Voltaren gel: chi lo usa?

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
credo che il dicloflenac possa essere un'arma in più, forse con l'aggiunta di naturali sarebbe meglio, leggasi cocco e semi di zucca e lozioni menta, rosmarino e reglandin.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Onestamente non so se sia il diclofenac o il folligen, però i capelli sul frontline sembrano meno fini. Marlin che ne pensi della mia teoria? Un certo periodo di diclofenac, come da qualche risultato, interrompere, cercare di mantenere quei vellus con minoxidil e rame peptidi, magari con menta e rosmarino pure, aspettare un 3-6 mesi e rifare un ciclo, sperando di guadagnare altri vellus. E' possibile oppure, una volta interrotto il diclofenac, si perdono quei pochi vellus, e l'ispessimento dei capelli?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,965
3,693
2,015
Milano
Secondo te lo so ? Può essere fatto col farmaco che funziona, se pensi che sia il diclofenac allora fai cicli di diclofenac, ma lo stesso discorso potrebbe valere per il minox.

Ciao

MA - r l i n

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Beh era probabile che lo sapessi ;) il minox non credo, lo sto prendendo da 3 anni e mai aveva fatto ricrescere qualcosa su frontale e tempie, ora qualche peletto è venuto fuori, poca roba, però è saltata fuori. Farò io la sperimentazione, continuerò il diclofenac per un altro po' (ho stabilito 60 giorni) e poi interromperò. Vedrò se i vellus e peletti rimarranno con minox e folligen, qualora dovessero rimanere, andrò a cicli. Vi terrò informati, nei periodi di sospensione userò il reglandin al posto del dicloreum.

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Sto mettendo di nuovo il Voltaren su una sola tempia, da appena 25 giorni, e già noto, di nuovo, tanti capelli..

Da domani inizierò ad applicarlo anche sul frontale (si sta diradando sempre di più.. ormai ho dei buchi [V]), vi tengo aggiornati..

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
account_01 ha scritto:
scusate ragassuoli usate proprio il voltaren gel 1%?

Sì, il comune Voltaren Gel
voltaren.png

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Diclofenac 1%, costa meno ed la stessa cosa. Io pure devo rilevare :
4 capelli cresciuti tra tempie e frontale, contati e prima inesistenti. Ora lo so che 4 capelli fanno ridere, però significa che qualcosa è successo.
Inoltre segnalo tanti piccoli vellus, non come Andrea, però almeno una ventina di vellus, che vedo allo specchio, non piondi ma castano scuri, spero di riuscire a trasformarli in capelli, a livello estetico cambierebbe poco, però mi darebbe la voglia e volontà di continuare. Col minox non avevo mai avuto ricrescita, uso il diclofenac da 20 giorni.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ragazzi,ma perche' non pubblicate foto a voi che son ricresciuti peletti? se potete il prima e il dopo.a parole siamo tutti bravi a dire,ma date prove concrete se no altrimenti e' meglio il silenzio...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,965
3,693
2,015
Milano
Tanta ansia di vedere fotografati 4 peli ? Mi pare assurdo, è nella logica fidarsi, anche perché non c'è nessuna convenienza a ingannare per 4 peletti e se lo si facesse non ci sarebbe problema a fotografare 4 peletti qualsiasi e dire che sono quelli cresciuti col Voltaren...un po' di logica per favore, o anche, un invito a uscire dall'ossessione fotografica che non è mai stata dirimente nei forum (e non solo, se penso a certi studi con foto per gonzi...).

Ciao

MA - r l i n

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
capisco cosa vuoi dire,ma allora anche io potrei dire che son tornato capellone grazie allo sterco di vacca in testa,molti mi crederebbero e mi imiterebbero,poi magari pubblico le foto e molti ne avrebbero conferma e ci crederebbero che li avrei grazie allo sterco,ma se imitano una cosa cosi',male che vada puzzano,ma se imitano medicinali diversi rischiano altro ad emulare se poi fosseri solo chiacchiere.il dott. cosa ne pensa di questa cura alternativa e supplementare?

Marlin ha scritto:
Tanta ansia di vedere fotografati 4 peli ? Mi pare assurdo, è nella logica fidarsi, anche perché non c'è nessuna convenienza a ingannare per 4 peletti e se lo si facesse non ci sarebbe problema a fotografare 4 peletti qualsiasi e dire che sono quelli cresciuti col Voltaren...un po' di logica per favore, o anche, un invito a uscire dall'ossessione fotografica che non è mai stata dirimente nei forum (e non solo, se penso a certi studi con foto per gonzi...).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,965
3,693
2,015
Milano
Quindi, secondo te, se invece si mostrano 4 peli cresciuti questo rischio non esisterebbe ? In base a cosa ? A mio modesto avviso invece risulterebbe piuttosto accresciuto...

Ciao

MA - r l i n

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io non lo uso,pero' per chi vede crescere nuovi peli conviene pubblicare e aggiornare foto man mano che migliorano i risultati tenendoci aggiornati a noi che vi seguiamo

Marlin ha scritto:
Quindi, secondo te, se invece si mostrano 4 peli cresciuti questo rischio non esisterebbe ? In base a cosa ? A mio modesto avviso invece risulterebbe piuttosto accresciuto...

Ciao

MA - r l i n

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Thecrow qualche mesetto fa ho pubblicato un paio di foto, sfoglia un po' le pagine precedenti!
Purtroppo mancano le foto del pre, semplicemente perché non credevo che mi desse risultati.. (Non sai quanta roba ho provato da un anno a questa parte [:I])

Sto esitando ad applicarlo su tutta la linea frontale per paura che si possa presentare di nuovo il problema del gonfiore al viso.. anzi, già lo vedo un po' più gonfio.. (c'è da dire però che soffro parecchio di dismorfofobia..)

Marlin, secondo te da cosa dipende questo gonfiore? Ho letto che il Voltaren può portare un po' di ritenzione idrica, però immagino che, se fosse ritenzione idrica, metterei su qualche kg di liquidi.. invece il mio peso è stabile.. (non ho messo su neanche un etto)

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
TheCrow sei libero di crederci o meno, secondo te mi importa qualcosa? Oppure mi verrai a dire che sono uno dei produttori del voltaren?[:D]
Non passo le mie giornate a fare foto per passarle a te, poi nessuno ha parlato di miracoli o cose del genere, per l'appunto quattro peletti e qualche vellus, manco stessimo parlando di miracoli.
Andrea95 è probabile che il voltaren ti dia quei sided, hai provato il naprossene? Da quanto riporta il buon Marlin, dovrebbe avere un minore assorbimento sistemico, ma andrebbe abbastanza in profondità per raggiungere i bulbi piliferi.
Arriverò a 30 giorni e poi proverò a fermarmi, vorrei evitare sides, cercherò di mantenere con minox e folligen, se dovessero rimanere, dopo 90 giorni proverei un altro mese, per vedere se salta fuori qualcosa oppure riesce a tirare fuori solo quei pochi peletti.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,965
3,693
2,015
Milano
Gonfiore localizzato, possibile. Meglio che non sia sistemico, significa che pure il Voltaren non è così micidiale (e in effetti sull'uso topico l'allarmismo è sempre parso un po' esagerato).

Ciao

MA - r l i n

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
io chiedevo solamente perché sarebbe una bella testimonianza, la questione fiducia è assolutamente marginale. quei 4 capelli magari potrebbero diventare di più, sarebbe interessante monitorare la situazione con delle foto. tra l'altro l'autovalutazione spesso gioca brutti scherzi, sia in positivo che in negativo, (non mi riferisco ai capellini che i due utenti hanno visto crescere dove sono sicuri che prima non ci fossero, ma magari risultati a lungo termine).
sarebbe bello ma non pretendo che nessuno lo faccia per forza, anche le testimonianze per iscritto sono comunque interessanti

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,965
3,693
2,015
Milano
Mi pare che almeno un utente (Andreact) lo stia facendo, quindi siamo contenti tutti[:)]

Ciao

MA - r l i n

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
La richiesta è legittima, ci mancherebbe, il buon Andrea si sta dando da fare, non conosco i due utenti, però vorrei chiedere a loro, se postano foto o contribuiscono in maniera costruttiva al forum. In genere prima di chiedere si da, poi magari lo fanno da anni, ed allora mi va benissimo fare le foto.