Ajuga Reptans 500mg Vitaminity

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ciao a tutti, vi segnalo che sullo shop della community è da oggi disponibile un nuovo integratore monocomponente ad alto dosaggio (500mg) di Ajuga Reptans.

il prodotto sarà in promo lancio sconto 20% fino a fine febbraio 2021
tutti i dettagli qui:

La Teupolioside riduce la trasformazione prostatica da testosterone a diidrotestosterone ma non inibendo direttamente la 5alfa reduttasi, ma bensi portando ad ossidazione il coenzima NADPH. Tale funzione ha di buono che non espone all’insorgenza dei tipici effetti collaterali sulla libido come possono creare i farmaci 5-ARI.

Agendo sul NADPH si agisce anche sull'aromatasi, quindi per questo che l'Ajuga limita i sides da eccesso di estrogeni:
Localizzato nel reticolo endoplasmatico delle cellule in cui è espresso, l'aromatasi è un complesso enzimatico costituito da due componenti: l'aromatasi citocromo P450 (aromatasi P450) e la flavoproteina (NADPH)-citocromo P450 reduttasi.
Il citocromo P450 reduttasi contiene il gruppo eme e il sito di legame degli steroidi; in presenza di ossigeno molecolare e NADPH, catalizza la serie di reazioni concentrate che portano alla formazione dell'anello A-fenolico degli estrogeni, mentre il NADPH-citocromo P450 reduttasi è responsabile del trasferimento di equivalenti riducenti dal NADPH al citocromo P450.
Per ogni mole di androgeno sintetizzata sono necessarie 3 moli di O2 e 3 moli di NADPH.


 
Ultima modifica da un moderatore:

ChiccoG1978

Utente
16 Gennaio 2021
21
4
15
Anche io ho appena iniziato ad assumere DHT Blocker Complex della Vitaminity + Apple Extract...ha senso affiancarci Ajuga Reptans 500mg?!
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Chi prende solo la serenoa secondo me ci sta anche l' ajuga, chi prende già il dht blocker no essendo già bello potente di suo
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Più che altro dato che la maggior parte usa già serenoa o dht blocker se ajuga ok assumerla in contemporanea
 

Utente81

Utente
4 Dicembre 2020
19
2
5
Ma ha senso assumerle in contemporanea? Nel senso, sono entrambi anti dht, la contemporaneetà di entrambe può portare maggiori benefici?
Si potrebbe pensare di fare a cicli? Ad esempio, 2-3 mesi serenoa e poi 2-3 mesi ajuga. Avrebbe senso e utilità?
Oppure è meglio sceglierne uno e portarlo avanti ad esempio per almeno 6-12 mesi e poi eventualmente cambiare?
 

Ethan_28

Utente
8 Settembre 2020
17
1
5
Ma ha senso assumerle in contemporanea? Nel senso, sono entrambi anti dht, la contemporaneetà di entrambe può portare maggiori benefici?
Si potrebbe pensare di fare a cicli? Ad esempio, 2-3 mesi serenoa e poi 2-3 mesi ajuga. Avrebbe senso e utilità?
Oppure è meglio sceglierne uno e portarlo avanti ad esempio per almeno 6-12 mesi e poi eventualmente cambiare?

mi chiedo anch'io se l'ajuga usata insieme alla serenoa porti più benefici oppure no?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Per me con finasteride non servono altri anti dht, s meno che non si prenda a dosi basse tipo 0.25gr al giorno o topica
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Questa è un alternativa o al massimo un'associazione al Palmetto.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Per me meglio la mela che agisce diversamente, non si ha bisogno di altri anti dht sistemici se già si prende finasteride
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy