Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Come sei mesi??
Davanti a me il Brutzu ha affermato che Fidia ha fatto un grande lavoro per stabilizzarla.
Io vorrei vedere qualche pz di Brotzu che ha usato la lozione originale,il figlio ha fatto sparire anche le sue....
Cioè ha fatto sparire le foto dei pazienti del padre?
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Da quello che sappiamo l's-equol e' molto più potente dell' equol normale e anche i prezzi hanno differenze abissali, non ho comprato trinov ma ho visto copia del bugiardino online pertanto chi lo ha comprato confermao smentisca ( sul bugiardino c e scritto semplicemente equol ( e non s equol) sul loro sito hanno scritto s-equol..
@ proxy hanno fatto voltafaccia mille volte
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Scusate, ma l'equolo puro, come dite sopra, non significa nulla. L' equolo come molte molecole esiste in due forme S-equol e R-equol, quella più attiva è proprio l'S-equol della lozione che è la stessa molecola prodotta nell'intestino dagli equol producers, ossia l'equolo di cui tutti parlano per le sue proprietà estrogeniche e anti-dht.


Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: enjoy

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Io vorrei vedere qualche pz di Brotzu che ha usato la lozione originale,il figlio ha fatto sparire anche le sue....
come dissi tempo fa, io ero riuscito a trovare altre sue foto più recenti di quelle ''del bancone del bar'', ed era peggiorato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Ottimo.....:rolleyes:
Se non è migliorato lui con la lozione originale sempre fresca, liposomi cationici ecc ecc ecc
Postale o giramele e le posto io
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
@marlin puoi fare chiarezza nuovamente su quel fatto che l'equolo annullava l'effetto di finasteride?... perché stiamo tutti peggiorando, di ricrescita 0, sembra stia velocizzando il progredire dell'aga invece di stabilizzarla.
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
107
14
165
Non per fare l'unico stron** positivo, ma bisogna portare pazienza e aspettare 6 mesi, nessuno si aspetta miracoli, ma un risultato soddisfacente e per farlo bisogna attendere e per chi la sta usando resistere e non interromperla, salvo casi come quelli di @ciao10 , sono passati 2 mesi e 20 giorni, non 1 anno, ogni giorno salgo e leggo kylott che puntualmente deve dire qualcosa di negativo se no non è contento, le cose non cambiano da un giorno all'altro, comunque capisco lo scetticismo e ci sono dentro pure io, ma bisogna portare pazienza ed essere anche un po' positivi, anche perché i risultati dei tester anche se non eclatanti qualcosa di positivo c'è, e non sono foto bufale come quelle di altri prodotti che da zero passa a re leone.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Ottimo.....:rolleyes:
Se non è migliorato lui con la lozione originale sempre fresca, liposomi cationici ecc ecc ecc
Postale o giramele e le posto io
e Proxy, già quella volta avevo detto di non averle salvate. Comunque è stato allora che jr. ha tolto anche le altre disponibili a tutti, giusto per confermare il fatto che era peggiorato
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Non per fare l'unico stron** positivo, ma bisogna portare pazienza e aspettare 6 mesi, nessuno si aspetta miracoli, ma un risultato soddisfacente e per farlo bisogna attendere e per chi la sta usando resistere e non interromperla, salvo casi come quelli di @ciao10 , sono passati 2 mesi e 20 giorni, non 1 anno, ogni giorno salgo e leggo kylott che puntualmente deve dire qualcosa di negativo se no non è contento, le cose non cambiano da un giorno all'altro, comunque capisco lo scetticismo e ci sono dentro pure io, ma bisogna portare pazienza ed essere anche un po' positivi, anche perché i risultati dei tester anche se non eclatanti qualcosa di positivo c'è, e non sono foto bufale come quelle di altri prodotti che da zero passa a re leone.
Non è questione di essere positivi o negativi e nemmeno aspettare 3 o 6 mesi qui è palese che non fa nulla ne ciò che era stato promesso ne altro.. a tre mesi almeno quelli che hanno areata avrebbero dovuto avere una minima ricrescita invece non è così.. è chiaro che qualcosa non torna
 
  • Mi Piace
Reazioni: kylott

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
A noi della stabilizzazione che ce ne fregava vorrei sapere. NULLA in realtà. Io preferisco averla fresca mese per mese e avere il 100% di potenzialità (liposomi cationici ecc...) come quella vecchia di Spato che una lozione al 10% di potenzialità stabilizzata per il pubblico e clienti che hanno bisogno di comprarla in farmacia dove rimane o può rimanere negli scaffali per mesi.
Sono dell'idea che nonostante lo sproposito di costo questa lozione o è depotenziata volutamente o depotenziata per la stabilità per rendere il prodotto scoperto la lozione Brotzu commerciale per il pubblico. Ecco perché la lozione di Spato su di me funzionava e bene (almeno non peggioravo e non cascavano più capelli) e questa un bel nulla dopo oltre 2 mesi. Non ho pubblicato le mie foto sennò mi deprimo o mi Incaz...

Quindi la soluzione sarebbe quella di...
 
Ultima modifica:
14 Gennaio 2019
701
279
265
Non è per niente palese che non fa nulla, è ancora tutto da vedere.
Come no certo per ora a tre mesi non solo non fa quello che aveva detto brotzu nelle prime interviste, non fa nemmeno ciò che ha dichiarato fidia all'uscita del prodotto..per adesso fa solo peggiorare le persone.. sveglia! Tra l'altro sono settimane che ci menano il torrore in tv con bioscalin..credi che se avessero avuto un prodotto veramente valido che dava ricrescita e recupero come affermato non lo sponsorizzavano anche loro con una campagna pubblicitaria pesante e massiccia.. anziché su un sito e su un social per sfigati con 4 foto misere e comparazioni da polli prendendo foto di trico dalla rete?
 
Ultima modifica:

fuso

Utente
15 Febbraio 2019
1
0
5
cagliari
Dall'intervista a Brotzu:
D: Si sono avuti risultati documentati per la calvizie comune (alopecia androgenetica) ?
R: Certo, sappiamo che i capelli persi negli ultimi 5 anni sono recuperabili con almeno 2 anni di trattamento. Non siamo in grado di indicare quanto sia possibile recuperare oltre la tempistica indicata perché stiamo continuando a trattare alcuni pazienti.

Leggi di più: https://calvizie.net/intervista-al-prof-brotzu-un-di-cagliari/
Copyright © www.calvizie.net tutti i diritti riservati purchè sia citata la fonte
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
107
14
165
@baudaffi pasquale a me pare che qui ci si stia facendo prendere dall'ansia, io non sto dicendo ne che funziona ne che non funziona, io mi attengo a quello che dice il foglietto illustrativo il trattamento va fatto per 6 mesi punto. Seconda cosa mi sembra pazzesco che crediate veramente che un'azienda faccia uscire un prodotto che addirittura fa peggiorare... Ma per favore, se mai non funziona ma non fa peggiorare. Resto tra l'altro convinto che il caso di ciao10 sia legato al mix trinov minox. (bioscalin avrà fatto Italia 1 ma non mi pare comunque che sia un prodotto risolutivo)
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Attenersi al foglietto non serve a un piffero sapendo quello che sappiamo da 3 anni o serve a chi deve tentare di difendere il prodotto per forza..tra tre mesi ripeto spero facciano partire una class action gli stessi che ne hanno chiesto l'uscita sarò il primo a firmare.
Bioscalin è un dermocosmetico che fa cio' per cui viene sponsorizzato..a chi ha aga ovvio non serve a nulla ma come cosmetico ha un sua valenza e se viene pubblicizzato alla morte da almeno 15 anni che io ricordi non vedo come un prodotto come questo possa avere come target le persone dei forum e della rete..beh non serve un gran cervello per capire il motivo
 
Ultima modifica:

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Non crediamo che il prodotto in sè faccia peggiorare.
Il timore, supportato per il momento dai fatti, è che non faccia migliorare e che in qualche modo interagisca con le cure tradizionali inibendone gli effetti, di conseguenza porti peggioraramento.

Questo potrebbe verosimilmente verificarsi nel caso in cui non siano stati fatti dei trials in piena regola, e chissà perchè la fiducia verso chi li ha svolti è nulla .