Volere per essere

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
cosi' oltre che calvo vieni derubato e ti prendi anche pulci e pidocchi...
[:D]
notte,ciao.

Silver Rayleigh ha scritto:
Hahah hahahahahahahahahah si, mi affiderò anche ad una zingara di mestiere. Ciao amico mio !!! ;-)
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Massi è questo il bello del forum! Ognuno dice la sua! Ci mancherebbe che tutti debbano credere a tutto XD
Thecrow lasciaci nel nostro sogno! Che te frega se ci sono 20/30 pazzi che sgaleano a testa alta? La facciamo noi la figura degli imbecilli nel caso ;)
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
le rughe a voi....
cmq secondo me sarebbe un ottima idea creare una sezione apposta con piu' utenti selezionati,con diversi stili di vita,di eta',diverse cure e gradi di calvizie,di vedere quali cure danno piu' risultati,seguiti poi dal forum...
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Certo sarebbe un ottima idea!
IO ad esempio saranno un paio di settimane dove ho deciso di cambiare drasticamente la dieta,in primis avendo 23 anni per effetti estetici ( prediligo proteine),ma voglio anche avvicinarmi ad un alimentazione migliore per il mio benessere futuro e vi posso gia dire che ammazzandomi di frutta e verdura e togliendo lo zucchero da TUTTO e intendo anche il caffè della mattina che ora mi bevo amaro,ho avuto miglioramenti sia come benessere generale e x me anche i capelli cadono di meno ( xò io non ci credo tantissimo,penso che i capelli siano roba a parte).

Piccolo off topic scusate.
 
8 Settembre 2014
14
0
5
Io, per l' alimentazione, levai solo la pasta a cena, il mangiare tanto prima di andare a dormire e molti zuccheri superflui. Resto però una persona che beve molto e fuma. Suppongo che la caduta dipenda da fattori preponderanti da persona a persona ( stress, galea incollata, cattiva alimentazione ecc ).
Che risultati hai ottenuto, davide ?
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao,

livello estetico son migliorato ovvio,togli carboidrati la sera,mangi sano durante il giorno,se non devi perdere peso ( come nel mio caso),ma devi migliorare pesando uguale,ottieni sicuro un miglioramento...a questo aggiungo che anche a causa dente del giudizio tolto,è da due settimane che non mi faccio neanche la birretta occasionale ( io di solito bevo abbastanza XD),quindi il miglioramento è ancora più grande.
Lato capelli non me la sento di espormi,lieve miglioramento e quasi niente sebo,ma per me è piu metodo della ginnastica amplificata in sto periodo.

PS TI ho mandato un mex privato è arrivato?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ci sono persone in evidente sotto o sovra peso che mantengono capigliature perfette

La galea incollata? Io penso di averla ben scollata eppure di capelli non ne ho più, stesso discorso per le rughe, che ho già detto ho sempre avuto, almeno da quando ho iniziato a perderli

Pensatela come volete ma le evidenze sono queste
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Silver Rayleigh intanto grazie di avermi consilgiato la tecnica da usare però tu dici in generale che chi deve dire solo cappelle di stare zitto ma devi capire anche che il dubbio viene spontaneo! eh si perchè se uno viene a raccontarci che ha recuperato almeno 2 cm di tempie (in questo caso tu) perchè non condividi con noi le foto dei tuoi risultati?
Fosse capitato a me di recuperare la piccola stempiatura che ho non avrei esitato a mostrare i risultati invece i pochi che raccontano di aver recuperato capelli si nascondono tutti!
Come mai?[:D]
Forse perchè le sparano piu grosse di quello che gridava al lupo al lupo! ?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io non ho recuperato nulla per ora,solo migliorie generali dei sopravvissuti che si vedevano prima a occhio nudo,ma avessi recuperi evidenti pubblicherei subito per incentivare altri utenti e dare gioia a molti..
Ma quello che sto cercando di dirvi è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare, allora tutto il mondo può cambiare!!! ,ADRIANAAAAAAAAAA....[:D]
 

josh95

Utente
11 Ottobre 2012
143
0
165
Ciao Silver, innanzitutto grazie per aver condiviso la tua esperienza. Ci tengo a farti alcune domande, non preoccuparti se ti sembrano strane.
1. Il movimento rallentato lo svolgi in sessioni o durante l'arco della giornata?
2.Potresti descrivere la tua giornata tipo?
3. Stai molto tempo seduto? Nel caso, su di una sedia o per terra?
Rinnovo il grazie e ti invito a non perder tempo dietro alle malelingue.
Bye:)
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
grazie x la testimonianza silver,mi è molto utile a livello personale.sono stato uno dei primi a credere nella ginnastica qui sul forum e a giovarne sia in termini di arresto della caduta che di condizioni dei capelli.
negli ultimi due anni a causa del lavoro eccessivo e quindi del poco tempo libero ho mollato la ginnastica facciale sperando che tutto rimanesse invariato:mi sbagliavo.nella zona del vertex e mid da quando è iniziato questo effluvio mi sono vistosamente diradato:nello specifico cadono tutti i vecchi capelli lunghi e pigmentati (quelli che facevano volume e copertura) e quelli piu corti non crescono ne' di lunghezza nè di robustezza.
x cercare di dare una scossa sto' assumento k max da 5 mesi e voglio fare un ciclo di fina di 8 mesi circa.
grazie al tuo post ricomincero' la ginnastica seriamente: non mi costa tanto sacrificio e mi da una grande spinta spicologica in un momento che mi sento veramente sconfortato.
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Obrero invece non devi tacere! Ci interessano i pareri di tutti,poi qualcuno ci crede qualcuno no,però ogni testimonianza ( anche negativa ) serve assolutamente.
 

giorgio79

Utente
7 Marzo 2011
158
0
165
Dai Silver Rayleigh e mettici ste foto!!!!! non ti costa nulla, ofuschi il volto e il gioco è fatto.
Personalmente ti credo, ma personalmente se avessi dei risultati eclatanti pubblicherei al volo le foto anche solo per gridare e far vedere al mondo: ce l'ho fattaaaa e aggratis!!!
al limite le leverei se dovessi subire pressioni e minacce dai produttori di lozioni, farmaci, chirurghi etcetc[:p]
saluti
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Davids234 ha scritto:
Obrero invece non devi tacere! Ci interessano i pareri di tutti,poi qualcuno ci crede qualcuno no,però ogni testimonianza ( anche negativa ) serve assolutamente.

Me ne sono ricresciuti molti!
Non tutti, ma molti...intendiamoci! Però se prima non avevo più capelli sul vertex, adesso ce li ho! Mi penalizza molto il capello biondo, ma da quasi pelato son passato a diradato!