Non so se la prova con acqua ossigenata possa essere ritenuta valida e scientifica, perché comunque l'enzima in questione è senz'altro poco rispetto all'acqua che hai aggiunto e magari può lavorare a livello locale con piccole quantità di H2O2 e non con grandi quantità...comunque forse qualcosina si sarebbe dovuto notare lo stesso.
Per togliere il rosso forse devi usare una tinta...., almeno sinché l'effetto ne se ne va da solo. Io a livello di naturali sto provando il magnesio (carbonato di magnesio) topico, per tutte altre ragioni rispetto alla canizie, ma alcuni mi hanno fatto notare che mi si sono scuriti i capelli (non so se questo possa esserti utile....).
Ciao
MA - r l i n
Per togliere il rosso forse devi usare una tinta...., almeno sinché l'effetto ne se ne va da solo. Io a livello di naturali sto provando il magnesio (carbonato di magnesio) topico, per tutte altre ragioni rispetto alla canizie, ma alcuni mi hanno fatto notare che mi si sono scuriti i capelli (non so se questo possa esserti utile....).
Ciao
MA - r l i n