Le ragioni per me sono tre, la tecnica FUT, la bravura di chi opera, la bravura di chi usa quello che serve per mantenere i capelli sani. Mio papà e mio nonno a 40 anni era completamente calvi, io a 58 con trapianto e cure ho una discreta quantità di capelli, forse più che discreta.Ma vai a capire ho visto un caso da hasson e Wong dove il trapianto dura da 17 anni senza cure ..
E la calvizie era aggressiva..
Senza dubbio vedendo anke i vari forum ho notato Ke zarev/ hasson e Wong ci sono diverse testimonianze a lungo termine..lo stesso gambino..ho conosciuto una persona Ke si è operata a 35 anni ora ne ha 60 il trapianto regge bene..vai a capire il xke
La soggettivitàLe ragioni per me sono tre, la tecnica FUT, la bravura di chi opera, la bravura di chi usa quello che serve per mantenere i capelli sani. Mio papà e mio nonno a 40 anni era completamente calvi, io a 58 con trapianto e cure ho una discreta quantità di capelli, forse più che discreta.
Che poi c'è anche da dire che in alcuni casi i trapiantati tendono a cascare anche in presenza di cure e in assenza di errori imputabili al chirurgo. Mai capito il
La soggettività
non si spiega il perché la maggior parte dei trapianti durano 4-5 anni e poi c'è bisogno del ritocco.
O il 90% fa trapianti alla azz,la gente non si cura,si fanno trapianti a situazione non stabile ecc ecc ecct
Grazie mille, io sono schietto e sincero. Mi ha fatto piacere condividere con te quello che so e che ho provato su me stesso. La mia è un insicurezza psicologica che ho da tanti anni, non voglio vedermi pelato e la battaglia ad oggi l'ho vinta io.Ho visto le foto di giovanighigo Ke mi ha mandato posso confermare che a 60 anni non si direbbe neanke che ha Aga..
Questo per dire ..Zarev in una intervista ha detto che nella donor ci sono capelli precisi da scegliere..xké anke lì ci sono miniutulirizzati o cmq capelli più deboli..ma se prendi quello giusti durano come se non li avessi mai spostati..la visita della donor di zarev dure 3 ore..le altre visite della donor durano 20 minuti..
Insparya ha tante sale operatorie, Capiclinic una a Seregno che tra l'altro ho visto. Il Dottor Larosa opera per Capiclinic con Fue in un modo, insparya invece operano tante persone con fue in un altro modo.... BohQuesto per dire ..
Poi zarev fa un trapianto ogni 3 giorni tra preparazione e intervento..quindi fa circa 2 massimo 3 a settimana..mentre nelle cliniche turche si fanno circa 100 interventi a settimana ogni clinica..
Sicuramente questo conta
In una clinica mi hanno detto che Conte avrebbe speso più di ventimila euro, mi hanno parlato male di Rosati e non condividono la tecnica Fut che ritengono vecchia. Però hanno riconosciuto che il mio trapianto è stato fatto più che bene a più di vent'anni di distanza.Lo stesso Antonio conte due trapianti falliti in Italia da qualke macellaio..e andata in Canada da hasson e Wong e il trapianto direi da 18 anni..xké i primi 2 no e il terzo si?
Magari userà toppik nel retro ..ma ha 55 anni con un ottima capigliatura x l età..e stiamo parlando di uno che a 30 anni era pelato quasi completamente e la calvizia si era sviluppata a 25 anke tardi rispetto ad altri
Si hanno ragione..In una clinica mi hanno detto che Conte avrebbe speso più di ventimila euro, mi hanno parlato male di Rosati e non condividono la tecnica Fut che ritengono vecchia. Però hanno riconosciuto che il mio trapianto è stato fatto più che bene a più di vent'anni di distanza.
Beh non per la Fut almeno, loro dicono che con Fue dietro non si nota nulla. La Fue è più vecchia della Fut in realtà, comunque ammetto che ognuno tira l'acqua al suo mulino tra cliniche, Rosati, Gambino, Tesauro ecc eccSi hanno ragione..
Prp non mi convince, cellule staminali non lo so, rotazione dei lembi mi sembra preistoria. Vedo che sei informato più di me, fai bene e se non sei convinto non fare quello che ti dicono. Io all'epoca vidi un cliente del mio barbiere appena operato da Gambino, andai sicuro di farlo e anche un pò incosciente all'epoca. I miei genitori avevano molta paura per me, però feci un ottima scelta.Ci sono tante cose che non sappiamo sul trapianto..adesso la novità e fare cellule staminali (seffihair) insieme al trapianto così si assicura una ricrescita sicura dei capelli trapiantati..il problema e vedere se poi reggono
mi sembra molto convincente !Zarev in una intervista ha detto che nella donor ci sono capelli precisi da scegliere..xké anke lì ci sono miniutulirizzati o cmq capelli più deboli..ma se prendi quello giusti durano come se non li avessi mai spostati..la visita della donor di zarev dure 3 ore..le altre visite della donor durano 20 minuti..
Esatto , se un trapianto va rifatto a distanza di 5 anni o poco più.... E uno lo fa a 35 anni......Deve spendere un capitale per avere i capelli anche a tarda età diciamoDici di no proxy? Ho visto che ha le treccine..
Cmq farmi un idea conosco delle persone su facebook e sul YouTube che si sono trapiantati 4 anni fa circa..fino a mo reggono..vedremo..
Anke xké se devo fare un trapianto da 10 Milà euro x 5 anni in futuro non lo farò
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: