Gli antichi in molti casi ci vedevano giusto, c'è infiammazione quando c'è: rubor, tumor, calor, dolor, functio laesa, ossia rossore, gonfiore, calore, dolore ed è lesa la funzione.
Comunque da qualche giorno sto applicando il voltaren ed anche io ho notato che mi bruciano facilmente gli occhi.
C'è da dire che uso per molte ore le lenti a contatto e che però non ho peggioramenti della vista da qnd applico il farmaco.
Avendo appena reiniziato l'applicazione di Voltaren 2% posterò foto della situazione attuale e vedrò di tenere aggiornata la situazione.
La cura, ovviamente, comprende altri farmaci quindi non sarà 'pura'.
Minoxidil P5 foligain 5% preceduto e seguito da dermaroller 1mm
Nanominox fms sinere.
Finasteride.
Locoidon.
Crema al progesterone.
Disinfezione del cuoio capelluto 1 volta al mese con betadine.
Ho aggiunto ora Voltaren 2%, vedremo [:0]
Non credo negli shampoo, vorrei aver voglia di fare ginnastica facciale ma mi aliena troppo. Sgaleo a caso ogni tanto.
Non so come si stenda della crema sui capelli purtroppo, li porto alle spalle. Sulle tempie si riesce ma se tocca i capelli li lascia unti, è una crema. Mettendone poca la situazione è più gestibile.
Per il Voltaren anche, bisogna metterne poco, evitare di impiastricciare i capelli, ha un a resa estitica orribile. Oltretutto lascia la pelle anche un po' lucida. Un po' medio sto voltaren, vediamo vediamo.
Cosa facciamo per qualche vellus in più eh.
che dire uso il voltaren ormai da otto mesi ..inizialmente i terminali si son inspessiti e i vellus pure recuperando forse un grado..poi ho avuto effluvio e dopo questo i precedenti terminali ancora meglio ed i vellus han ripreso a migliorare piu lunghi,spessi e pigmentati
Lo sto applicando due volte al giorno, voltaren 1%!
Solo sulle tempie e sulla linea frontale
Secondo me è abbastanza comodo, non mi sporca per nulla la cute.
A me da un fastidio immane mettere il voltaren o dicloreum (quel che trovo a meno principalmente), ti lascia quel lucido che devi spalmare per ore se non vuoi che il riverbero del sole sulla tua testa accechi chi ti sta intorno. Peró sta di fatto che funziona e sinceramente.. Chissenefrega