Vi svelo un segreto.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Carrera se mi fai avere il link per postare le foto vi faccio vedere come sono messo adesso,ho tagliato i capelli corti a meno di un cm cosi' vediamo se otterro' benefici in futuro!Quanto alla tua dritta carrera non so se riesco a prendere tutto quello che hai messo!Sicuramente l'omegor,la vit E la ordino da questo sito il proscar purtroppo generico e prendero' il viscaplus da alternare al minox che non ho intenzione di smettere eh![:D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Carrera scusami ma il kmax antiox non potrebbe sostituire qualche componente della tua lista percaso?Ciao e buonanotte.[:D]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
sgrazied: ho scritto i primi di Luglio o no?
Rockabilly: i tocotrienoli in abbinamento al coenzima Q10 sono ottimi per i capelli e te li consiglio
Haga e Lucignolo: sinceramente alle cadute indotte che si protraggono per mesi io non ci credo... La caduta indotta infatti è un ricambio accelerato di capelli che si manifesta solo i primi tempi o ciclicamente. Se in 5 mesi vedi un disastro vuol dire che qualcosa non va...Ricordate che i trials sono durati sei mesi...
Superalex: questa è una cura basata essenzialmente su componenti vitaminici AD ALTO DOSAGGIO e DI OTTIMA QUALITA'. E' vero è tanta roba ma non può che farti bene...
Il minox continualo ma cerca LENTAMENTE di ridurre le applicazioni per poi passare al Viscalpus. FOSSE PER ME abbandonerei per sei mesi anche il Proscar per sostituirlo col Capsures.
Superalex so quello che scrivo e non sto giocando, quello che è accaduto a te succde a migliaia di utenti americani che risolvono così...
L'aga l'hai bloccata troppo sul versante ANTI DHT e adesso ti sfoga sul diffuse thinner, devi ritrovare l'equiloibrio.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
hai ragione,mi sono tagliato i capelli ed ho un diradamento quasi uniforme che va dal vertice fino all'attaccatura che è rimasta piu' folta del resto po*ca tro*a!!!Ho lo stesso diradamento che ha il ragazzo della foto della psicogena che mostra il dr,Campo nel suo sito o in un vecchio articolo postato qui sul sito,te la ricordi?...Psicologicamente è dura dover mollare un antidht ma questa volta ti do' retta e poi tra 6mesi vado dal derma!Ad inizio luglio dovro' prendere un integratore al betacarotene pre proteggere i nei durante l'estate,spero che non faccia male ai capelli...Se mi dici di curarmi col Capsures e basta lasciando pure la fina lo faccio senza problemi anche perchè in tutti questi anni non ho mai interrotto!Quante pasticche di capsures al giorno?magari gli affianco il prostafar al posto della fina che è piu' blando,per non liberare eccessivamente il dht?GRAZIE!!!
[X]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Il mitico Marliani me lo aveva dato il capsures ma un pasticca al giorno,ma forse gli ho dato troppo poco tempo per vedere se funzionava!Mi aveva detto una pasticca al giorno,ma era il primo modellodi capsures non l'attuale![8)]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Al posto di betotal plus andrebbe bene il B Total 50 della longlife?Almeno cerco di prendere integratori tutti della longlife che sono sicuramente di qualità...[|)]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Super io fossi in te ne prenderei 3 di capsule al giorno di caspures, lo so tra tutto ti viene una grossa spesa mensile,però seocndo me dovresti provare, potresti trarne benefici, senza side che non è poco!

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Ho già ordinato tutto in farmacia,la spesa è sui 100 euro!!!Quando avro' i prodotti vi faro' sapere l'esatta spesa al mese...quanto al capsures ti riferisci alla sostituzione del proscar/4?Considerate che vengo da 12 mesi di duta (mai presa tutti i giorni pero'),già tornare al proscar/4 o al saw palmetto è un downgrade non da poco per quanto concerne il dht eh..[8)]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Infine non lascio gli antidht per i sides ma per l'esperienze lette sui forum usa dal grande Carrera che sono l'unica spiegazione sensata a cio' che sta avvenendo sulla mia capoccia a meno che la mia aga sia ormai una mina impazzita ovvio...[|)]
Ho fatto gia' le foto di inizio cura e tra 6 mesi le rifaro'!CARRERA un ultima cosa per quanto tempo dovrei prendere tutta sta roba,GRAZIE!!![:D][sm]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Va benissimo il B Complex. Il Capsures nuova versione andrebbe preso dopo i pasti quindi almeno 3 volte al giorno. Almeno 4 mesi devi provarli sti prodotti. Mi raccomando il Viscalpus che fa assorbire ai capelli tutta questa roba buona[:D]
NON METTERE CORTISONE che fa da scudo... Massaggia bene quando applichi la lozione.
Poi tra quattro mesi ti do la dritta finale[:D]
Non l'ho rivelata a nessuno nemmeno a quello spione di Haga...[:D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ti pareva..spendo 87 euro al mese esclusi viscalpus e capsures!se dovessi rinunciare al visca lozione (ho il minox di galenico a nanosomi)e al capsures (ho il proscar ed in alternativa prostafactor) cosa succede?Dovresti consigliarmi qualche taglioda fare altrimenti supero abbondantemente i 100 euro mensili magico ed è troppo no?O comunque fammi capire l'ordine di importanaza dei vari elementi.Il resto l'ho gia ordinato,manca la lozione visca perchè ho il minox a nanosomi che non posso smettere di botto ed il capsures,fammi sapere tuttalpiu' stringero la cinghia se proprio devo per questi 4 mesi[xx(]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Un ultima cosa,saranno minimo 6/8 capsule da prendere tutti i giorni,faccio 4 a pranzo e 4 a cena durante i pasti,ok?
INFINE VOGLIO RINGRAZIARTI PUBBLICAMENTE PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO SUL FORUM E CON ME IN PARTICOLARE!Faro' questo nuovo percorso pieno di entusiasmo e se non dovessi aver risultati pace lo stesso,era un percorso alternativo che comunque avrei voluto fare perchè non molto soddisfatto delle classiche cure fina+minox o duta...sono fermamente convinto che c'è dell'altro e sono sicuro che tutte le persone spennacchiateche vediamo a giro non sono tutte soggette ad aga o a classi effluvi...Mi raccomando fammi sapere sulla lozione e sul capsures eh?!?mal che vada la mia 14esima finirà in cure tricologiche.[sp]

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Grazie Carrera...
ah se metto idrocortisone rischio di ridurre l'assorbimento anche degli integratori che prendo per via sistemica??

OT: il mese prossimo ho un appuntamento dal dott. D'Ovidio se qualcuno ha dubbi/curiosità/domande riguardo l'esperienza clinica con Avodart si faccia avanti: dato il costo della visità farò un terzo grado al caro dottore [:D]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Guarda il capsures non lo taglierei, prendine 3 capsule al giorno.
Il minox non lo interrompere di botto, anzi se puoi non lo interrompere proprio...

P.s. Seeeee spione io!!! Io sono muto come una serpe....

scoiattolo84

Utente
1 Agosto 2007
262
0
265
Io da D'Ovidio ci andrò ad agosto, sono sette mesi che ho la visita prenotata, spero di riuscire a metterlo sotto torchio

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Alex FUNZIONERA' te lo posso garantire però devi essere costante e MASSAGGIARE quando metti il viscalpus...
RIDUCI I CARBOIDRATI E AUMENTA LE PROTEINE ANIMALI più ovviamente frutta e verdura

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
io da quando ho letto il libro la dieta ormonale consigliato da carrera i cereali li faccio germogliare invece di cuocerli e non li mangio + tutti i giorni ed in effetti mi sento più leggero quando vado a correre,la stessa bella sensazione di quando ho eliminato la colazione x la prima volta sostituendola con la frutta ed infusi di erbe

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Carrera posso alternare il minox ed il viscalpus un giorno uno un giorno l'altro?Infine al posto del capsures non posso continuare con proscar/4 o sawpalmetto del prostafactor?Grazie,fammi sapere mi raccomando!!![|)]