Marlin ha scritto:
Se parli di androgeno-dipendenti si deve ipotizzare un'azione magari indiretta sugli androgeni, possibile, ma al momento non se ne intravede il meccanismo.
Altrimenti si può ipotizzare una caduta indotta (ma in 3-4 giorni ??).
Ciao
MA - r l i n
Tieni presente una cosa, molto particolare, di norma le sostanze che funzionano su di me hanno effetti in questi tempi, cioè la caduta indotta avviene in tempi molto rapidi, il diclofenac, parlo del dicloreum a 150 mg a lento rilascio, mi fa questo effetto, il picco lo raggiungo in una settimana a essere buoni, mi si svuota completamente la testa! Anche secondo me è caduta indotta, e avviene in modo molto specifico a livello di pattern, da notare come i capelli non aga dipendenti non si muovno di un millimetro. Il diradamento che avviene, avviene nello stesso IDENTICO modo con la prostatite che ho avuto, avviene la stessa identica caduta e il pattern in cui si manifesta è il medesimo, una cosa stranissima. Cosa che mi aveva incuriosito parecchio. Non ho mai ovviamente usato il diclofenac per tempi lunghi per via sistemica, quindi non ho mai potuto vedere cosa sarebbe successo nel tempo. Idem il cloruro, due cucchiaini al giorno e dopo tre giorni consecutivi sono devastato al pari del diclofenac, stordito completamente, uno zombie in piedi. Presumo che se la prostata si infiamma i livelli delle prostaglandine si alterano, o succede qulcosa alla 5 alfa reduttasi o ai recettori degli androgeni ?