Io le lozioni del GOL le reputo molto buone, ma a me mandano solo i prototipi da provare, dopo dovrei chiedere la formulazione definitiva, ma non lo faccio perché non voglio approfittarne, se le mandano loro bene, altrimenti vado avanti con i miei esperimenti fatti in casa.
Ultimamente ho provato a fare quella liposomiale tipo la lozione del prof. Brotzu, solo che ho utilizzato l'estratto di ulivo che sto ormai usando dalla scorsa estate insieme all'olio di borragine con gli olii essenziali di menta, muschio quercino, citronella e chiodi di garofano (infine ci ho messo pure la carnitina). Non mi pare male, ma diciamo che l'olivo ha fatto il suo tempo (nel senso che gliene ho dato parecchio...) vorrei andare sugli isoflavoni (per emulare l'equolo) e magari sul fillanto e come olii essenziali vorrei finalmente provare anche questi due che tu usi con soddisfazione.
Comunque di questa formulazione ne ho ancora per almeno una ventina di giorni o al massimo un mesetto, ma prima che finisca vorrei avere tutte gli ingredienti per quella nuova.
Ciao
MA - r l i n