Vitaminity DHT Blocker Complex Vs Vitaminity Serenoa Repens+Apple Extract Hair Complex

Giù93

Utente
9 Febbraio 2020
29
0
15
Italia
Ragazzi ho acquistato il DHT blocker complex. Mi Chiedevo, essendo la mia prima volta, se fosse normale un odore abbastanza forte e questa colorazione bianca e marrone... non vorrei fosse andato a male..
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Giù83
Assolutamente normale: l'odore caratteristico è dovuto quasi esclusivamente alla Serenoa repens
Per la colorazione, essendoci diversi attivi combinati (di colorazioni differenti) è normale questo effetto "sale/pepe"
A presto
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giù93

fedew

Utente
14 Agosto 2020
248
15
165
Gli isoflavoni di soia possono essere dannosi?
-No,ma Gigli dice che secondo lui non vanno bene negli uomini.
Isoflavoni di soia
La soia è un legume conosciuto da millenni e di cui sono noti i benefici sulla salute in generale e sui capelli. I suoi semi contengono un’alta percentuale di proteine (40%) con buone quantità di aminoacidi essenziali ed inoltre vitamine, glucidi, acidi grassi insaturi, sali minerali. Contengono anche isoflavoni che si comportano come fitoestrogeni: genisteina, daidzeina, glyciteina, biocanina e formononetina. Gli isoflavoni, agendo come deboli estrogeni, contrastano l’eccesso di testosterone ed estrogeni, aumentando la quantità di SHBG. La dadzeina, fitoestrogeno della soia, è convertito dalla flora intestinale nel suo metabolita più importante: l’equol. Studi svolti all’Università del Colorado, dipartimento Scienze biomediche, ha dimostrato che l’equol riesce a bloccare l’attività del DHT occupandone il recettore.



· Ricca in proteine e aminoacidi essenziali

· Ricca in vitamine, sali minerali, glucidi, acidi grassi insaturi, isoflavoni

· Antiossidante e riduce il colesterolo

· La dadzeina, grazie al suo metabolita l’equol occupa il recettore follicolare per il DHT

Utile per combattere gli effetti negativi dell’alopecia androgenetica e dell’ipertrofia prostatica benigna

Ad oggi dopo 2 anni dal lancio,nessuno si e' lamentato ed e'uno dei prodotti piu' venduti
La soia e' parte dell' alimentazione di moltissimi di noi

-Perché tali prodotti non vengono venduti in farmacia?
Principalmente costi,se lo vendi in farmacia,devi rimodulare le quantita'(perche' ovviamente ci devono guadagnare in tanti),costi aggiuntivi che vanno a riperquotersi sul prodotto finale
Per mantenere un costo basso,vendiamo dal produttore al consumatore,come sempre abbiamo fatto con e nostre linee
Che danni potrebbero arrecare gli isoflavoni di soia negli uomini ?