Vit. k2

space jockey

Utente
27 Novembre 2010
112
0
165
Marlin ha scritto:
La cosa buona (che magari c'è da tempo) è che ci sia LifeExtension Europa, perché sono ottimi integratori che in quanto USA erano sempre a rischio dogana.

Per la k2 forse è ancora conveniente la Thorne se dura tre anni, questo prodotto potrebbe servire per assaggiarne l'efficacia investendo solo 20 euro.

Ciao

MA - r l i n


esatto Marlin, anzichè spendere 70 euro per avere cmq un prodotto che dura si 3 anni ma che scade e che viene aperto regolarmente... con 20 o 40 euro ti ci fai 3/6 mesi e valuti la situazione, assumendo 1,2mg di K2 di cui 1000mk4 e 200mcg mk7.

fanno anche la D3 separata, tu che dosaggi consigli per la D3 1000UI 2000UI o 3000UI ?

Tra l'altro adoro questa azienda così come la now food.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Io non consiglio dosaggi, ma posso dire che prendo circa 2500 UI al giorno, in realtà le prendo tutte assieme a fine settimana.

E' da anni che integro D3 e devo dire che le dosi sono abbastanza individuali, o meglio, dipendono anche dai livelli da cui parti e dal tempo che ti dai per ottimizzarli, di recente molti medici prescrivono megadosi per recuperare in poco tempo le carenze.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Non consiglio dosaggi, ma posso dire che prendo in media 2500 UI al giorno dal momento che prendo 7 perle con questa dose a settimana (tutte in una volta).

Non esistono dosaggi conisgliabili dipende dalla carenza e dal tempo in cui si vuole recuperare, negli ultimi anni ci sono dottori che prescrivono anche megadosi per recuperare in tempi molto stretti.

Ciao

MA - r l i n
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Io sto prendendo 2000 u.i.

Assurdo e solo una coincidenza che un paio di volte che ne ho presa 4000 abbia sentito una leggera nausea?
Immagino di sì perché credo sia un dosaggio non alto, eppure 2-3 volte ho avuto questa impressione

Solo una curiosità, nessuna preoccupazione :)
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Io sto prendendo 2000 u.i.

Assurdo e solo una coincidenza che un paio di volte che ne ho presa 4000 abbia sentito una leggera nausea?
Immagino di sì perché credo sia un dosaggio non alto, eppure 2-3 volte ho avuto questa impressione

Solo una curiosità, nessuna preoccupazione :)
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
lukas77 ha scritto:
Io sto prendendo 2000 u.i.

Assurdo e solo una coincidenza che un paio di volte che ne ho presa 4000 abbia sentito una leggera nausea?
Immagino di sì perché credo sia un dosaggio non alto, eppure 2-3 volte ho avuto questa impressione

Solo una curiosità, nessuna preoccupazione :)


Io prendo 5000 da un paio di mesi nessun problema

molti ne assumono 100.000 al mese in un colpo solo, quindi credo che la nausea dipenda da altro
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Io comunque è un mesetto che prendo la k2 e non noto assolutamente nulla, nè sui denti, nè sui capelli
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
zimmerman ha scritto:
lukas77 ha scritto:
Io sto prendendo 2000 u.i.

Assurdo e solo una coincidenza che un paio di volte che ne ho presa 4000 abbia sentito una leggera nausea?
Immagino di sì perché credo sia un dosaggio non alto, eppure 2-3 volte ho avuto questa impressione

Solo una curiosità, nessuna preoccupazione :)


Io prendo 5000 da un paio di mesi nessun problema

molti ne assumono 100.000 al mese in un colpo solo, quindi credo che la nausea dipenda da altro


ma sì, a rigor di logica deve esser così.
grazie [:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
No, ho tirato in lungo per vari motivi e ora mi viene la tentazione di aspettare che esca il prodotto dello shop (ne ho parlato di recente con Dep) che dovrebbe essere davvero una soluzione ottimale per D3 e k2.

Ciao

MA - r l i n
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Comunque pazzesco negli ultimi 3 mesi ho avuto un ottimo miglioramento
oltre alla vitamina D e K ho iniziato anche la lozione simil bioscalin e fo-ti quindi non saprei cosa ha funzionato meglio(ma credo la vitamina d)

c'é da dire che io oltre a diagnosi di aga ho anche effluvio cronico, secondo me molte aga con il classico diradamento sul mid hanno anche effluvi in concomitanza, vale la pena fare esame della vitamina D
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Vorrei sperare che sia decisiva la K, ossia la D+K, perché la D è da molto che viene integrata qui ed è ritenuta utile, ma non risolutiva. Poi va anche detto che il Fo-ti non è solo contro i capelli grigi, ma per i capelli in generale.

Ciao

MA - r l i n
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Avevo fatto finta di niente,ma mi sono reso conto di essermi perso qualcosa, ma che cavolo è il Fo-ti?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
E' il Polygonum multiflorum che trovi anche ad esempio nell'Anti-Grey dello shop, solo che lui lo prende ultraconcentrato d'importazione.

Ciao

MA - r l i n
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Marlin ha scritto:
Vorrei sperare che sia decisiva la K, ossia la D+K, perché la D è da molto che viene integrata qui ed è ritenuta utile, ma non risolutiva. Poi va anche detto che il Fo-ti non è solo contro i capelli grigi, ma per i capelli in generale.

Ciao

MA - r l i n


d3 e fo-ti integro da aprile, k aggiunta un mese fa

c'è da dire che da esami ero in forte carenza di D

comunque con questa cura vedo un miglioramento tangibile, ricordo che tempie e hairline non ho problemi
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Pensavo... in merito al rapporto d/k

tutte le persone che lavorano all'aperto(muratori, giardinieri, bagnini ecc) produrranno decine di migliaia di ui al giorno, eppure senza integrare la k2 non hanno particolari problemi legati alla calcificazione delle arterie,
vero che la D in eccesso dovrebbe essere distrutta dal corpo ma probabilmente integrare la k2 é qualcosa in piu ma non cosí necessario

ps
nell'ospedale dove lavora un'amica tutti i medici integrano e fanno integrare a 100.000 al mese, ma della k2 niente da segnalare
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
La speranza resta la K2 perché la D3 ha, in un certo senso, già dato, ossia ottima per mantenimento e grandi effluvi, ma per recuperare l'aga serve sicuramente qualcosa d'altro.

Ciao

MA - r l i n