Viviscal

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
549
6
265
Salerno
Te li ha cancellati perchè ne hai aperti un bel po tutti uguali, l'avrebbe fatto con chiunque, non prenderla sul personale.
Per il latanoprost ci sono pochi casi perchè per funzionare ha bisogno di % molto alte e il costo è altissimo ( si parla anche di 150 euro al mese solo quello) capisci bene che sono pochi quelli che possono permettersi una cura che dura anni . Quindi di casi ce ne sono pochissimi.
Okay parliamo di altro
Di lozioni che ho letto usano in molti a base di progesterone o spironolattone o 17 alfa estradiolo
Alla loro interruzione c’è caduta da sospensione? Che tu sappia ? io ho iniziato a farne uso da due settimane se devo dipendere anche da questa la smetto

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
549
6
265
Salerno
Non credere di sapere tutto e aggredire le persone perché rischi veramente di causarti dei danni per presunzione, te lo dico nel tuo interesse. E trovo grave che tu ti faccia seguire in una situazione così complessa dal medico estetico, salvo abbia delle specializzazioni diverse. Ti serve qualcuno di qualificato in altri campi, in particolare appunto endocrinologo e tricologo, sia per una questione di sicurezza sia perché deve spiegarti lo scopo di quello che ti prescrive, se così fosse avresti le idee meno confuse sulla tua terapia.
Come ho Gia spiegato per la mia terapia ormonale di transizione mi segue l’endocrinologo ... per i capelli il medico estetico specializzato in tricologia fa anche prp che farò
Io non sono aggressiva ma se non posso postare neanche una domanda .... mi sembra un po’ strano tutto qua
Comunque faccio una domanda a cui potete rispondermi perché sono sostanza che usano in tanti nelle lozioni ovvero spironolattone progesterone o 17 alfa estradiolo
Alla loro sospensione si ha caduta ? ?

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
849
615
Bologna
Ok ok forse mi era sfuggito o non ricordavo, meglio così. Credo che per progesterone, spironolattone e 17 alfa estradiolo non ci siano problemi alla sospensione, almeno non mi risulta, vediamo se qualcuno che ha più esperienza diretta di me ha info diverse ma non credo

• Mi Piace
Reazioni: crazytime951

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
549
6
265
Salerno
Ok ok forse mi era sfuggito o non ricordavo, meglio così. Credo che per progesterone, spironolattone e 17 alfa estradiolo non ci siano problemi alla sospensione, almeno non mi risulta, vediamo se qualcuno che ha più esperienza diretta di me ha info diverse ma non credo
E' OFF LABEL QUINDI NON CI SONO STUDI SUI CAPELLI,NON C'E'UN DOSAGGIO UFFICIALE,NON CI SONO CASISTICHE !!
Okay ti faccio una domanda a cui puoi rispondere facilmente Perché sono sostanze che usano in tanti in lozione come spironolattone 17 alfa estradiolo o progesterone
Alla loro sospensione si ha caduta dei capelli ? A questa puoi rispondermi c’è una grande
Grezie e chiedo scusa se sono risultata aggressiva ... ma non era mia intenzione credimi ....

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
549
6
265
Salerno
Magari vedi esatto qualcuno che lo ha sospeso se ha avuto problemi per favore perché io non son capace ???

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
549
6
265
Salerno
  • Mi Piace
Reazioni: Winter

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Okay ti faccio una domanda a cui puoi rispondere facilmente Perché sono sostanze che usano in tanti in lozione come spironolattone 17 alfa estradiolo o progesterone
Alla loro sospensione si ha caduta dei capelli ? A questa puoi rispondermi c’è una grande
Grezie e chiedo scusa se sono risultata aggressiva ... ma non era mia intenzione credimi ....
NO
Quello che può dare caduta alla sospensione è solo il.minox

• Mi Piace
Reazioni: Winter