Ultima attività

• G
    Dipende dall'importanza che dai al problema,come già detto molte volte,si tratta di un problema puramente estetico Quindi si può anche...
  • D
    Però io ho provato diversi Minoxidil, anche in lozioni galeniche, e col Biorga mi trovo benissimo. I prezzi su redcare sono anche buoni…...
  • D
    dav reacted to proxy's post in the thread Sudore e minox with Mi Piace Mi Piace.
    Beh non credo sia 1 anno che ti curi penso che questo problema dal 2009 a oggi si sia presentato più di una volta 😅 Unico problema del...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Sudore e minox.
    Beh non credo sia 1 anno che ti curi penso che questo problema dal 2009 a oggi si sia presentato più di una volta 😅 Unico problema del...
  • D
    Già trattato in altri post... l ' argomento.. applicando il minox e antiandrogeni la mattina con questo caldo quasi sempre si suda un...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Lozione topica.
    Come ti ho detto sopra,non lo trovi facilmente in farmacia per una preparazione Galenica,lo trovi nel prodotto Commerciale Caretopic Se...
  • D
    dav reacted to pochi maledetti's post in the thread Minox e sudorazione with Haha Haha.
    eh si l'estate sopratt i periodi più caldi sono tremendi per il minox.. se lo metti di giorno davvero cominci a sudare sopratt in testa...
  • D
    dav reacted to proxy's post in the thread Finasteride e domande with Mi Piace Mi Piace.
    Baby shampoo Johnson?😅 Io amo l'estate,il sole, l'abbronzatura,sono una lucertola 🫠 Odio l'inverno,mi deprime
  • S
    simyon ha risposto al thread Lozione topica.
    Ho letto è per quello che pensavo a quel veicolo, ma non leggo di molte persone che lo utilizzano, se effettivamente ha assorbimento...
  • proxy
    proxy reacted to dragonscar's post in the thread Finasteride e domande with Love Love.
    No uno specifico.
  • dragonscar
    dragonscar ha risposto al thread Finasteride e domande.
    No uno specifico.
  • dragonscar
    dragonscar reacted to proxy's post in the thread Finasteride e domande with Mi Piace Mi Piace.
    Baby shampoo Johnson?😅 Io amo l'estate,il sole, l'abbronzatura,sono una lucertola 🫠 Odio l'inverno,mi deprime
  • proxy
    proxy reacted to wenden63's post in the thread Sulforafano with Mi Piace Mi Piace.
    Ciao Marlin, Il sulforafano della Thorne non contiene piperine ma estratto di senape contenente l'enzima mirosinasi che catalizza...
  • W
    wenden63 ha risposto al thread Sulforafano.
    Ciao Marlin, Il sulforafano della Thorne non contiene piperine ma estratto di senape contenente l'enzima mirosinasi che catalizza...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Lozione topica.
    Guardati lo studio del Caretopic https://calvizie.net/forum/threads/finasteride-topica-finalmente-approvata-in-eu-caretopic.1263932/