xxx

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
mi kiedo una cosa...
me la kiedo umilmente ma questo è un forum di informazione?
mi sembra d aver capito di si...credo ke sia utilissimo
allora m viene da fare una domanda...ma perkè oprendete cosi a cuore tutte queste faccende?
un certo lulo(nn per dire lulo ma per fare un esempio,) o un certo geppo m danno del bambino...ke kavolo mi interessa io sto sul forum per informarmi per dare informazioni, per aiutare ed essere aiutato...credo ke dovrebbe essere presa un po piu alla leggera...
se succede qualcosa e vengo insultato..me ne frego nn è ke prendo e nn vengo piu sul forum..se è una cosa ke m è utile o cn la quale posso essere utile ad altre persone nn m interessa davvero di andarmene solo perkè m danno del bambino o m accusano d aver fatto kissa kè
concludo dicendo ke nn volevo entrare in merito della questione ma solamente dire la mia umilissima opinione...cioè ke piatela un po piu tranquilla e ke sara mai...(alla romana) ciao

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grande LULO bentornato!!!
la stragrandissima maggioranza del forum e'con te x'ti apprezza per quello che sei.
leggiti anche i post di coloro che ti ritengono fondamentale e imprescindibile in questo forum!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da lulo
Potevo usare il mio clone per difendere me stesso invece- prendi lezioni di stile- non l'ho fatto anzi l'ho usato per difendere GLI ALTRI (vedi Castano Chiaro) e altre questioni di principio in off topic.
Non come te che hai sempre utilizzato i tuoi 20000 cloni (come tutti sanno) per difenderti

... e per attaccare/insultare altri, come hai fatto con me, che palesemente uso un solo nick (rik75) sui forum che frequento, dandomi del troll di altri...
se comunque avessi la memoria corta, ecco il link del tuo topic:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=20726

almeno bisognerebbe avere la correttezza di ammettere i propri errori, invece che fare la paternale agli altri, caro lulo.

senza rancore, io non ne porto ma mi sembrava opportuno fare una puntualizzazione. saluti. rik75

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
PROXY:
Io mi domando,ma che ci stai a fare in un forum gestito da moderatori e amministratori scandalosi?

Brian May:
Mi kiedo una cosa...
allora m viene da fare una domanda...ma perkè oprendete cosi a cuore tutte queste faccende?
un certo lulo(nn per dire lulo ma per fare un esempio,) o un certo geppo m danno del bambino...ke kavolo mi interessa io sto sul forum per informarmi per dare informazioni, per aiutare ed essere aiutato...credo ke dovrebbe essere presa un po piu alla leggera...
se succede qualcosa e vengo insultato..me ne frego nn è ke prendo e nn vengo piu sul forum..se è una cosa ke m è utile o cn la quale posso essere utile ad altre persone nn m interessa davvero di andarmene solo perkè m danno del bambino o m accusano d aver fatto kissa kè
concludo dicendo ke nn volevo entrare in merito della questione ma solamente dire la mia umilissima opinione...cioè ke piatela un po piu tranquilla e ke sara mai...(alla romana) ciao

Mi hai anticipato la risposta Brian!!! Tra l'altro grandissimo chitarrista!
Cmq l'importante è che tutto si sia risolto nel migliore dei modi!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
mi kiedo una cosa...

Hai messo nero su bianco la piaga di questo altrimenti bellissimo forum.Spero che tutti possano seguire i tuoi consigli.