Voltaren gel: chi lo usa?

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
thecrow ha scritto:
ragazzi,ma perche' non pubblicate foto a voi che son ricresciuti peletti? se potete il prima e il dopo.a parole siamo tutti bravi a dire,ma date prove concrete se no altrimenti e' meglio il silenzio...


quoto !!![:)]
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ma solo io ho riscontrato questo problema del gonfiore al volto? [:(!]

Comunque, sto per acquistare una mini telecamera per scattare delle foto più dettagliate e ben zoomate, dato che con la fotocamera dello smartphone è dura fare foto di qualità in cui si evidenziano per bene i nuovi capelli. [:)]
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Qualche sides era da mettere in cantiere, è un medicinale, mica acqua sporca, per questo vorrei fare cicli e non prenderlo a vita.
Qualcosina è vero che fa, però non mi pare il caso di prendersi dei rischi per quattro vellus.
Se posso dare un mio parere, dubito cambi qualcosa tra 1 e 2%.
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
da due giorni ho cominciato a mettere un pochino di voltaren 1% su alcune zone, un'ora dopo il minox galenico (che asciuga già dopo un quarto d'ora)
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
ma qualcuno ha avuto disturbi della vista mi sembra di averli in questi giorni ma non vorrei farmi suggestionare.
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
A me, le prime volte, dava un leggero bruciore agli occhi non appena lo applicavo. Problema che si risolveva nel giro di 10 minuti.
 

revita

Utente
28 Settembre 2014
265
0
265
nn so se qualcuno sa rispondermi alla mia domanda ,
ma è stata posta piu' volte ,ossia
applicare il voltaren su zone dove vi sono capelli puo' causare caduta indotta ?
dico questo ,perchè la zona che sto trattando è una sola tempia ,attaccatura
dove vi sono capelli e nn vorrei combinare guai applicandola sui capelli sani .


grazie
 

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Non so se sia l'età o il voltaren ma anch'io nell ultimo periodo ho notato un calo della vista nella messa a fuoco.
 

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Zero caduta indotta nel mio caso, lo applico anche su tutto il frontale dove di capelli ne ho molti
 

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
morfeo ha scritto:
Non so se sia l'età o il voltaren ma anch'io nell ultimo periodo ho notato un calo della vista nella messa a fuoco.


Anche io ho riscontrato lo stesso identico problema,
più arrossamento della sclera oculare.

Purtroppo il problema è computato come effetto collaterale del Diclofenac:

http://www.pharmamedix.com/principiovoce.php?pa=Diclofenac&vo=Effetti+collaterali

Bha
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
avete visto che adesso è uscito un derivato del Voltaren, con Diclofenac, da bere?
può fare al caso nostro?
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
Purtroppo sto continuando ada vere problemi di vista con l'assunzione del 2% smetterò per una settimana per vedere se rientrano.
 

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
ma ragazzi non sto trovando molti post e studi riguardo voltaren, ne ho letto solo uno nella quale come aggiunta al minox ha avuto migliori risultati rispetto al solo minox, sono più i post di gente a cui è stato prescritto ed ha perso i capelli ahahaha, se mi date delle basi più sicure lo metto anche al vertex piutosto che solo ad un angolino della tempia e ho fatto foto giusto in caso qualcosa accade
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Marlin cosa ne pensi della Cetirizina? Ho letto che anche questa dovrebbe essere utile per bloccare le PGD2
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,502
3,294
2,015
Milano
La PGD2 ha dietro gli studi di Cotsarelis e tutto è stato provato per inibirla, ceterizina in primis, grossi risultati non ne sono venuti, adesso io sono più concentrato sull'IL-6, possibile che i FANS prendano entrambe anche se non in modo molto specifico.

Ciao

MA - r l i n
 

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
non so se è passato di qui http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/18223672

Aspirin (1.22 mg per rat; 325 mg per human) inhibited the niacin effect by only 30%. Niacin almost doubled plasma PGD2 and 5-HT, but aspirin reduced only PGD2 by 86%. In contrast, luteolin inhibited both plasma PGD2 and 5-HT levels by 100 and 67%, respectively.

l'aspirina (topica?) potrebbe essere usata per inibire il cox 1 più che il 2, ma ricordo che òìacido salicinico è usato negli shamoo antiforfora ed è aggressivo sulla cute eh

purtroppo inibisce le pge2 come il voltaren, non sappiamo se facciamo più bene che male