Cassiopea, inoltre si è sempre detto che in acqua diventa in poco tempo cortexolone. Infine non voglio usarlo al 7% è troppo, non voglio rischiare cadute indotte e soprattutto se lo uso è per cercare di avere risultati di mantenimento, per cui lo diluirei con altro glicole e etanolo al fine di avere le concentrazioni che desidero. In più chiunque lo abbia provato qui sul forum ha avuto peggioramenti con quella con trichosol, e non solo con quello purtroppo
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Io personalmente non ho avuto alcun beneficio dal CB, per questo da poco sono passato alla RU, sides nulla, però la storia della dispnea mi preoccupa...

Dopo quando tempo appaiono, se appaiono, questi sides?

Grazie a tutti
Hai mai esaminato il tuo testo libero ? Il mio è nel range ma è basso, credo sia per quello che la ru una volta sistemica da problemi legandosi facilmente ai recettori
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Hai mai esaminato il tuo testo libero ? Il mio è nel range ma è basso, credo sia per quello che la ru una volta sistemica da problemi legandosi facilmente ai recettori

No mai esaminato, comunque ritengo di essere più "peloso" della norma, quindi forse di testo in giro ne ho abbastanza! :LOL:
 
  • Haha
Reazioni: joehope

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
No mai esaminato, comunque ritengo di essere più "peloso" della norma, quindi forse di testo in giro ne ho abbastanza! :LOL:
Ah ecco immaginavo... di solito la ru non da problemi sui soggetti col testo alto vedi Derek mpmd... io invece ahimè sono mezzo ipogonadico nonostante sia sportivo e in forma. Ma alla fine è così per tutti gli antiandrogeni, gli stessi dht blocker
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
L'unica cosa che noto è una irritazione della pelle, tipo tante macchiette rosse sulla cute della testa, da poco dopo che ho iniziato con la RU.

Un pò si vede, ma non so se sia dato dalla RU oppure dagli oli essenziali in lozione, la pelle dello scalpo risulta comunque molto più secca dopo che uso RU.
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Il veicolo dovrebbe essere idroalcolica, ma da Actifolic ho preso la versione con oli essenziali (dall'odore sembra ci sia menta con un pò di rosmarino).