Intervista al dott. Gigli: l’effluvio stagionale | Calvizie.net
Effluvio stagionale: perché con il cambio di stagione si perdono più capelli? Lo abbiamo chiesto al dott. Gigli in questa video-intervista.
Marlin quale Fisetina prendi? grazie.O si fa come gli americani che si riempiono di integratori vari, costi quel che costi, oppure si punta di volta in volta su alcune integrazioni per vedere quali fanno al caso nostro. Alla base però ci deve essere un'alimentazione corretta che punti sui vegetali, sui cibi integrali e volendo su quelli fermentati.
Poi possono venire gli integratori mirati in particolare ai propri problemi. Ad esempio io prendo l'aronia in polvere perché ho visto che è anti-dht, ma è anche anticolesterolo e mi ha messo a posto questo, insieme all'oleuropeina che ha pure questo effetto ed è utile per i capelli. Da poco sto provando la fisetina e vediamo se mi da qualcosa in più. L'ho presa come anti-age, ma so che potrebbero beneficiarne anche i capelli. Di base attingo agli integratori dello shop che ho collaborato a formulare, ma il tutto a rotazione perché trovo alienante ingoiare troppe capsule al giorno.
Ciao
MA - r l i n
Grazie dell’info, volevo provarla anch’io , quali sono i dosaggi ?La liposomiale con quercitina della Rapsdayci, si trova anche su Amazon.
Ciao
MA - r l i n
a proposito della fisetina,,ma tu la prendi tutti i giorni per un certo periodo (mi sembra che non andrebbe presa di continuo),per poi riprenderla,o continuatamente? grazie2 perle al giorno.
Ciao
MA - r l i n
Io due confezioni.. aggiornaci grazieHo preso tutti i giorni la prima confezione, anche perché queste erano le indicazioni, adesso dovrei riprenderla e sto cercando conferme autorevoli che sia da prendere 2 g per 2 o 3 giorni al mese (che poi la farebbe durare anche di più e costare di meno).
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: