Grazie della risposta.E una capsula,non una compressa
Ciao Marlin scusami sull'etichetta del mio minox non c'è scritto acqua e alcol prima del veicolo ieson, ma è riportato direttamente 'veicolo ieson', però avevo letto che il veicolo ieson è idroalcolico a 70°(cioè in idroalcolica), quindi hanno sottinteso acqua e alcol?Sicuramente sono lozioni idroalcooliche con veicolo Ieson al posto del glicole. Il veicolo Ieson sta appunto al posto del glicole, non dell'alcool.
Ciao
MA - r l i n
ma l’integratore della vitaminity “ajuga dht blocker” quante pastiglie bisogna prendere al mattino ?Possibile, l'importante è che sia anche potente come anti-dht. Comunque è evidente che il dosaggio deve essere almeno di 500 mg.
Ciao
MA - r l i n
Ma leggere le schede prodotto no?ma l’integratore della vitaminity “ajuga dht blocker” quante pastiglie bisogna prendere al mattino ?
ciao, continuando con l’ajuga è riuscita a bloccare l avanzare dell aga o comunque ha portato gli stessi risultati del palmetto (serenoa)? grazieio assumo vitaminity 500 mg ajuga da ormai quasi 3 mesi e i sides sono zero. sottolineo di essere un soggetto particolarmente sensibile, dato che ho avuto in passato sides sia con fina che con saw...bisogna vedere certamente a quali risultati porterà questa assunzione nei mesi successivi. in questo momento sto assumendo anche le procianidine ma i risultati che sto ottenendo seppur non clamorosi difficilmente a mio avviso e di chi mi segue possono essere raggiunti senza una significativa inibizione del dht. avendo smesso di prendere saw da mesi stavo tornando a perdere quasi tutti i risultati ottenuti, con un amento di sebo evidente ecc. da quando prendo ajuga sembra che il tutto stia tornando lentamente come prima. il mio tricologo e un andrologo mi hanno rassicurato circa l'assenza di sides significativi con ajuga...per ora hanno ragione
ciao continuando con l’ajuga a distanza di tempo hai notato gli stessi risultati della serenoa quindi ? blocco calvizia o rallentamento? in termini di sides ?Quasi tre mesi di utilizzo di Ajuga dello shop, nessuna differenza, sides minori rispetto a Serenoa ma comunque ci sono.
ovvio, è tutto soggettivo, ma prima di provare chiedo esperienze altruiSei come una lima
Devi provare non siano tutti uguali Maronna![]()
perché di recenti non ce ne sonoCerto che si può ma non in modo ossessivo,ste scrivendo su ogni post anche di 1 anno fa'![]()
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: