Beh sicuramente 5 mg non faranno una s*ga. Hanno fatto bene ad abbondareL'ho preso anch'io, insieme a quello di olio di semi di zucca. Ero troppo curioso.
Una domanda, in base a quale studio si è scelto un dosaggio di 500mg contro i 5mg del Tricovel o i 125mg del Markeuticals Focal Anti-DHT? O i 500mg sono il dosaggio massimo consentito a livello ministeriale per gli integratori?
Dipende su cosa punti.Tra questo integratore e markeuticals focal anti-dht quale consigliate? Entrambi contengono Ajuga
Si, lo so. Ma mettendo sul piatto della bilancia ha più effetto anti-DHT la sola ajuga a 500 o il mix del markeuticals?Dipende su cosa punti.
Se Ajuga il Vitaminity,se al mix, focal
secondo me come effetto anti-DHT meglio il Focal ma dovrebbero esserci anche un pò di probabilità in più di avere sidesSi, lo so. Ma mettendo sul piatto della bilancia ha più effetto anti-DHT la sola ajuga a 500 o il mix del markeuticals?
Stiamo cercando di capire quanto può fare l'ajuga ad alto dosaggio.Si, lo so. Ma mettendo sul piatto della bilancia ha più effetto anti-DHT la sola ajuga a 500 o il mix del markeuticals?
Di che tipo di miglioramento parliamo?Salve, sono nuovo... da qualche mese su consiglio del mio tricologo sto usando ajuga più procianidine per la mia aga e devo dire che per ora dopo più di due mesi di utilizzo non presento sides...e noto già qualche miglioramento. sto usando proprio il prodotto vitaminity da 500 mg. vi allego uno studio che mette a confronto i risultati ottenuti sui ratti con ajuga e finasteride, l'ho trovato interessante, anche perché le dosi consigliate per il benessere della prostata sono inferiori a quelle del prodotto in questione. in più mi sembra utile quando si parla di teupolioside fare differenza tra il 10p e quello 50p. un caro saluto
diciamo che i miglioramenti avvertiti sono 3:Di che tipo di miglioramento parliamo?
Usi solo questi due integratori per l"AGA?
Non sottovalutare le procianidine di mela ed il loro effetto
Diciamo che nessuno dei due attivi agisce sulla caduta,in quanto se hai Aga non hai maggior caduta,ma solo una progressiva miniaturizzazione.diciamo che i miglioramenti avvertiti sono 3:
-stop caduta
-meno sebo sul cuoio capelluto
- capelli leggermente più folti
uso anche lo spray della kmax e assumo un multivitaminico tutti i giorni, quello della swisse.
io parto da un vertex abbastanza diradato e una leggera stempiatura, quest'ultima non mi crea grandi problemi, per quanto riguarda il vertex noto un leggero miglioramento, qualche capello in più e quelli presenti un po' più forti e soprattutto zero caduta. dopo quasi due mesi e mezzo penso che siano dei risultati incoraggianti. si penso che le procianidine abbiano influenzato parecchio anche se lo stop della caduta e il sebo lo attribuirei più all'ajuga, penso.
Ma il blocker è il primo anti DHT che usi?Sono al secondo "ciclo" che faccio con DHT blocker e per la seconda volta mi trovo con dei sides legati alla sessualità. In entrambi i casi, peraltro, con l'inizio della cura avevo avuto un boost pazzesco di libido e capacità erettiva; in entrambi i casi durato circa due settimane e poi scemato gradualmente fino all'insorgere dei problemi.
ne parlerò sicuramente con il medico con cui sono in cura ma volevo chiedere se il prodotto in questione potrebbe essere una strada alternativa da tentare. Cercando un pò in rete ho trovato un articolo di cui riporto il passaggio:
La Teupolioside riduce la trasformazione prostatica da testosterone a diidrotestosterone ma non inibendo direttamente la 5alfa reduttasi, ma bensi portando ad ossidazione il coenzima NADPH. Tale funzione ha di buono che non espone all’insorgenza dei tipici effetti collaterali sulla libido come possono creare i farmaci 5-ARI.
ma purtroppo non trovato nessun altro riscontro in merito a questa affermazione, è una teoria verosimile?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: