Dante12 ha scritto:
lukas77 ha scritto:
Marlin ha scritto:
Prendiamo il Thorne per il dosaggio che è singnificativo e quindi si spera più produttivo, il mix d+k non ha questo dosaggio.
Il sole può bastare se ti esponi spesso, diciamo comunque che il 70% della popolazione europea risulta carente di vit.D, quindi è più facile essere carenti che essere a posto. Il sole peraltro non è benefico per pelle e capelli con aga o comunque bisogna proteggersi in modo serio su entrambi i fronti.
Ciao
MA - r l i n
Sì, effettivamente imbottirsi di sole non fa benissimo, nè alle pelle nè a capelli e cuoio capelluto...
Allora, il prodotto consigliato è la K2 della thorne, MK4, che costa tanto ma dura tanto perché è una goccia al giorno, giusto?
Potrei farmelo spedire nell'albergo, tanto tra 10 giorni sarò in America.
Per la Vitamina D3, invece, va bene una qualsiasi, pure una softgel da 2000o 5000 UI al giorno o ce ne sono di preferibili?
Grazie [

]
Ma sei in carenza di vit D3?
anche io sto pensando di integrarla ma vorrei prima fare le analisi per capire se ne ho bisogno
Sì, dalle analisi ho un valore insufficiente, non carente.
Ma comunque insufficiente.
Mi pare di aver letto proprio qui che non è un qualcosa di così raro.
Infatti non sto particolarmente chiuso al buio, né sono vegano (anche se mangio molto pesce, ma carne raramente...Ma vedo che si trova più nel pesce, specie quelli grassi che consumo sempre).