Sudore e minox

dav

Utente
20 Gennaio 2009
534
154
265
Già trattato in altri post... l ' argomento.. applicando il minox e antiandrogeni la mattina con questo caldo quasi sempre si suda un po' a volte tanto... ne inficia tanto l' applicazione espellendo la lozione?! per non parlare del caretopic che dovrebbe rimanere sei ore sulla cute...e da indicazioni a cute asciutta...lo metto la sera... le prime due ore con codizionatore davanti alla t.v. le altre 4 senza condizionatore non lo posseggo a letto, si suda un po'....
che ne pensate?
voi come vi regolate?!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,088
9,486
2,015
Già trattato in altri post... l ' argomento.. applicando il minox e antiandrogeni la mattina con questo caldo quasi sempre si suda un po' a volte tanto... ne inficia tanto l' applicazione espellendo la lozione?! per non parlare del caretopic che dovrebbe rimanere sei ore sulla cute...e da indicazioni a cute asciutta...lo metto la sera... le prime due ore con codizionatore davanti alla t.v. le altre 4 senza condizionatore non lo posseggo a letto, si suda un po'....
che ne pensate?
voi come vi regolate?!
Beh non credo sia 1 anno che ti curi penso che questo problema dal 2009 a oggi si sia presentato più di una volta 😅

Unico problema del minox,chi lo applica di giorno,magari poi trasuda e cola durante il giorno
Il veicolo del Caretopic,crea un film per trattenere sulla cute il principio attivo

• Mi Piace
Reazioni: dav