Vertex aga? Aiuto sono disperato ho 20 anni

Dalcounter

Utente
14 Giugno 2020
145
20
165
Il 3 luglio ho una visita dal dottor paolo gigli e sono tremendamente in ansia.Nel caso sia alopecia io non volevo assolutamente partire da minoxidil .Volevo partire subito con 1mg di propecia (finasteride)al giorno preferisco propecia .Io sono sempre piu convinto in un possibile diradamento e dalla presenza di vellus miniaturizzati e displastici nella zona crown e vertex.Ieri con una pinzetta e accuratamente ho tolto 2 capelli nella donor safe zone e uno dal vertex.I capelli della donor erano molto piu spessi che nel vertex
 

Dalcounter

Utente
14 Giugno 2020
145
20
165
Se nel vertex sono presenti( e sono sicuro di questo) vellus o miniaturizzati è aga? Ho notato che nel vertex ho capelli lunghi 1cm rispetto a quelli sani di 2cm piu sottili anche.
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Sinceramente dalle foto non riesco a capire, forse solo l'ultima foto desta un pò di sospetti. Però penso sia inutile chiedere pareri ora quando tra due settimane andrai a farti vedere da gigli. Aggiornaci dopo la visita.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Attendi la visita e certa di stare tranquillo altrimenti Gigli ti manda via appena ti vede ?
Rispondi a tutte le domande che trovi qui
 

Dalcounter

Utente
14 Giugno 2020
145
20
165
Età 21
Situazione familiare pessima.Nonno materno come boldi nw7+ padre nw3 a 51 anni rimasto stabile ora sta perdendo un poco zio materno aveva capelli fino a 30 35 anni ora nw4 nonno paterno nw2 con diradamento vertex a 50 anni(morto)
Prendo restax da 6 mesi .A breve ho visita .Ho paura per il vertex
Soffro di dermatite seborroica mi è stato consigliato locoidon
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Up attendi Gigli e stai tranquillo altrimenti Gigli appena ti vede ti manda via :ROFLMAO:

Per la dermatite;
Biotina 10 mg al giorno
Locoidon va bene 3 volte a settimana
Shampoo medicato Nizoral 2-3 volte a settimana alternato ad uno shampoo delicato anche olio shampoo
Qui alcuni consigli.
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

Dalcounter

Utente
14 Giugno 2020
145
20
165
Secondo te ho alopecia dalle foto? Ad ogni modo ho letto di gente che per alopecie iniziali gilgi non dava mai fina e dava restax piu minox 2%ma io prendo restax da 8 mesi e la situazione sta peggiorando lo stesso .Se chiedo a gigli di volere finasteride 1mg al giorno nel caso fosse rilevata un inizio di aga si può rifiutare? Io davvero vorrei iniziare a prendere fina e vado da gigli facendomi 200km di strada quindi vorrei davvero che mi prescrivesse fina