Voltaren gel: chi lo usa?

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415


..speriamo, magari a chi non dà side, potrebbe anke beneficiarne! [:D]
...diciamo che la cosa importante è che funzioni e ciò significa che la teoria delle prostaglandine nn è del tuttocampata in aria...diciamo che il diclofenac in maniera divera ma agisce come gli steroidi...il locoidon...ecc...

 

demianilsarto

Utente
13 Novembre 2011
82
1
65
Trovo molta serietà in questi dibattiti, forse onestà.
Sono uno dei più accaniti sostenitori del diclofenac, non spero mi faccia ricrescere i capelli come ad un ragazzino ma spero possa diventare, anche solo nel mio caso, un buon aiuto, insieme a tutto il resto.
Voglio far presente il fatto che i capelli ormai finissimi che avevo sull'hairline, dopo qualche settimana di applicazione, prima di voltaren 2%, poi di dolaut, ora sono capelli più spessi e robusti.
La gioia che si praova nel constatare un'affermazione del genere solo le persone di questo forum possono capirla.
Non sono un pazzo maniaco dei capelli, dimentico sovente, purtroppo, di prendere la mia bella pastiglia di fina e devo forzarmi per a volte per l'applicazione del minox e di tutto il resto.
Il diclofenac mi fa ben sperare e di sides non me ne da. Zero.
Sono molto contento per ora.
 

alexlabrie

Utente
3 Aprile 2014
31
0
15
Senza voler creare allarmismi e non conoscendo la veridicità del sito (ho cliccato perché un mio contatto lo ha postato su facebook) pubblico questo link. Spero sia utile ai fini della discussione. Buon week end ragazzi.

http://curiosandoweb.blogspot.it/2014/10/allarme-voltaren-moment-buscofen-e.html?spref=fb

 

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
dolaut ragazzi vi da meno side di voltaren 2%..io credo che il fiato corto che molti lamentano sia dovuto ad una reazione asmatica indotta non dal principio attivo ma da eccipienti e/o dall' essenza di voltaren
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
witosten ha scritto:
dolaut ragazzi vi da meno side di voltaren 2%..io credo che il fiato corto che molti lamentano sia dovuto ad una reazione asmatica indotta non dal principio attivo ma da eccipienti e/o dall' essenza di voltaren

Infatti a me niente fiato corto solo mal di testa
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Il tuo argomentare è scorretto fines. L'allarme sul diclofenac non dice che tutti quelli che lo usano muoiono, fornisce della statistiche sull'aumento degli attacchi di cuore (sopratutto col diclofenac) e, spero tu lo capisca, si tratta di un altro concetto.

Inoltre non è certo l'utilizzo per un breve periodo di grandi quantità che può far dire che non succederà nulla a nessuno. Pare inoltre che questi attacchi di cuore non diano molti preavvisi, anche se sono più probabili su chi ha delle predisposizioni (anche piuttosto comuni però, come la pressione alta) e su chi li ha già avuti.

Onestamente non so cosa direste se dovesse capitare (speriamo di no) a uno di noi, immagino che restereste senza parole e non servirebbe a molto ripetersi ma io l'ho usato in quantità e sono vivo....

Ciao

MA - r l i n

 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Sarà una coincidenza,ma ho due casi in famiglia di voltaren dipendenza.La prima era mia nonna (ora deceduta) la quale avendo fatto ai suoi tempi anni di risaia,era piena di dolori e li contrastava col suddetto -pressione alta,tachicardia per anni sino ad arrivare al by pass-La seconda mia madre che per vari motivi ha anch'essa dolori e guarda caso in quanto a pressione e palpitazioni sta seguendo il percorso materno...Ricordiamoci che comunque in questi casi il farmaco veniva /viene usato una tantum,mentre per l'aga per poca che sia la dose è da utilizzare ad oltranza
 

demianilsarto

Utente
13 Novembre 2011
82
1
65
Io spero più in una conferma sull'efficacia.
Se miscelarlo anche in basse percentuali nel minoxidil può coadiuvare, perché n
Come stanno le tempie degli utilizzatori? I miei vellus sono un po' più evidenti del solo minox.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Io personalmente sono anni che sento utenti a cui dei topici fanno ricrescere vellus.. a me non è mai capitato.. per ora, dopo 11 giorni ovviamente non vedo niente.. mi chiedo se non sia un po' troppo esagerato dare per scontato che i vellus compaiano e che il problema è il tempo che ci vuole per diventare capelli terminali; mi sembra già un miracolo che compaiano!!

Molti di voi dopo 2 settimane hanno tanti vellus sulle tempie che prima non c'erano.. non posso che crederci. Speriamo bene, davvero, ma vellus dopo pochi giorni non mi paiono la normalità..
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
manuchao ha scritto:
...prima diclofenac per abbassare le prostaglandine e poi minoxidil



Io fin'ora l'ho usato dopo il minox (almeno 3 ore dopo)
 

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
quanti di voi hanno avuto ricrescita con il solo voltaren ?
perchè qui si sta facendo confusione cè gente che lo utilizza insieme al minox ed in questo caso come si fa a sostenere l'utilita' del voltaren
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
fines ha scritto:
quanti di voi hanno avuto ricrescita con il solo voltaren ?
perchè qui si sta facendo confusione cè gente che lo utilizza insieme al minox ed in questo caso come si fa a sostenere l'utilita' del voltaren


Se utilizzi il minox ormai da anni è ovvio che un eventuale crescita non sarà per merito suo..
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ho ripreso l'applicazione del voltaren.
L'avevo sospeso per una settimana, ma ho appena scoperto che il mal di testa e il bruciore me lo causava il Losalen!