se elimini duta sistemica comunque avrai un miglioramento della situazione nei 4-5 mesi successivi in quanto eliminando la secchezza i capelli risulteranno piu' corposi e quindi piu' folti (mia esperienza personale) ma dopo questo stop pero' (4/5 mesi) sarai tu a valutare i risultati e decidere il proseguo delle cure magari intervallando la duta sistemica con duta topica + varie.
ronred che intemdi dire?Cioè hai smesso duta e sei migliorato dopo 4-5 mesi di stop,perchè allora riprendere duta sistemica se si migliora abbandonandola???Sulla duta topica posso capire un ritorno ma sulla sistemica a sto punto no...[|)]
Ho sospeso duta per 24 mesi e ho notato nei primi 4-5 mesi di stop un miglioramento della qualità dei capelli ma nei mesi successivi la situazione ha iniziato a peggiorare fino a riportarmi allo stadio pre-cure. Quindi nei 4/5 mesi in cui testerai la cura carrera ci sara' una spinta maggiore ma valuta bene le tempistiche e fai delle foto per avere un po' di dati certi. Se nei mesi di cura carrera non noterai nessun risultato sei al limite per iniziare nuovamente duta sistemica.
ciao
ciao mitico fammi sapere se posso boigottare il caspsures per risparmiare un po' dal momento che ho il prostafactor e proscar in scorta!!![]...considerando i tempi credo che da lunedi' iniziero' il bombardamento vitaminico,incrociamo va che è meglio..[X]
Se devi fare la prova falla bene...Evita Prostafactors e Proscar magari il Capsures lo compri più i là. Considera che PER UN BEL PO' avrai dutasteride in circolo...
carrera ho il sospetto se mi permetti di far questa osservazione che alla fine daivonex faccia in parte il suo e che tutto il resto della pratica e dei prodotti altro non faccia che abbattere il limite di assorbimento di duta topica(come per altro lo era per fina)..il problema con duta secondo me e' l'assorbimento cutaneo troppo blando,se pero' con metodiche tipo le tue si favorisce un assorbimento,pure minimo,duta anche in virtu' della sua dualita',potenza ed emivita lunga esplica un effetto favorevole..secondo me ci si e' concentrati poco sul discorso dell'assorbimento e delle sostanze che lo facilitano..sai carrera hai visto il post in cui jonny riporta che la sinere sta per metter in commercio un farmaco a base di duta topica in gel e in lozione?cosa ne pensi?magari parlando tramite jonny con quelli della sinere qualcosa di buono verra' fuori...
Witosten , le tue ossrervazinisono state rese splicite nei post precedenti, nel sens chein pratica è duta, che esplica l'effetto curativo, mentre, gli altri prodotti, e metodiche, serovno per aumentare la penetrazione assorbimento
lo so haga...il mio era un invito a compiere uno sforzo concreto di ragionamento circa la questione dell'assorbimento,nei post recedenti infatti son state fatte queste osservazioni,ma non si e' cercato di capire cosa realmente tra tutti i prodotti consigliati da carrera aumentasse l'assorbimento e magari quali principi attivi o eccipienti in particolare..aggiungo che secondo me molti attuando la metodica cosi' come proposta da carrera(senza nulla togliere alla sua interessantissima metodica)potrebbero incorrere in reazioni allergiche quindi sarebbe pratico e utile rendere piu' sintetica la metodica senza farle perdere l'efficacia...
Ciao Carrera, sto pensando di fare la terapia che hai suggerito partendo nel mese di Agosto, quando sarò in vacanza (per potermi rapare senza problemi).
I prodotti che indichi ho letto si trovano tutti in farmacia.
Riguardo Avodart, ci sono versioni diverse? intendo dire in capsule, pastiglie ecc...?
Dato che dici di bucare la compressa, immagino sia di quelle morbide con dentro un fluido.
Altra domanda: pensi che si possa sostituire Avodart con il Dutagel che dovrebbe mettere in commercio la Sinere?
Per quanto tempo consigli di fare la terapia e poi...mantenimento?
leggetivi i post precedenti,io assumero' dal 1 luglio 8.000 integratori piu' piano piano il viscalpus al posto del minox!Niente antidht sistemici e topici[]
x wito. la mia tecnica non è solo un modo per veicolare la Duta ma è anche un tentativo di azzerare la componente infiammatoria che contribuisc all'incedere della calvizie. Naturalmente sta all'intelligenza dell'utente capire se un prodotto irriti o meno ma a parte il Daivonex dubito che Aloe o olio di jojoba possano creare reazioni allergiche. Consiglio il Viscalpus proprio perchè è assolutamente innocuo da quel punto di vista.