xxx

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Grande lulo io avrei piacere che ritornassi e che ti apprezzassero un pò di più tutti quanti xchè ad ogni domanda posta da chiunnque la tua risposta era sempre presente e valida amio avviso.
Poi nn è detto che bisogna acquistare x forza le cose da lui consigliate ma occorrerebbe solo ringraziarlo per la sua disponibilità.
Una persona gentile e a quanto pare preparata sarebbe una grossa perdita per un sito di questo tipo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Diciamo che la rosa di prodotti consigliati la Lulo e' molto larga,non mi sembra abbia mai pubblicizzato una marca in particolare.Inoltre le sue indicazioni,sono sempre supportate da spiegazioni tecniche sulla valutazione del prodotto.

ciauzzz[8D]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Iulo ha sempre dato buoni consigli, è un tipo a posto, come si dice. Mi auguro che torni. In questo forum credo che ce ne sia di gente che dovrebbe andarsene ma non lui.

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Internet è un mirabolante contenitore di cose bellissime e nel medesimo tempo pessime.

Sta a te giudicare se ciò che leggi dal forum è spazzatura oppure sapere...

Può essere che Lulo spinga per una marca piuttosto che un'altra benchè la mia opinione sia che lo faccia per consigliare prodotti di qualità e per AIUTARE gli utenti dubbiosi o in difficoltà.
Altrimenti come si spiegherebbero i numerosissimi post con le domande più disparate dall'utilizzo del solare giusto alla crema antismagliature o ancora l'utilizzo di coadiuvanti nei casi di forfora,dermatite seborroica...

Citi il caso del Biokap,ma se ti rileggi un po' dei suoi messaggi,nella sezione shampoo,per molto tempo ha spiegato le bontà di vari shampoo (per la verità anche tuttora-almeno sino a quando scriveva-)come gli Helan,Dr.Taffi,Beauty Seed,Vitamol bio naturell e molte altre marche talmente dissimili che reputo inverosimile un eventuale conflitto di interessi.

Forse giova ricordare che Lulo,su un altro forum,ha rivelato che lo shampoo Biokap era in realtà rietichettato in un celebre shampoo,se non erro,venduto solo on-line.

Esempi se ne potrebbero fare a millanta;mi piacerebbe però che fosse lo stesso Lulo a delucidarti di tutti i tanti,forse troppi,dubbi che ti attanagliano circa la sua formazione.

L'invito è sempre valido,a costo di essere reiterativo,ma va sul sito del divertimento (gossip & off-topic):lì e solamente in quel luogo troverai tutte le risposte che tu cercavi!

Ciao!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
lulo è strano però, prima o poi si incacchia con tutti i forum e per un motivo o per altro fa le valigie prima o poi.
genio e sregolatezza non c'è che dire.

Grande ronald[:D]

Cmq è un peccato, davvero, un forum come questo non può fare a meno di persone preparate

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Penso di poter dire che il suo contributo su Ieson fosse reale e qualificato pur con tutte le limitazioni che si possono trovare

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Moderate il linguaggio,ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione liberamente,poi se qualcuno la pensa diversamente può sempre replicare,senza però offendere gli altri utenti.

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Lulo era l'unico esperto vero di shampoo al di fuori dei piazzisti del biokap che si autonicensavano da veri esperti.
Per non parlare poi di moderatori tutt'altro che sopra le parti nel valutare prodotti o fantomatici maghi della dermatologia!
Anch'io ho avuto da ridire con Lulo sul fatto che uno shampoo non dovesse essere valutato solo ed esclusivamenyee in base all'INCI.
Con questo l'ho sempre stimato. Cosa c'entri poi il suo carattere.., era preparato e sempre presente nel dare consigli utili e privi di marchette.
A parte la dipartita di Lulo, il vero dramma sono i moderatori: S-C-A-N-D-A-L-O-S-I!!!
Nessuno che motivi l'uscita di Lulo. Nessuno che dica di sapere il perchè della sua autoeliminazione. Nessuno che cerchi di bloccare uno dei pochi esperti nel forum.
Però appena si sfiora il mitico doc Pastore, tutti pronti a difenderlo con i denti.
COMPLIMENTI!!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Allora,
ho sentito lulo il giorno in cui Claudia ha dovuto bloccarlo per via delle sue molteplici cancellazioni e mi ha detto di essere deluso dall'ambiente e dalla situazioni che si sono create contro castanochiaro e contro di lui per i problemi che avete potuto leggere in OT. In quell'occasione mi ha ribadito di non aver intenzione di tornare su ieson, almeno non adesso.
Gli ho espresso il mio, e degli altri, dispiacere per questa sua decisione ed ho cercato di convincerlo a tornare ma da allora, nonostante le mie diverse e-mail ancora non ho ottenuto risposta. Non demordo perchè ci tengo davvero tanto al suo ritorno...è un prezioso elemento di questo forum, ma ovviamente non sono io che posso garantirne il ritorno...è una sua decisione.

X dalì
se hai letto qualche post più su, quello di Claudia, avrai notato che la motivazione, per quello di nostra competenza, è stata data. Ti sei permesso di etichettarci scandalosi senza neanche conoscere i retroscena. Cosa ne sai tu se abbiamo cercato o meno di tratterlo? E soprattutto, cosa c'entra il discorso dott. Pastore qui? Lo tirate in ballo anche dove non c'entra nulla! Mhà...

x alterego
ti invito a modificare il tuo post per evitare che sia costratta a farlo io.
Grazie.

Stefania

myky00100

Utente
1 Luglio 2006
20
0
15
Salve, se mi sono inscritto a questo forum è stato anche dopo aver letto i consigli e suggerimenti di lulo e di persone che come lui riescono a dare un grosso contributo a questo forum.
Spero che tutti quelli che partecipano al forum riescano,giustamente, a dare la propria opinione senza però far accadere queste cose.
Lulo ha sempre dato, dal mio punto di vista personale, ottimi consigli, per questo lo ringrazio e spero possa avere il piacere di ritrovarlo presto in questo forum.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Si può discutere sull'atteggiamento di Lulo in questi ultimi tempi, indubbiamente criticabile e su eventuali antipatie personali come quella esposta e motivata educatamente da Geppo ma non ciò non toglie che il contributo di Lulo è/è stato prezioso per l'economia del Forum. Punto e basta[:X]

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
geppo nn pui criticare un carattere istintivo.
le persone come lulo sono le piu' genuine.
nn condivido stavolta le critike ai moderatori.
ma resto dell'idea ke ci vorrebbe piu' controllo e piui' educazione da parte di tutti

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Credo che questa discussione su Lulo sia durata anche troppo e personalmente comincia a darmi la nausea,sarebbe meglio darci un taglio e tornare a parlare degli argomenti che siano effettivamente di interesse comune.Non esaltiamo troppo i singoli utenti,nessuno è veramente indispensabile ma è l'insieme delle opinioni a dare il contributo più importante!

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Grazie Geppo della tua precisazione in merito alla questione Biokap rietichettato!

Ciò per cui mi trovo in disaccordo è il giudizio nei confronti di Lulo sul suo atteggiamento generato,prevalentemente,da continue provocazioni di taluni facinorosi.

Giusto per avere la percezione del problema:prova a considerare il peso specifico dei messaggi di Lulo rispetto ai post dei cosidetti esperti (probabilmente in provocazioni) che perlopiù scrivono lepidezze in altra sezione.
Il confronto,a mio avviso,è semplicemente imbarazzante per costoro.

A meno che tu voglia paragonare l'ottone per l'oro...

Dietro ogni azione si cela un comportamento dettato da molteplici situazioni:in quel momento Lulo,credo,ha agito in quel modo poichè stanco di ripetute aggressioni da parte di alcuni e l'azione conseguente,quella di cancellare i messaggi,sia un poco come se l'opera del suo sapere se la portasse appresso.

Credo infatti che Lulo abbia dato MOLTO di più di quanto abbia ricevuto.

Un piccolo appunto riguardo alla metafora dei film da te citata:non pensi che se il cast del film sia costituito da attori mediocri e lanciato da un produttore che pensa esclusivamente al profitto difficilmente si potrà avere un film candidato al premio Oscar.

Ciao!