Volere per essere

gsp

Utente
2 Ottobre 2014
21
0
15
Ciao Silver, grazie per la testimonianza.

Mi associo a Josh95 e ti pongo anche io una domanda.

Dici di aver seguito principalmente Pili per quanto riguarda l'applicazione del metodo.

Nellla ginnastica per mantenere la galea scollata, utilizzi l'aggrottamento delle sopracciglia (quindi interessando il solo muscolo corrugatore come diceva Pili specificando che questo avrebbe però fatto aumentare le rughe) oppure utilizzi i frontali e quindi alzi tutte le sopracciglia?

Oppure non ci hai mai fatto caso? Ma non credo :)

Grazie in anticipo per la risposta.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Davids234 ha scritto:
Metodo Pili o altro?

Grazie!

Solo ed esclusivamente metodo pili! Detesto i farmaci e mangio quello che mi pare!
 

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
Obrero79 ha scritto:
Davids234 ha scritto:
Metodo Pili o altro?

Grazie!

Solo ed esclusivamente metodo pili! Detesto i farmaci e mangio quello che mi pare!
Fantastico! Scusa Obero in quanto tempo hai recuperato il vertex? Ed hai applicato metodo Pili alla lettera?
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265

Fantastico! Scusa Obero in quanto tempo hai recuperato il vertex? Ed hai applicato metodo Pili alla lettera?

Andiamoci piano con gli entusiasmi! Non ho mai detto di aver recuperato il vertex! Ho solo detto che ho recuperato molti capelli, ovvero quelli che erano spariti per ultimi!
Per me recuperare un vertex significa averci un gatto sopra, e non è il mio caso....o perlomeno non ancora! :)
Comunque io il metodo alla lettera lo seguí solo un anno fa! Adesso non seguo posture, dormo come mi pare e non sto a sgaleare tutto il giorno!
Il cambiento lo sto notando soltanto da un meaetto circa, ovvero da quando ho cominciato a soffrire di leggere emicranie!
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ci stai mettendo confusione :)

Dici che il cambiamento ( Miglioramento?),l'hai notato da un mesetto? Quindi scollegato dal metodo Pili.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Il metodo è quello pili, solo che non mi va più di farlo in maniera ossessiva come faceva lui!
 

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
Obrero79 ha scritto:
Fantastico! Scusa Obero in quanto tempo hai recuperato il vertex? Ed hai applicato metodo Pili alla lettera?

Andiamoci piano con gli entusiasmi! Non ho mai detto di aver recuperato il vertex! Ho solo detto che ho recuperato molti capelli, ovvero quelli che erano spariti per ultimi!
Per me recuperare un vertex significa averci un gatto sopra, e non è il mio caso....o perlomeno non ancora! :)
Comunque io il metodo alla lettera lo seguí solo un anno fa! Adesso non seguo posture, dormo come mi pare e non sto a sgaleare tutto il giorno!
Il cambiento lo sto notando soltanto da un meaetto circa, ovvero da quando ho cominciato a soffrire di leggere emicranie!

. . .da niente a diradato sul vertex è un buon recupero, direi che neanche le cure canoniche lo danno, cmq se vorrai spiegarci meglio ti saremo grati.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Prendi uno che è abituato a vedersi una capocchia liscia, e adesso se la ritrova piena di peletti biondi, alcuni più spessi, sparsi quà e la!
Ecco, spero di essermi spiegato meglio!
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Comunque se da quí a fine estate la situazione dovesse evolversi provero a farli crescere un po' e a fare qualche foto! Al momento continuo a rasarmi a zero!
 

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
Obrero79 ha scritto:
Prendi uno che è abituato a vedersi una capocchia liscia, e adesso se la ritrova piena di peletti biondi, alcuni più spessi, sparsi quà e la!
Ecco, spero di essermi spiegato meglio!
Ok [:D]
 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Volere per essere[:p]

Altro che fiducia..io farei mettere un regime dittatoriale sul forum in cui gli utenti che aprono post come questi siano OBBLIGATI a mettere foto, non deve essere una scelta[:)]

Questo eviterebbe molte repliche sul nulla.

Mettendo foto gli utenti si fanno una propria idea personale evitando di viaggiare con la mente[:eek:)]
Per alcuni dopo aver visto foto i risultati saranno apprezzabili, per altri magari invece sono ridicoli..o magari sono straordinari per tutti, chi puo' dirlo.Cmq e' irrilevante la cosa.La cosa importante e che gli utenti possono farsi un idea propria.

E' anche vero che uno potrebbe dire:ma a a me non va' di mettere foto,di far vedere i fatti miei!
Giustissimo..ma allora evitate anche di aprire post cosi'[}:)]


2 anni sono pochi cmq, a vantaggio c'e anche la giovanissimo eta'.
Quindi a occhio e croce, c'e ancora piu' di un anno prima di rompersi definitivamente le b.... di fare gf[:D]
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Obrero79 ha scritto:
Prendi uno che è abituato a vedersi una capocchia liscia, e adesso se la ritrova piena di peletti biondi, alcuni più spessi, sparsi quà e la!
Ecco, spero di essermi spiegato meglio!


Sicuro che non ci fossero anche prima?
Perché se ti fai a zero (lo so perché purtroppo mi devo rasare anch'io) non è che te ne rendi bene conto, perché solo i capelli veri sono ben evidenti
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
la tua domanda non è per niente fuori luogo! È un dubbio che ormai mi perseguita da giorni! Proprio per questo voglio starmene buono!
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
la tua domanda non è per niente fuori luogo! È un dubbio che ormai mi perseguita da giorni! Proprio per questo voglio starmene buono!
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Laurenzio, dopo averti risposto sono corso in bagno a guardarmi allo specchio!
No, a sto punto non posso dubitare: ho contato almeno un migliaio di volte 11 miseri capellini attorno ad una vecchia cicatrice fatta in cantiere! Adesso non sono riuscito a contarli, sopra la cicatrice invece manco uno!
Non so quello che succederà nei mesi a venire...forse si fermerà quí, chi lo sa...ma una cosa è sicura: a questo punto non posso e non voglio gettare la spugna!
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
ALE:

Leggete questa pagina di questo immenso topic, ci sono anche i miei vecchi post del 2010, in questa pagina è riassunto un segreto per farsi ricrescere i capelli...poi a buon intenditor poche parole!
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=28094&whichpage=83

Pensavo oramai fosse chiaro ma evidentemente col tempo le comprensioni più giuste si perdono e si ricomincia da capo, ma sono sempre lì, basta saperle cogliere!


un mio vecchio post a supporto come testimonianza:
io quando ho seguito il metodo pili assiduamente e alla perfezione(per un periodo di oltre 5 mesi) , ho constatato che fa realmente ricrescere i capelli,diventavano duri e forti, la testa la tenevo indietro e laterale allo stesso tempo,diciamo era poggiata su una spalla però allo stesso tempo indirizzata all'indietro sulla schiena,in diagonale XD

visto che pili diceva o all'indietro o laterale,ho mischiato le due cose..(è anche piu comoda come posizione rispetto al tenerla solamente all'indietro)
se si coglie la logica del metodo,il metodo è realmente efficace. E ora capisco anche il perchè visto quanto detto da willi, provate a tenere per almeno 15 minuti di seguito la testa in questo modo e vi accorgerete voi stessi... preso da quest'altra pagina http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=28094&whichpage=82
 

matt193

Utente
28 Giugno 2011
142
0
165
Sono un vbecchio membro e non scrivo piu perchè ormai ho risolto a pieno il mio problema...

sono 4/5 anni se non di piu che pratico GF un oretta e mezza al giorno, distrubuita durante l'arco della giornata mentre svolgo altre faccende. NON vedrete mai i capelli ricrescere, al massimo un inspessimento e un'apparente migliore salute del capello e della cute. Nonostante cio, posso assicurarvi che manterrete.
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao matt,
Mi ricordo di te :) . Risolto in che senso? Non ricordo se la tua situazione di partenza fosse già buona o avevi da recuperare. ..
Cmq rispetto il tuo realismo...ma a me piace sognare...xke nn provare a crederci?
Ciao!