Voltaren gel: chi lo usa?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
dico la mia, già che ci sono, il diclofenac, nella forma del dicloreum, se lo prendo per bocca per 3 o 4 giorni, per qualsivoglia dolore o infiammazione, mi fa lasciare tutta la testa in terra SEDUTA stante, e cadono solo gli androgeni dipendenti, tra l'altra inclusa la ricrescita data duta e fina. Lo stesso discorso avviene con dosi elevate di cloruro di magnesio, due cucchiaini abbondanti. Difatti mi chiedevo se il cloruro di magnesio, vista la sua azione antinfiammatoria non sia mai stato provato insieme al minox...

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
sto avendo un problema di applicazione con il voltaren ovvero quando i capelli erano tre millimitri non c'erano problemi adesso che si sono allungati quasi due cm non riesco ad applicarlo bene ovvero la maggior parte va sui capelli ci sarebbe un sistema più valido.Confermo comunque i miglioramenti leggera riscrescita sulle tempie i vellus si sono allungati e miglioramento del vertice .

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
halo10 ha scritto:
sto avendo un problema di applicazione con il voltaren ovvero quando i capelli erano tre millimitri non c'erano problemi adesso che si sono allungati quasi due cm non riesco ad applicarlo bene ovvero la maggior parte va sui capelli ci sarebbe un sistema più valido.Confermo comunque i miglioramenti leggera riscrescita sulle tempie i vellus si sono allungati e miglioramento del vertice .

ciao applichi anche altre lozioni oltre il voltaren ?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Halo 10 mi sa che l'unica quando si testano creme/gel è la rasatura,o l'applicazione meticolosa serale con lavaggio obbligato al risveglio.
Boy mi fai morire,passi da Branduardi a Ruggeri (sono stato buono in quanto a cantanti) anche cambiando marca di minerale[:D][:p]

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ma davvero, il cloruro a dosi elevate sistemiche mi fa questo effetto quindi ci deve essere una correlazione con gli anti infiammatori piu comuni ^^

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Ho notato che a distanza di 1 mese dalla sospensione del Voltaren le tempie si stanno sfoltendo di nuovo.

Da circa 2 giorni l'ho ripreso, vediamo se anche questa volta mi darà un reinfoltimento.

solliko

Utente
31 Maggio 2007
93
0
65
Marlin tu stai continuando con il ketoprofene ? Hai avuto dei sides (parlavi di bruciore allo stomaco se ben ricordo)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Sì sto continuando e spero non mi succeda nulla. Bruciori del genere non li ho più avvertiti. Certo, il ketoprofene è una specie di super-aspirina, potrebbe non essere il FANS ottimale, ma qualcosa dovrebbe pur fare. Al momento devo dire che il gel non sporca e mi pare adatto cosmeticamente (anche se alla fine i capelli li devi lavare, altrimenti la situazione estetica al 2-3° giorno diventa poco sostenibile).

Ciao

MA - r l i n

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
confermo i miglioramenti in poco più di 40 giorni i capelli hanno avuto un boost incredibile , la caduta si è dimezzata , rimane il problema con capelli lunghi più di due cm delll'applicazione mai avuto un risultato simile con minox o regladin extra o altri topici come locoidon

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Io ho sospeso il Diclofenac 1% dopo neanche un mese perchè ho notato un evidente peggioramento nel frontale, dove lo applicavo, mi ero impaurito.. siamo sicuri che migliori la situazione?..

Nel periodo di applicazione, appunto sul frontale ho avuto un evidentissimo diradamento come mai prima.. boh.. sarà dovuto al fatto che sperimentavo libido regolare col palmetto (che non fa una mazza).. ma il dubbio resta.. o forse la percentuale non è quella giusta.

se funzionasse sarei il primo ad essere felicissimo..

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ma la storia del pgd2 va avanti per inerzia, o c'è qualche riscontro scientifico ulteriore? Perchè mi pare che tutti i tentativi nei vari forum si siano poi spenti nel silenzio..

se no siamo nel campo del puro effetto placebo..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
La storia della PGD2 c'entra col diclofenec, quindi va avanti con questi antiinfiammatori non steroidei (anche se ha te sembrano aver fatto effetto contrario...).

Ciao

MA - r l i n

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Se dovessi scegliere, come unica terapia Marlin, tra il ginsenoside F2 e il Diclofenac, quale sceglieresti (domandone..[:D])?

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Salve ragazzi,ho letto tutta la discussione...e questa mattina mi sono deciso ad acquistare voltaren gel1%, però ora mi sono venuti dei dubbi anche per quello che afferma Marlin al riguardo...quindi a questo punto nn so' più se ne vale la pena provare...da quello che ho capito correggetemi se sbaglio,il voltaren usato per lungo periodo può provocare problemi al fegato ?! E chiedo a Marlin se il ketoprofene potrebbe essere una valida alternativa a voltaren ma con meno rischi di sides ?? Grazie per un eventuale consiglio !!!

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Prolo fin'ora sei l'unico che ha ottenuto un peggioramento: magari sei in effluvio? oppure semplicemente è l'aga che avanza, ma dubito fortemente che sia il diclofenac la causa della tua caduta. (Nell'ultimo anno ne ho sentite davveroo di tutti i colori sui forum, vedi il tizio che di recente ha scritto che la Finasteride gli ha provocato un enorme diradamento sul frontale:\ )

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Prolo, se fossi in te proverei solo col ginsenoside, visto che il diclofenac non ti fa bene. Io invece provo tutto...[:)]

S7E841, veramente io ho ripiegato sul ketoprofene per il cuore, non per il fegato, comunque se il principio attivo si penetra e si accumula (spero di no) ci potrebbero essere problemi con tutto ciò che inibisce cox-1 e cox-2 (per la prima appunto fegato, reni, intestino, per la seconda cuore e apparato circolatorio).

Finasteride e frontale non è una cosa nuova, perché c'è una teoria che sostiene che il frontale sia più sensibile al T che al DHT e fina alza il T proprio perché abbassa la trasformazione del T in DHT. E' una teoria che è stata un po' scartata di recente.

Ciao

MA - r l i n

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marlin,il fatto che la tentazione di provarne uno è tanta...se dovresti consigliarmene uno dei due ? Cioè quale pensi sia meno nocivo ? E magari quali controlli dovrò fare se inizio ad applicarli ? Grazie ancora#128512;

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
marlin ma stai provando nimesulide, ketoprofone e pure diclofenac giusto?
il tutto abbinato al reglandin che fornisce una dose (speriamo sufficiente) di vitamina a

S7E841 non ce n'è uno giusto o uno che possa fare più o meno male in generale, se vuoi sperimentare scegli tu, vai a sentimento

comunque ho effetuato un ordine negli usa di peeling e nelle spese di spedizione era compreso un prodotto a tua scelta, tra cui appunto all trans retinolo 2% che ho scelto, quando arriva pensavo di abbinalo in una piccola area a uno dei tre fans sovracitati

wito aspettiamo ancora le tue risposte [8)]