Xké alcuni trapianti sono definitivi e altri no?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,150
7,785
2,015
Beh mica la maggior parte entra nei forum, anzi cerca di risolvere informandosi da medici o tricologi. Io sono entrato da poco perchè pensavo di fare un ritocco al mio trapianto e di conseguenza ho letto di cure, medici ecc ecc. Come ho visto video su you tube.
forse Adesso perché ci sono molte più info,ma ne parliamo dal 2004 quindi dai quanti utenti hanno provato duta...saranno tutti sfigati qui da noi
 

alan62

Utente
31 Luglio 2024
6
1
5
a onor del vero allego la mia situazione dal 2016 a oggi,con due Fue e svariate terapie ovvero fina,minox e alcuni Prp...
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2024-07-31 at 14.03.17.jpeg
    WhatsApp Image 2024-07-31 at 14.03.17.jpeg
    45.4 KB · Vista: 20
  • WhatsApp Image 2024-07-31 at 14.09.36.jpeg
    WhatsApp Image 2024-07-31 at 14.09.36.jpeg
    127.8 KB · Vista: 20

giovannighigo

Utente
11 Marzo 2024
85
15
65
forse Adesso perché ci sono molte più info,ma ne parliamo dal 2004 quindi dai quanti utenti hanno provato duta...saranno tutti sfigati qui da noi
Se hanno fatto studi con risultati qualcosa vorrà dire, comunque parliamo di una cura che non ha un dosaggio esatto e non è approvata. La duta dicono e scrivono sia più efficace però non la approvano e quindi amen.
 

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
224
67
165
No cadono perché essendo piantati in una zona non safe, ritornano con gli anni ad essere soggetti a miniaturizzazione
ovviamente senza cure e con trapianto fatto con Aga in evoluzione il tutto è ancora più rapido
è interessante quello che dici. a me gambino e tesauro negli incontri dissero che i trapiantati potevano cadere solo se previ da zone unsafe per aumentare la "raccolta "e innestarne tanti (ne conosciamo tantissimi che fanno cosi non serve neanche dirlo), quindi che dipendeva non tanto dove erano diretti, ma da dove venivano.
se uno si limitava alle zone safe, non era forse un risultato wow ma rimaneva nel tempo.
riferisco!
 
  • Mi Piace
Reazioni: alan62

giovannighigo

Utente
11 Marzo 2024
85
15
65
Non esistono trapianto a tempo indefinito.
Molti fanno ritocchi su ritocchi fino a che hanno capelli da trapiantare
La maggior parte dura 4-5 anni,senza cure prima e dopo ovviamente meno.
La maggior parte non si cura né prima né dopo perché viene venduto come soluzione definitiva (dalla maggior parte delle cliniche)
Vengono fatti trapianti con Aga in evoluzione,pz giovani e via così
Esistono trapianti con metodo fut che durano da più di venti anni, questo è sicuro. Se durano a vita non lo so, spero di saperlo e me lo auguro se vado avanti ancora una ventina d'anni 🌱
 

giovannighigo

Utente
11 Marzo 2024
85
15
65
è interessante quello che dici. a me gambino e tesauro negli incontri dissero che i trapiantati potevano cadere solo se previ da zone unsafe per aumentare la "raccolta "e innestarne tanti (ne conosciamo tantissimi che fanno cosi non serve neanche dirlo), quindi che dipendeva non tanto dove erano diretti, ma da dove venivano.
se uno si limitava alle zone safe, non era forse un risultato wow ma rimaneva nel tempo.
riferisco!
Gambino dice ok fut, ok chi è medico e sa operare e ok zona donatrice. Certo non mi ha detto che dureranno a vita, la certezza non può esistere. Conte chissà quanto ha speso negli anni per mantenerli così, non fa testo perché magari ha tirato fuori venti o trenta mila euro. Eh bella fatica con quello che guadagna.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,150
7,785
2,015
Se hanno fatto studi con risultati qualcosa vorrà dire, comunque parliamo di una cura che non ha un dosaggio esatto e non è approvata. La duta dicono e scrivono sia più efficace però non la approvano e quindi amen.
Amen
 

giovannighigo

Utente
11 Marzo 2024
85
15
65
Spiace molto, deve essere uno shock. O ti rassegni o prendi decisione di rivolgerti direttamente a qualche medico. Io all'epoca venni consigliato dal mio barbiere che mi indirizzo' da Gambino.
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
567
71
265
Bhe Alan perdere 2 trapianti in 6/7 anni vuol dire che c'è stato qualcosa di sbagliato nel trapianto..
 

giovannighigo

Utente
11 Marzo 2024
85
15
65
Bhe Alan perdere 2 trapianti in 6/7 anni vuol dire che c'è stato qualcosa di sbagliato nel trapianto..
Ci sono troppe cliniche in Italia e all'estero, pochi medici capaci veramente e devono avere anche un equipe valida. Stiamo parlando di un'operazione sulla carta semplice ma molto particolare e se fatta male può essere persino peggiorativa e da rifare.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,150
7,785
2,015
Ci sono troppe cliniche in Italia e all'estero, pochi medici capaci veramente e devono avere anche un equipe valida. Stiamo parlando di un'operazione sulla carta semplice ma molto particolare e se fatta male può essere persino peggiorativa e da rifare.
Più all'estero che in Italia
 
  • Mi Piace
Reazioni: badhabiz

giovannighigo

Utente
11 Marzo 2024
85
15
65
Più all'estero che in Italia
Ah sicuro Turchia, Albania e altri.... Però all'estero non credo vengano in Italia perché si fideranno del proprio paese. Noi italiani invece sembra che siamo attratti dall'estero, forse per i costi inferiori? Eppure sembra che ora non sia più così.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,150
7,785
2,015
Ah sicuro Turchia, Albania e altri.... Però all'estero non credo vengano in Italia perché si fideranno del proprio paese. Noi italiani invece sembra che siamo attratti dall'estero, forse per i costi inferiori? Eppure sembra che ora non sia più così.
Beh ovviamente è il costo che attraie...poi però spesso succedono disastri (è la stessa identica cosa del turismo dentale della Croazia in tutti questi anni)
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,212
613
415
Roma
Beh ovviamente è il costo che attraie...poi però spesso succedono disastri (è la stessa identica cosa del turismo dentale della Croazia in tutti questi anni)
Che poi c'è anche da dire che in alcuni casi i trapiantati tendono a cascare anche in presenza di cure e in assenza di errori imputabili al chirurgo. Mai capito il perché
 
  • Mi Piace
Reazioni: Velamox

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
567
71
265
Ma vai a capire ho visto un caso da hasson e Wong dove il trapianto dura da 17 anni senza cure ..
E la calvizie era aggressiva..
Senza dubbio vedendo anke i vari forum ho notato Ke zarev/ hasson e Wong ci sono diverse testimonianze a lungo termine..lo stesso gambino..ho conosciuto una persona Ke si è operata a 35 anni ora ne ha 60 il trapianto regge bene..vai a capire il xke