si, non è roba fisiologica perché non seguono un ordine, si stanno miniaturizzando in maniera sparsa. Sembra comunque una cosa lenta, e l’unica chance che hai è confrontarti fra un annetto e vedere se magari non rimane così la cosa ?
Nel mio caso come ti sembra? Fisiologica o aga ?Agisce ovunque,unico problema è che nella maggior parte dei casi la stempiatura è fisiologica quindi incurabile
Ma cosa pretendi di non vedere neanche un millimetro di pelle sotto la luce? ma so capelli o è un tappeto? È NORMALISSIMO STAI TRANQUILLOIo non so quanto questo vertex sia perfetto..
Scusate ma sto in paranoia
Ti ringrazio ma so com'era la situazione prima e avevo il doppio di densitàMa cosa pretendi di non vedere neanche un millimetro di pelle sotto la luce? ma so capelli o è un tappeto? È NORMALISSIMO STAI TRANQUILLO
Ti ringrazio ma so com'era la situazione prima e avevo il doppio di densità
Alla fine hai effluvio o Aga?Ti ringrazio ma so com'era la situazione prima e avevo il doppio di densità
Tutto fermo, vertex no problem, la stempiatura rimane ma non sembra in sofferenza quindi boh potrebbe essere fisiologica, avessi quella forma lì mi farei un taglio tutto all’indietro quasi ad accentuarla, avere una hairline non dritta non è sempre brutto e per me ci sono alcuni stili per attaccature come la tua molto fighi, stai tranquillo.Ciao, volevo aggiornare la mia cartella. Continuo a perdere tanti capelli, ad avere prurito e dermatite (nonostante abbia provato di tutto, biotina locoidon nizoral mellis med ecc ecc). Mi vedo peggiorato rispetto alle foto che misi a febbraio. La mia scalata verso Finasteride (minox non ho intenzione di assumerlo) non é ancora terminata, tra dottori che dicono che non ho AGA e spermiogrammi compromessi ancora devo iniziarla...
Non so che fare sinceramente
Che Norwood sono secondo voi? E sempre secondo voi, quante grafts ci vorrebbero per chiudere quelle stempiature schifose ? (So bene come funziona il trapianto, infatti voglio iniziare Finasteride quanto prima)
Dalle foto non si vede ma tutta l hairline é in sofferenza, piena di displasiciTutto fermo, vertex no problem, la stempiatura rimane ma non sembra in sofferenza quindi boh potrebbe essere fisiologica, avessi quella forma lì mi farei un taglio tutto all’indietro quasi ad accentuarla, avere una hairline non dritta non è sempre brutto e per me ci sono alcuni stili per attaccature come la tua molto fighi, stai tranquillo.
Sul trapianto invece so meno di zero:/
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: