Ultima attività

• proxy
    proxy reacted to wenden63's post in the thread Sulforafano with Mi Piace Mi Piace.
    Vi terrò certamente aggiornati..... Esiste diversa documentazione riguardo sulforafano-capelli quindi i benefici sono piuttosto...
  • proxy
    proxy reacted to marlin's post in the thread Sulforafano with Mi Piace Mi Piace.
    Del sulforafano qui ne abbiamo parlato parecchio a più riprese. Io ho dovuto sospenderlo orale perché la piperina messa per...
  • proxy
    Ma essendo una galenica non sai quanta effettivamente assorbe
  • marlin
    marlin ha risposto al thread Sulforafano.
    Del sulforafano qui ne abbiamo parlato parecchio a più riprese. Io ho dovuto sospenderlo orale perché la piperina messa per...
  • W
    wenden63 ha risposto al thread Sulforafano.
    Vi terrò certamente aggiornati..... Esiste diversa documentazione riguardo sulforafano-capelli quindi i benefici sono piuttosto...
  • R
    si avevo visto, però come quantità non è 2 ml ma molto meno (in spruzzi). so che è una fissa, vorrei viverla molto più serenamente...
  • S
    simyon ha risposto al thread Lozione topica.
    E utilizzando l'idrossipropilchitosano si avrebbe assorbimento sistemico minore?
  • proxy
    Essendo puramente una tua fissa sai che già stai facendo quello che non dovresti fare,ma ormai sei nel vortice e non ne uscirai più...
  • R
    ad ora ho 26 anni e nessun caso grave in famiglia. quindi non so, non voglio escludere nulla, ma spero che in caso sia lenta....quindi boh
  • R
    nulla nulla, era per capire se magari era troppo, visto che leggevo che a queste quantità è quasi paragonabile alla fina sistemica...
  • proxy
    proxy ha risposto al thread Finasteride e domande.
    Baby shampoo Johnson?😅 Io amo l'estate,il sole, l'abbronzatura,sono una lucertola 🫠 Odio l'inverno,mi deprime
  • proxy
    Ma scusa non hai Aga(nessuna miniaturizzione) che ti cambia?😅
  • dragonscar
    dragonscar ha risposto al thread Finasteride e domande.
    Stiamo in effluvio vero? È da un mese che cadono uffá.... Ma io vorrei conoscere quelli che amano l'estate per dirgliene 4....ma...
  • dragonscar
    Vabbè grazie ho risolto. Ne ho preso uno per poppanti, iper delicato.
  • dragonscar
    Si ma sai che succede ? Che con questo caldo i capelli al sole, almeno nel mio caso, cambiano d'aspetto. Da puliti e lisci diventano...