Se usi fina è inutileE... per per chi usa fina, l associazione pou utile è mela o anche questo?
Se usi fina è inutileE... per per chi usa fina, l associazione pou utile è mela o anche questo?
Gli anti DHT li devi usare tutti i giorni,le procianidine fai a cicliSecondo voi, è più efficace:
-Dht Blocker complex + Apple Extract Hair Complex Plus (tutti i giorni)
oppure
-alternare un giorno Dht Blocker complex + Apple Extract Hair Complex Plus, e un altro Ajuga Reptans + Apple Extract Hair Complex Plus.
Grazie in anticipo.
Non dovrebbe dare nessun tipo classico sides.Ciao a tutti, io prendevo il DHT blocker che ho interrotto per via di qualche effetto indesiderato dal punto di vista sessuale. Visto che la situazione è migliorata in seguito alla sospensione anche il dottore presso cui sono in cura mi ha consigliato di mantenere la sospensione.
Dato che però ho ottenuto fino ad ora buoni risultati ho un pò il timore di perdere qualche progresso. Questo nuovo integratore agisce secondo gli stessi meccanismi e quindi mi devo aspettare gli stessi effetti indesiderati della serenoa? leggevo che secondo studi sarebbe addirittura più potente.
grazie
È giusto. Penso che molti cerchino di emulare la potenza dei farmaci anti-dht unendo molti naturali e sperando che non diano sides. Di solito così facendo non insorgono sides, ma difficilmente si arriva all'inibizione dei farmaci.
Ciao
MA - r l i n
Non capisco perchè in tutti i post precedenti si parla di associare l'ajuga alla serenoa (ossia questo nuovo integratore al dht blocker)Scusate, una domanda.
Non capisco perchè in tutti i post precedenti si parla di associare l'ajuga alla serenoa (ossia questo nuovo integratore al dht blocker), visto che le due cose sono alternative tra loro, ossia svolgono funzione anti-dht. Se non erro, infatti, il dott. Gigli prescrive O l'una O l'altra (come principio attivo, non mi riferisco al prodotto commerciale), a cui poi vengono associate le procianidine.
Quindi, secondo logica, l'abbinamento dovrebbe essere Dht blocker+procianidine oppure Ajuga+procianidine, laddove poi per le procianidine è da scegliersi se quelle incorporate nell'integratore dht blocker o se quelle a parte (e in quest'ultimo caso, quale prodotto commerciale).
E' sbagliato questo ragionamento ?
Grazie.
buongiorno ,Non capisco perchè in tutti i post precedenti si parla di associare l'ajuga alla serenoa (ossia questo nuovo integratore al dht blocker)
-beh non è proposto così,si dice al massimo di associarlo al solo Palmetto .
Diciamo che Ajuga e indirizzata verso tutti coloro che non vogliono usare i classici Anti DHT (anche Naturali) o dicono di avere avuto sides con quest'ultimo
Nobuongiorno ,
vorrei sapere da voi se prendere l'ajuga , e' necessario o consigliato prendere anche l'anti sides
vi ringrazio delle risposte
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: