xxx

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Probabilmente perchè vuole lasciare la parola a coloro che al forum hanno apportato dei benefici straordinari e mirabili.

Ciao!

giallo

Utente
18 Febbraio 2006
54
0
65
bhò comunque Lulo risulta essere bannato c'è il lucchetto nella lista utenti sul suo nome
http://www.ieson.com/members.asp?mode=search&M_NAME=L&initial=1
sarà successo qualcosa

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Si è offeso per qualcosa che è capitato, e ha deciso di sostituire tutti i suoi intereventi con dele x

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Caro Salvosh,
io dal basso dei miei 50 messaggi non penso di essere la persona più adatta a commentare questo fatto,ci provo sperando di sentire altri pareri.

Quello che voglio dire è che utenti con migliaia di messaggi saranno finalmente liberi di discettare e dare risposte degne di essere chiamate tali,da veri esperti e cultori della tricologia e della cosmetologia.

Infatti il contributo di Lulo a questo forum è stato decisamente insignificante e privo di un benchè minimo spessore.

Suvvia,abbiamo visto tutti che Lulo scriveva praticamente solo nella sezione Gossip & off-topic cose piuttosto banalotte,non apportando nulla al forum,non faceva mai una domanda o un intervento pertinente e,soprattutto,sgarbato.

Accidenti,devo avere fatto un incubo:mi sono svegliato ed ho visto i nuovi espertoni del forum...[V][:(!]

Ciao!

giallo

Utente
18 Febbraio 2006
54
0
65
Da quello che ho capito è stato bannato perchè si è messo in polemica con Pontiac, rick 75 ed altri ma non ho capito bene per cosa, c'era una discussione recente in off-topic ma deve essere stata cancellata perchè non si ritrova più
Tipo l'hanno buttato fuori accusandolo di essere un troll o una cosa del genere, non vorrei sbagliarmi comunque

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
Per quel che avevo letto io,lulo non aveva preso bene il ritorno di pontiac sul forum,così sono cominciati i soliti battibecchi,nel corso dei quali a lulo è stato dato del troll...poi non so cosa è accaduto...Io è da pochissimo che sono sul forum ma mi risulta che il contributo di lulo sia stato essenziale...Per quel che mi riguarda è riuscito a fornirmi delle ottime informazioni guida nella cosmetologia,in modo da poter scegliere i prodotti in base a caratteristiche concrete,e non per la marca o il punto vendita...senza i suoi interventi non avrei saputo orientarmi,perchè anche facendo ricerche varie non è sempre facile comprendere le composizioni dei cosmetici...e del resto da quando lulo non c è,nessuno ha risposto a ceri interrogativi da me postati nella sezioneigiene e bellezza dei capelli...
baci[:X]

dr_ salvosh

Utente
22 Ottobre 2005
832
1
265
ed invece io nn la penso così karesuando.
a me lulo è stato utilissimo nei suoi consigli in merito ad uno shampoo prescrittomi.
mi ha aiutato molto dandomi delle considerazioni da vero esperto.
FATE TORNARE LULO NEL FORUM
(qualcuno dei potenti risp)

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cari ragazzi,
Lulo si deve essere offeso per qualche motivo, probabilmente per la questione dei troll, non lo so. Così ha cominciato a cancellare tutti i suoi post nella sezione dedicata agli shampoo, rendendo monchi i post.
Quando me ne sono accorta ho dovuto bloccarlo per evitare che di quei post non restasse più nulla rendendo illeggibili i topic.
Sinceramente è la prima volta che mi capita che qualcuno per dispetto si metta a cancellare i propri post, e peraltro i post di Lulo secondo me sono sempre stati utilissimi. Non si nega la sua preparazione e il suo apporto al forum e sicuramente non è stato bannato come troll né altro. Non è nemmeno bannato, ma sospeso in attesa di chiarimenti. Cleopatra è in contatto e-mail con lui, speriamo che di qualsiasi cosa si tratti, si possa risolvere.
baci

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Ciao Salvosh,
pensavo che si capisse che facevo ironia sul fatto che alcuni utenti con migliaia di post dileggiassero Lulo per una questione così banale.

I consigli di Lulo sono stati per me fondamentali!!!

A parte i moderatori e pochi altri utenti chi è che ha apportato dei reali benefici,delle novità soprattutto in campo cosmetologico,delle critiche costruttive a determinate terapie,la spiegazione di certe inci,la preparazione di rimedi casalinghi(ad es. il mitico oleolita [:D])se non da Lulo?

Mi spiace che il mio messaggio sia stato frainteso ma tengo a precisare che l'apporto di Lulo a questo forum è stato IMPORTANTISSIMO e ci terrei veramente che tornasse a riscrivere.

Ciao!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
lulo è strano però, prima o poi si incacchia con tutti i forum e per un motivo o per altro fa le valigie prima o poi.
genio e sregolatezza non c'è che dire.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
si effettivamente LULO nel suo campo e'un grandissimo.
anche a me ha dato davvero una grande mano,e'molto preciso nelle risposte e non si stanca mai di risponderti.ha davvero molta pazienza con tutti...
evidentemente per tagliarsi fuori in questo modo avra'avuto i suoi validi motivi,e'un ragazzo molto serio che riesce sempre a darti i consigli migliori.
LULO TORNA su IESON.[:)]

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Io non ho ancora capito qual'è il ruolo di Lulo all'interno del forum,nel senso che vorrei sapere che titolo ha Lulo per dare consigli cosi tecnici agli utenti.Se di professione fa il dermatologo non avrei nulla da obiettare,ma se è un semplice studioso amatoriale come lo sono Io allora il discorso cambia,i suoi consigli sarebbero bene accetti ma li considererei alla pari di tanti altri.Recentemente ho avuto una discussione con lui riguardo la pericolosità di alcuni conservanti sintetetici presenti negli shampoo,Io ho espresso la mia opinione basandomi su ricerche fatte consultando siti internet abbastanza attendibili,puntualmente Lulo ha contestato la mia tesi dandomi la sua versione dei fatti.Difronte alle sue argomentazioni ho dovuto fare marcia indietro,rimanendo però con il dubbio sull'attendibilità di quanto mi aveva detto Lulo,perchè credere a Lulo e non a documenti redatti da altri ricercatori?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,122
8,050
2,015
E' un cosmetologo , se non ricordo male lavora per una grossa casa di prodotti cosmetici.
Mi dispiace molto che se ne sia andato nuovamente,si sente la sua mancanza.

ciauzzzz[8D]

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
Ciao Tamada,per quanto ci riguarda Lulo potrebbe essere un cultore della materia,come del resto mi sembra che tu sia;ma potrebbe essere anche un professore universitario di chimica farmaceutica.

La cosa francamente e poco rilevante,almeno per me,sapere la sua estrazione culturale.

Ciò che mi preme sottolineare è che mai,per quanto mi ricordi,è stato contestato per le sue affermazioni e i suoi suggerimenti anche dai moderatori del forum(Claudia,Cleopatra,Dott.Gigli,Dep ecc...)

Il fatto che poi sia contro i cosidetti centri tricologici,contro le cure stile Crescina od altre furbate tricologiche e cosmetologiche lo rendono,a mio avviso,un superesperto.

Particolare forse insignificante:Lulo posta dal novembre 2004.

Ah!Comunque su altre sezioni un poco più leggere potresti trovare degli esperti o cultori della materia...

Ciao!

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Sapere a quale estrazione culturale appartiene Lulo è importante ai fini della rilevanza delle sue affermazioni.Se ciò che dichiara deriva da una preparazione seria,ottenuta attraverso studi mirati,si può affermare di trovarci di fronte ad un vero esperto del settore e in questo caso bisogna ascoltarlo con attenzione.Da quanto ho potuto constatare leggendo i vari post,Lulo è certamente una persona preparata ma ho l'impressione che sia di parte.Se è vero che lavora nel ramo della cosmetologia,c'è da aspettarsi che in qualche modo possa orientare gli utenti a utilizzare un determinato prodotto (magari vicino alla sua azienda) piuttosto che un altro.Egli spesso come prima scelta consiglia il Biokap,sarà senz'altro un ottimo shampoo ma non è l'unico presente sul mercato e francamente ce ne sono di migliori al medesimo prezzo,posso affermare con certezza quanto dico perchè li ho provati praticamente tutti.