Valutazione e consigli

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
si, non è roba fisiologica perché non seguono un ordine, si stanno miniaturizzando in maniera sparsa. Sembra comunque una cosa lenta, e l’unica chance che hai è confrontarti fra un annetto e vedere se magari non rimane così la cosa ?
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
118
265
Roma
Nono, io inizio Finasteride prima di subito. A settembre me la farò prescrivere. Anche se sulla hairline agisce poco da quello che ho letto
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Quella che non agisce sul frontale non so perché viene sempre detto.
Ho visto anche di recente attaccature scomparse e riapparse in maniera ottimale con finasteride. Ovvio che i capelli non debbano essere miniaturizzati per via fisiologica ma causa aga
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Agisce ovunque,unico problema è che nella maggior parte dei casi la stempiatura è fisiologica quindi incurabile
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
118
265
Roma
Il fatto é che mi sento un po' più vuoto ovunque, sul frontale non riesco più ad avere il ciuffo che ho sempre avuto..mi basterebbe solo bloccarr questa caduta
 
Ultima modifica:

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
118
265
Roma
Io spero mi prescriva Finasteride cosi da recuperare un po' in hairline. É bruttissimo non poter tenere i capelli come si sono tenuti per 25 anni
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
118
265
Roma
Ma se non riesco a tenere i capelli alzati a ciuffo secondo me ho miniaturizzati anche oltre la HL
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
118
265
Roma
Ho fatto la visita dal tricologo, dopo pull test e dermoscopia ha detto che c'é una lieve miniaturizzazione ma non tale da fare diagnosi di AGA, e una lieve dermatite seborroica. Invece il pull test è stato positivo con tanti capelli strappati, quindi effluvio...mi ha prescritto un po di analisi, Locoidon ogni sera e controllo a 3 mesi
Speriamo di capire la causa di questo dannato effluvio
 
Ultima modifica:

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Ciao, volevo aggiornare la mia cartella. Continuo a perdere tanti capelli, ad avere prurito e dermatite (nonostante abbia provato di tutto, biotina locoidon nizoral mellis med ecc ecc). Mi vedo peggiorato rispetto alle foto che misi a febbraio. La mia scalata verso Finasteride (minox non ho intenzione di assumerlo) non é ancora terminata, tra dottori che dicono che non ho AGA e spermiogrammi compromessi ancora devo iniziarla...
Non so che fare sinceramente




Che Norwood sono secondo voi? E sempre secondo voi, quante grafts ci vorrebbero per chiudere quelle stempiature schifose ? (So bene come funziona il trapianto, infatti voglio iniziare Finasteride quanto prima)
Tutto fermo, vertex no problem, la stempiatura rimane ma non sembra in sofferenza quindi boh potrebbe essere fisiologica, avessi quella forma lì mi farei un taglio tutto all’indietro quasi ad accentuarla, avere una hairline non dritta non è sempre brutto e per me ci sono alcuni stili per attaccature come la tua molto fighi, stai tranquillo.
Sul trapianto invece so meno di zero:/
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
118
265
Roma
Tutto fermo, vertex no problem, la stempiatura rimane ma non sembra in sofferenza quindi boh potrebbe essere fisiologica, avessi quella forma lì mi farei un taglio tutto all’indietro quasi ad accentuarla, avere una hairline non dritta non è sempre brutto e per me ci sono alcuni stili per attaccature come la tua molto fighi, stai tranquillo.
Sul trapianto invece so meno di zero:/
Dalle foto non si vede ma tutta l hairline é in sofferenza, piena di displasici