Utilizzo MSM con aga

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Azz hai già comprato? Penso sia sicura la dogana, sono i dazi doganali per consegne extraeuropee, di solito fino ai 22 euro comprese le spedizioni non si paga niente, dai 22 ai 150 si paga una spesa fissa di 5.50 + l' iva 22%, quindi se hai speso esempio 40 euro sono in più 14 euro circa da pagare direttamente al corriere.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,557
9,125
2,015
Se ti fermano il pacco(e lo aprono o hanno dubbi sulla invoice) essendo un prodotto extra Eu ti possono chiedere documentazione ed essendo un farmaco te lo possono anche rispedire al mittente.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,557
9,125
2,015
Se ti fermano il pacco(e lo aprono o hanno dubbi sulla invoice) essendo un prodotto extra Eu ti possono chiedere documentazione ed essendo un farmaco te lo possono anche rispedire al mittente.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,557
9,125
2,015
Non saprei prova a contattare il venditore se riesci ad annullare l'ordine,oppure rischia ormai

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,557
9,125
2,015
Non saprei prova a contattare il venditore se riesci ad annullare l'ordine,oppure rischia ormai

kaim

Utente
18 Ottobre 2011
45
3
15
Io ero già in effluvio cronico, costante. A seguito di situazioni di stress molto intense, la situazione è sensibilmente peggiorata negli ultimi sei mesi, portando i capelli a diventare molto sottili e impalpabili e a crearsi zone di diradamento un po' ovunque.
Avevo dismesso il Propecia per quasi un anno, dopo cinque anni di assunzione: credo abbia avuto anche il suo peso nel novero di questo peggioramento, ma al di là di ciò si può dire che sia dovuto soprattutto al forte stress.
Ho anche una malattia infiammatoria cronica intestinale da ormai dieci anni, che devo tenere costantemente sotto controllo.
Ad ogni modo, avevo comprato per curiosità l'MSM Plus della Longlife, ma sono un po' preoccupato che possa, leggendo queste prime pagine del topic, in effetti intervenire in questo effluvio peggiorandolo.
Io cercherei qualcosa che plachi l'effluvio da stress, per darmi un po' di tempo prima di stempiarmi definitivamente, e intervenga sul diametro del capello. Che ne pensate? Meglio lasciar stare l'MSM e prendere altro?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,557
9,125
2,015
MSM è un chetoregolatore,quindi fa solo bene, inoltre è antiossidante .
L'effluvio da stress ko devi placare tu riducendo lo stress

kaim

Utente
18 Ottobre 2011
45
3
15
MSM è un chetoregolatore,quindi fa solo bene, inoltre è antiossidante .
L'effluvio da stress ko devi placare tu riducendo lo stress
Grazie. Purtroppo per lo stress sono in alcune difficili situazioni personali da tempo, al momento non risolvibili, che mi portano a non poter vivere serenamente le giornate. Non mi aspettavo però un tale peggioramento repentino, persino con la comparsa di capelli bianchi (non so se il post-Covid, da Aprile 22, di cui anche si parlava in ottica effluvi, possa aver a latere concorso a tutto ciò). Ho iniziato a soffrire anche di insonnia.
Comunque, per questo mi chiedevo se potessi con integratori e/o farmaci darmi un po' di tempo ancora in questi mesi per almeno arginare la faccenda.