xxx

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
X CLEOPATRA:
Tu hai scritto: se hai letto qualche post più su, quello di Claudia, avrai notato che la motivazione, per quello di nostra competenza, è stata data

CLAUDIA ha scritto: Lulo si deve essere offeso per qualche motivo, probabilmente per la questione dei troll, non lo so.

Beh, come spiegazione alle motivazioni richieste mi pare un attimino vaga...
Aggiungo allo scandalosi, anche il non essere in grado di leggere i post di altri moderatori!!!
Il risultato, alla fine di tutto, è che manca una risorsa di informazioni nella sezione shampoo e cosmetici.
GRAZIE!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
Io mi domando,ma che ci stai a fare in un forum gestito da moderatori e amministratori scandalosi?

ciauzzz[8D]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Lulo e' semplicemente un bambino capriccioso e viziato.

Davvero irritante quando giudicava male uno shampoo senza averlo mai provato, ma semplicemente dopo averne letto la composizione riportata sulla confezione. E' come stroncare un film senza averlo mai visto, ma solo per aver appreso cast e regia che lo compongono.

Da vero signore Geppo aspetta che una persona sia fuori dal forum e non possa replicare per uscirsene con queste tue considerazioni chissà perchè MAI avanzate quando ero presente sul forum.

Lasciando perdere il bambino capriccioso e viziato e rispondendo solo alla seconda considerazione ho più volte ribadito che la mia è sempre stata un'opinione tra tante senza nessuna pretesa di superiorità comunque ho sempre premesso che davo un giudizio tecnico e -tanto per ribaltare il tuo esempio- è come un nutrizionista che non ha bisogno di assaggiare un piatto per dare un giudizio tecnico ma li serve conoscere gli ingredienti per poter dire se quel piatto è equilibrato, se contiene troppi grassi, o poche fibbre, se troppe proteine o pochi lipidi se troppe calorie ecc: certamente non ha bisogno di assaggiarlo per dare un giudizio oggettivo.
Poi se l'assaggia da un giudizio SOGGETTIVO c'è chi dirà che è sciapo, chi dirà che è salato, chi dirà che è buonissimo, chi che non è buono.
Stessa cosa di un cosmetico o di uno shampoo: per uno stesso prodotto c'è chi dice che li lascia i capelli secchi, chi morbidissimi, chi che glieli ingrassa e chi il contrario. Ma questo è un altro discorso è appunto un giudizio d'uso

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415

Cmq lulo e' stato bannato anche su Salusmaster e beicapelli, per dovere di cronaca.

FALSO Non sono mai stato bannato (e nemmeno mai neppure temporaneamente sospeso) nè da Salusmaster nè tantomeno da Bellicapelli.
Su Salusmaster il mio nick è unregistred e non banned cioè sono stato IO a mandare un pvt (o dovuto pure sollecitarlo 3/4 volte) all'amministratore chiedendo di deregistrarmi (cioè sono stato IO a riconsegnare le chiavi di casa nick e password e tra unregistred e banned è la stessa differenza che c'è tra uno sfratto esecutivo e un volontario cambio di residenza).
Su Bellicapelli addirittura poi il mio account è ancora perfettamente attivo e funzionante, ho solo chiesto IO di non figurare più tra i moderatori. Quindi non inventarti cose del tutto false.
L'account Lulo non è MAI stato bannato in nessun forum

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da karesuando
Forse giova ricordare che Lulo,su un altro forum,ha rivelato che lo shampoo Biokap era in realtà rietichettato in un celebre shampoo,se non erro,venduto solo on-line.

Veramente questo sono stato io, a scoprirlo per primo. [;)]

Non che mi interessi attribuirmi una così insignificante paternità (non credo di aver fatto nessuno scoop o rivelato chissà cosa di utile) ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per rimarcare la tua attitudine a dire falsità (soprattutto approfittando codardamente del fatto che le persone non possono replicarti)
Che il Kiotin fosse il Biokap l'ho detto tantissimo tempo fa (conoscendo molto bene il Biokap che tu come hai scritto manco conoscevi) anzi -come testimonia questo link sei stato persino tu da utilizzatore del kiotin a ringraziarmi per averlo detto
.http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=13768

n/a
deleted (che sarrebbe Geppo che si era fatto deregistrare e adesso si è RIregistrato e fa pure la morale agli altri)

5401 Messaggi

Ah e' vero, (DOPO IL MIO POST n.d.r) il BioKap anticaduta e il Kiotin Shampoo sono esattamente la stessa cosa.

Complimenti agli amici lulo e Dep per l'arguzia, sono curioso a questo punto di provarlo questo Biokap, spero di trovarlo in una erboristeria o farmacia.

Ciao

Ripeto comunque la cosa è del tutto ininfluente (mi pare la scoperta dell'acqua calda) è solo per far notare a tutti la tua credibiltà e tutte le palle che spari...

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
.

Dimostra cosi' di comportarsi come un bambino di 4 anni - quale in effetti lulo e' - non riuscendo a controllare le proprie sensazioni, sempre alla merce' dei propri sbalzi umorali e di derive comportamentali incontrollabili.

Credo che chiunque ti conosce perlomeno internettianamente sottoscriverebbe che questo è il tuo AUTORITRATTO (gioverebbe ricordare i 40.000 cloni di Geppo su qualsiasi forum sia andato, le mille volte in cui si è registrato, deregistrato, RIregistrato, etc) quindi molto poco credibile che venga a parlare di altrui derive comportamentali incontrollabili, di bambino di 4 anni etc
MA DA QUALE PULPITO...!!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Dalì
vedi di moderarti!
La frase di Claudia a cui IO mi riferivo era questa:
Così ha cominciato a cancellare tutti i suoi post nella sezione dedicata agli shampoo, rendendo monchi i post.Quando me ne sono accorta ho dovuto bloccarlo per evitare che di quei post non restasse più nulla rendendo illeggibili i topic.
e di fatti ho aggiunto la motivazione, per quello di nostra competenza, è stata data, il che equivaleva a dire che era assente da ieson perchè bloccato ma che non sapevamo il motivo del suo allontanamento anche se era intuibile. Mi sa che non sono io che non so leggere i post dei moderatori.

Stefania

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415

Anche qui, in questo 3d, vi ha preso tutti per fessi: ha scritto un messaggio con il clone di 'Giallo', facendovi pero' credere di essere stato bannato quando, con il suddetto clone, ha in realta' continuato a scrivere regolarmente.

Saluti

Patetico (e abbastanza disperato) il tuo tentativo da tribuno della plebe di aizzare le persone contro. Io ho avvisato come mi sembrava giusto che non potevo più scrivere perchè il mio accout Lulo era bloccato. Visto che alla domanda che fine ha fatto? Nessuno che sapeva rispondeva per intero l'ho fatto io.
Potevo usare il mio clone per difendere me stesso invece- prendi lezioni di stile- non l'ho fatto anzi l'ho usato per difendere GLI ALTRI (vedi Castano Chiaro) e altre questioni di principio in off topic.
Non come te che hai sempre utilizzato i tuoi 20000 cloni (come tutti sanno) per difenderti

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
perche' scoperto pubblicamente a fare alcuni troll, e' poi un'azione da bambino viziato, sulla quale non si puo' chiudere un occhio. Perche' se gli si concede questo, oggi, in futuro gli si dovra' concedere ancora di piu'.

Anche qui cose assolutamente false: sono stato Io a dire che frequentavo l'Off topic di Salusmaster con il nick La bidella
(nessuno aveva bisogno di scoprirmi perchè non mi ero MAI nascosto tralaltro l'ho scritto più volte anche nell'Off topic di questo forum in discussioni datate 3 mesi fa, basta andare a ricercarle le cose e ti posto anche i Link, glielo detto Io a Pontiac che ero la Bidella non che lui abbia scoperto chissa chè la settimana scorsa )

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Concludendo ringrazio davvero tutti[:)][:)] sia quelli che hanno scritto in questo post che quelli che lo hanno fatto in pvt,grazie sorattutto a Cleopatra alla sua sensibilità, comprensione e al suo discreto ma sentito interessamento

Ma un'aultima considerazione va dedicata all'ineffabile Geppo con cui tralatro non ho mai intrattenuto chiacchiere e discussioni (quindi io non conosco lui e lui non conosce me) ma credo che si sia così precipitato a sparlare di me probabilmente perchè li rode che nonostante la sua lunghissima militanza nei forum nessuno lo rimpiange e nessuno lo cerca quando se ne va. Nessuno lo considera. Nessuno apre post per dire dov'è Geppo?, ci serve Geppo! che fine ha fatto Geppo?, ridateci Geppo, nonostante lui si senta l'eminente scienziato della tricologia.
Evidentemente ha dei complessi di inferiorità, si sente trascurato probabilmente per questo motivo entra a gamba tesa in questo tipo di discussioni, e non avendo nemmeno argomenti per criticare (perchè appunto nemmeno mi conosce non avendo mai neppure frequentato le sezioni in cui scrivo io) si deve inventare cose false per screditare le persone.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
Citazione:Messaggio inserito da lulo

Cmq lulo e' stato bannato anche su Salusmaster e beicapelli, per dovere di cronaca.

FALSO Non sono mai stato bannato (e nemmeno mai neppure temporaneamente sospeso) nè da Salusmaster nè tantomeno da Bellicapelli.
Su Salusmaster il mio nick è unregistred e non banned cioè sono stato IO a mandare un pvt (o dovuto pure sollecitarlo 3/4 volte) all'amministratore chiedendo di deregistrarmi (cioè sono stato IO a riconsegnare le chiavi di casa nick e password e tra unregistred e banned è la stessa differenza che c'è tra uno sfratto esecutivo e un volontario cambio di residenza).
Su Bellicapelli addirittura poi il mio account è ancora perfettamente attivo e funzionante, ho solo chiesto IO di non figurare più tra i moderatori. Quindi non inventarti cose del tutto false.
L'account Lulo non è MAI stato bannato in nessun forum

a me risulta che i tuoi troll la bidella sono stati bannati sia su salus che su ieson.... [:D]
tra l'altro complimenti per l'ennesimo troll che hai usato (giallo) e poi mi raccomando continua a dire che haga, akira, superman e rik 75 sono miei troll genio [;)]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Sono tornato non certo per cadere nella rete dei soliti provocatori di professione in servizio nei forum: quindi le cose le ho già spiegate, chi vuol capire capisce, chi non vuol capire-o non ci arriva- pazienza. Ognuno giudichi quello che li pare
Non ho nessuna intenzione di fare infiniti battibecchi
[X][cc][X][cc][X][cc][X][cc]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
volevo solo mettere in chiaro che i tuoi troll che hai in giro per i forum vengono bannati... [:D]

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Ciao Lulo son contento che ti sia fatto vivo e continua a farlo.......
Ribadisco che chi parla male di te è xchè gli rode la tua conoscenza in materia e sentendosi piccoli piccoli confronte a te agli occhi di chi legge (e magari contribuisce) sul forum fanno questi tackle in scivolata da rosso diretto.
Ragazzi nn rodete troppo se pensavate che Lulo nn sarebbe tornato,e nn mangiatevi le unghie quando leggete.....[:D][:D][:D][:p][:p][:p]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro lulo
non devi ringraziarmi, figurati.
Sai che ho sempre considerato i tuoi interventi estremamente utili ed istruttivi. La tua presenza su ieson rappresenta un ottimo appoggio che spero continuerà a durare nel tempo.

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]