Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus NOVITÀ 2019

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,239
29
415
Mmm non credo proprio,ti riporto questo passaggio della dottoressa Guerra(del Federico 2°, quando abbiamo fatto il test qui)
Ricordiamoci che l'effetto collaterale della ricrescita è uscito dai pz che si sono sottoposti alla somministrazione di estratto per abbassare il colesterolo (quindi monitorati per mesi con analisi del sangue)

-Se il prodotto contiene essenzialmente estratti della mela annurca, non sarebbe altrettanto efficace mangiarsi direttamente la mela anziché assumere delle compresse?

L’estratto in questione contiene solo i polifenoli della Melannurca. Ciò significa che tutte le altre sostanze “inutili”, contenute nell’alimento tal quale, non verranno assunte prendendo la capsula.

Ogni capsula contiene l’estratto polifenolico di circa tre mele, per esempio, se lei prende due capsule al giorno e come se stesse assumendo i polifenoli contenuti in 6 mele. Per assurdo, se mangiasse in maniera continuativa per due/ tre mesi di seguito sei mele al giorno, avrebbe valori di glicemia e trigliceridi decisamente alti.


questo il suo contatto
fabrizia.guerra@unina.it se la vuoi sentire dopo le feste
voglio aspettare le prox analisi del sangue per vedere i valori, nel frattempo continuo la dieta come sempre, mangiando come facevo anche prima che prendessi l integratore, incluse le 2 mele al di dopo i pasti principali.mi sono dimenticato di aggiungere che anche i trigliceridi sono sopra 200,contro i 150 dell ultimo esame.La mela è sempre stato il. io frutto preferito,e ne mangio sempre 2 dopo i pasti principali,tranne d'estate che sostituisco con la frutta del periodo, ed non ho mai avuto problemi di glicemia alta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Ti ripropongo quanto detto sopra dalla dottoressa,le cause sono sicuramente altre.
Comunque dopo le feste interfacciati anche con lei,che ha seguito tutto lo studio
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
135
35
165
Ho sospeso la melannurca per 15 giorni circa e già noto un peggioramento. Se riprendo ritorno come prima?
La melannurca su di me ha degli effetti significativi, soprattutto per la qualità del capello
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Si ma non farne un uso troppo prolungato (4 mesi) max poi ti fermi per due
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
Perché nei nostri test siamo arrivati a sei mesi continuativi,ma si è notata una stabilizzazione della sua azione.
Sospendendo e riprendendo si è ripresentato un boost
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
135
35
165
Perché nei nostri test siamo arrivati a sei mesi continuativi,ma si è notata una stabilizzazione della sua azione.
Sospendendo e riprendendo si è ripresentato un boost
Quindi un prodotto anche un antidht o minoxidill nel tempo potrebbe stabilizzarsi e non avere lo stesso effetto di prima?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,024
7,235
2,015
È così con tutti farmaci,si arriva al famoso plateau